Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2025
Beto titolare oggi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
non credo Tony, anche perché se per pagare a rate paghi il doppio sei 2 volte coglione, semplicemente quando abbiamo due lire da spendere e si sa ci prendono per la gola tuttiTony Brando ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:08 Secondo me semplicemente perché l'atalanta ha un bilancio che le permette di pagare subito cash. Noi dobbiamo fare le formule fantasiose.
È come quando vuoi comprare a rate.

-
- Fenomeno
- Reactions:
io ho sempre la sensazione che le trattative tra italiani abbiano sempre una parte "black", ditemi che non avete la sensazione che li anche una parte degli stipendi sia cash... gente che fa 20 gol e poi prende 1 netto e non chiede di più e sta bene così, qui vogliono andare via dopo 5 gol se non gli dai 3 netti l'anno.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:04 Pure perché sanno che trovano i polli qui..l Atalanta sa trattare a differenza nostra.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può darsi..Chissà lotito e de laurentiis che impicci faranno con gli stipendi..Però per me il nucleo del problema è sempre che manca una gestione..Tutto è gestito dal caso qui.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:13 io ho sempre la sensazione che le trattative tra italiani abbiano sempre una parte "black", ditemi che non avete la sensazione che li anche una parte degli stipendi sia cash... gente che fa 20 gol e poi prende 1 netto e non chiede di più e sta bene così, qui vogliono andare via dopo 5 gol se non gli dai 3 netti l'anno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
non avevano più attaccanti, se so rotti tutti, poi Beto è forte rega, non è un campioni ma magari fosse venuto qui...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Nel calciomercato, oltre ai soldi, contano molto i rapporti, specialmente in quello italiano. Lo stesso Gimenez, alla fine è costato meno di Dovbik. Poi ci sono società alle quali ormai tutti sparano alto, perché sanno che alla fine glieli danno. Da noi non sanno nemmeno chi chiamare…
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ok quindi ci facevano altri 2.5 con Celik tutta fascia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Magari al posto di prendere una mascotte e un 16enne, prendevi un terzino dx di ruolo.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:31 Ok quindi ci facevano altri 2.5 con Celik tutta fascia.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tanto apro subito il topic per quello estivoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 14:00 Sempre gli stessi nomi girano mamma mia..menomale che st agonia tra 48 ore è finita.

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Maalloraannateveneruttiaffanc...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:08 Secondo me semplicemente perché l'atalanta ha un bilancio che le permette di pagare subito cash. Noi dobbiamo fare le formule fantasiose.
È come quando vuoi comprare a rate.
-
- Fenomeno
- Reactions:
quello che mi fa incazzare è che sono cosciente che non succederà una cazzo e al massimo arriverà lo spolli o il zukanovic di turno ma c'ho sempre la speranza che ci sorprendano e quindi poi sto qua a sognare una punta... o qualcosa di simile...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 14:00 Sempre gli stessi nomi girano mamma mia..menomale che st agonia tra 48 ore è finita.
Poi mi faccio sempre i miei bei film "se chiudiamo abraham al milan e saelemekers qui allora forse una punta arriva visto che ci togliamo il costo annuo di abraham, potenzialmente anche un da 20mln...?" ma tanto non chiuderemo abraham al milan, non chiuderemo saelemekers e rimarremo con shomurodov che fa i gol solo all'ultima partita prima della chiusura del mercato.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con il costo annuo di Abraham tra le scatole? Io stò facendo una considerazione pratica rispetto allo scenario specifico che hai prospettato tu, mica dico che non potevano fare o trovare di meglio in generale eh. Ovvio ci sono milioni di calciatori al mondo. Discutevo specificatamente di fai lo stesso Mercato ma tieni Abraham, presti Shomu e non prendi Saelemekers.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io penso solo una cosa, il mercato di quest'estate è stato una roba dilettantistica, una cosa assurda:Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 1 feb 2025, 16:42 Con il costo annuo di Abraham tra le scatole? Io stò facendo una considerazione pratica rispetto allo scenario specifico che hai prospettato tu, mica dico che non potevano fare o trovare di meglio in generale eh. Ovvio ci sono milioni di calciatori al mondo. Discutevo specificatamente di fai lo stesso Mercato ma tieni Abraham, presti Shomu e non prendi Saelemekers.
noi abbiamo pagato kone 18 a fine mercato e saelemekers oggi lo stiamo pagando 15 dopo un prestito e in un momento in cui lui si è anche valorizzato perchè non ha mai segnato così (4 gol e 3 assisti in 968 minuti che sono 10 partite, l'anno scorso chiude con 4 gol e 3 assist l'intera stagione da titolare, l'anno prima 4 gol e 3 assist tra campionato e champions col milan con circa 1700 minuti, prima non ne parliamo proprio).
Se quest'estate avessi investito subito su kone magari lo avresti pagato 25 ma forse non prendevi lefee, se avessi preso saelemekers a inizio mercato magari il milan con 12mln te lo dava e magari potevi giocare un po' di più su soule o forse non prenderlo proprio. Invece si sono incagliati su chiesa che qua non ci voleva venire e poi visto che parlavano con la juve si sono presi soule.
Sui terzini spendono 5mln di qua, 3 di la, 2 di qua per 3 giocatori su cui poi non puntano e magari invece ne prendi uno da 10 e stai bene.
Poi investono 35 su dovbyk quando ddr aveva chiesto uno di manovra, uno che giocasse con la squadra.
Vogliamo parlare delle cessioni? l'estate prossima ci ritorna il mondo: abraham torna qui, lefee torna qui, hermoso torna qui, bove torna qui, solbakken torna qui, kumbulla torna qui ma forse lui almeno si è valorizzato. Zalewski addirittura per darlo in prestito lo rinnovi e gli aumenti lo stipendio!!!!!!!!
Porca troia hai pagato lefee che veniva da una stagione di merda 23 mln e non sei riuscito a piazzare hermoso che 6mesi fa faceva il titolare nell'atletico cazzo?????
Rega io so stanco... a inizio mercato estivo scorso ero fiducioso, pensavo che con ddr avremmo fatto un mercato di caratteristiche ma è evidente che ddr non è stato seguito se non in chiusura quando stavi prendendo kone, saelemekers e danso, le uniche operazioni sensate.