Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da Mike Foster »

nakata ha scritto: sab 1 feb 2025, 17:34 Ma come fa a essere una cazzata rinnovare uno giovane, nazionale, senza ammortamento che guadagna due spicci. La cazzata era perderlo a zero visto che noi andiamo a spendere sei milioni per una situazione identica con l'ajax
E' giusto il ragionamento,ma la pratica e' che fai un altro favore a questo idiota.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Da cacciare il 4 febbraio.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: sab 1 feb 2025, 17:36 Se Dahl ce lo chiedono in prestito Hoffenheim e PSV,io continuo a pensare che sia buono.
Pure il Benfica
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 1 feb 2025, 19:12 Pure il Benfica
Ho risposto nel topic di mercato,anche il Fener. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

oliver ha scritto: sab 1 feb 2025, 16:51 Non ve ce sta a fa' capi' un cazzo
:mmmmm:
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

mi sa che se va via ghisolfi prendono l'unico al mondo peggio di lui: il ds del fulham

https://laroma24.it/mercato/mercato-mer ... i-riscatto

l Fulham ci prova per Zeki Celik in questi ultimi giorni di mercato. Come scrive Fabrizio Romano su X, infatti, il club londinese ha chiesto il giocatore turco in prestito con obbligo di riscatto. La decisione finale spetterà a Claudio Ranieri. L'ex Lille è tra i convocati per la sfida di domani contro il Napoli.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mike Foster ha scritto: sab 1 feb 2025, 19:16 Ho risposto nel topic di mercato,anche il Fener. :ok:
Forse il Besiktas e non Fener, ma cambia poco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Gli unici giocatori richiesti sono quelli presi da lui ma fanno tutti schifo :ok:
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Zalewski lo ha richiesto l'Inter. Secondo questo ragionamento dovremmo incatenarlo a Trigoria.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

aldodice26x1 ha scritto: sab 1 feb 2025, 19:21 Forse il Besiktas e non Fener, ma cambia poco.
Si hai ragione,parlano proprio del Besiktas.
Ultima modifica di Mike Foster il sab 1 feb 2025, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 1 feb 2025, 19:31 Zalewski lo ha richiesto l'Inter. Secondo questo ragionamento dovremmo incatenarlo a Trigoria.
Già,peccato che di lui sappiamo già tutto.Piccolissimo dettaglio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Freedom ha scritto:Ma come la prima cazzata asd
Della giornata odierna.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: sab 1 feb 2025, 17:34 Ma come fa a essere una cazzata rinnovare uno giovane, nazionale, senza ammortamento che guadagna due spicci. La cazzata era perderlo a zero visto che noi andiamo a spendere sei milioni per una situazione identica con l'ajax
Sono d'accordo l'anno in più di stipendio te lo paga l'inter e non lo perdi a zero
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Mike Foster ha scritto: sab 1 feb 2025, 20:48 Già,peccato che di lui sappiamo già tutto.Piccolissimo dettaglio.
Ma quello che sappiamo o non sappiamo noi è praticamente irrilevante.
Difendere il mercato di Ghisolfi perché il Besiktas ti chiede Dahl in prestito con diritto di riscatto mi sembra un'argomentazione un po' debole.

I giocatori, a meno che non siano particolarmente forti, possono essere più o meno funzionali in un determinato contesto.
A me sinceramente sembra strano che Ranieri non scelga mai Dahl, lo vede tutti i giorni.
Ma non me la sento nemmeno di contestargli questa scelta, come invece facevo con Juric quando escludeva sistematicamente Hummels (preso da Ghisolfi, quindi senza nessun preconcetto nei confronti dell'attuale ds).

Se partisse anche Dahl, il mercato estivo subirebbe una bocciatura praticamente del 50%.
Ora non sforzo troppo la memoria, ma fatico a ricordare un mercato invernale così in contrasto con quello estivo.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

18-21 ha scritto: sab 1 feb 2025, 21:12 Ma quello che sappiamo o non sappiamo noi è praticamente irrilevante.
Difendere il mercato di Ghisolfi perché il Besiktas ti chiede Dahl in prestito con diritto di riscatto mi sembra un'argomentazione un po' debole.

I giocatori, a meno che non siano particolarmente forti, possono essere più o meno funzionali in un determinato contesto.
A me sinceramente sembra strano che Ranieri non scelga mai Dahl, lo vede tutti i giorni.
Ma non me la sento nemmeno di contestargli questa scelta, come invece facevo con Juric quando escludeva sistematicamente Hummels (preso da Ghisolfi, quindi senza nessun preconcetto nei confronti dell'attuale ds).

Se partisse anche Dahl, il mercato estivo subirebbe una bocciatura praticamente del 50%.
Ora non sforzo troppo la memoria, ma fatico a ricordare un mercato invernale così in contrasto con quello estivo.
Io sto difendendo solo la scelta di Dahl.Non lo sta chiedendo solo il Besiktas,lo ha richiesto anche l'Hoffenheim(Bundesliga),il PSV ed il Benfica.Io rispetto la tua idea se ti fidi di chi lo vede in allenamento,mi permetto di rimanere con il dubbio che mandarlo a giocare in primavera sia stato sbagliato.
Rispondi