Ti sei dimenticato Ndicka, se avesse fatto il suo....Claudio_asr ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 15:24 Sul gol i colpevoli in serie sono:
Saelemaekers
Paredes
Mancini
Ciò non toglie che pure mancini abbia le sue responsabilità e che per l'ennesima volta in difesa fa un movimento strano
Comunque qui se c'è qualcuno che ha i bias manifesti sei tu, l'hai detto più volte che preferisci i calciatori italiani
Gianluca Mancini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gianluca Mancini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
La Roma perde palla sul centro-destra in avanti e prende gol con un cross arrivato dal suo centro-sinistra, è vero che Saelemaekers e Paredes non fanno bene ma stanno 70 metri avanti, questo non giustifica il gol preso Paolo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 14 gen 2025, 17:12 Mio figlio gioca in quel ruolo e solitamente sui giocatori di quel ruolo ci piglia. Se ci parlo fa notare cose che un normale tifoso non nota. Un po' come capita a me quando giudico un portiere e cerco di stare attento ad alcuni particolari che ai più sfuggono. Quando per il suo compleanno gli regalo la maglia della Roma la vuole senza numero però mi dice che se mai si dovesse far mettere un nome ed un numero ci metterebbe 23 Mancini. Detto ciò lui reputa Mancini un giocatore sopravvalutato e che se lo vedessimo non faremmo un soldo di danno. Ma relativamente a domenica anche lui mi conferma che non ha colpe in quanto lui fa assolutamente quello che deve fare un difensore: accorcia verso l'uomo a centro area. Li la cazzata la fanno altri: Saelemekers prima e Paredes poi, aggiungo io.
Poi nel finale dell'azione si vede la differenza tra un grande giocatore e uno qualsiasi. Gli aveva detto di guardare quello che arrivava e invece gli si mette dietro...ma non nego di essere un po' prevenuto, mi piace poco e comunque sono errori che si fanno, è una frazione di secondo.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Hai ragione, non lo meriti, non sei all'altezza.paolo67 ha scritto: Io ti ringrazio ma quando si parla di calcio, non vorrei essere messo sullo stesso piano di [mention]porcaccia[/mention], per favore.
Che assist...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
A merda.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Leggenda
- Reactions:
Ottimo oggi, bravo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ha giocato molto bene, il palo, un'altra palla ripresa alta benissimo e il cross del vantaggio. Il migliore dei difensori oggi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sul primo gol sbaglia ma senza stronzata di Svilar non segnano mai, per il resto partita molto buona in linea con quella di Giovedi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Commette un errore, ma continua sulla scia della partita di giovedì e lavora bene su Lukaku insieme a Ndicka.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sul gol fa una cosa proprio da pollo e purtroppo è una casistica che si ripropone, per il resto però mi parenstia salendo di condizione
-
- Leggenda
- Reactions:
Lui stesso dice di aver sbagliato sul gol, ovviamente c’è compartecipazione con Svilar.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Altro suo limite storico.
Johann Cruijff
Johann Cruijff