Niccolò Pisilli

Rosa e staff
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Niccolò Pisilli

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 gen 2025, 20:42 Proprio perche` azzeccano le tempistiche, secondo me.
Ma Lotito è molto chiaro con i giocatori " vuoi 10 milioni? Mi porti uno con 100 e ti vendo io non te li do, altrimenti resti qua inchiodato 3-4 anni fino a che non finisci il contratto "
Ovviamente i giocatori non trovano acquirenti e restano la, e alla fine si accontentano del ritocchino e del contratto spalmato..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: lun 27 gen 2025, 21:31 Ma Lotito è molto chiaro con i giocatori " vuoi 10 milioni? Mi porti uno con 100 e ti vendo io non te li do, altrimenti resti qua inchiodato 3-4 anni fino a che non finisci il contratto "
Ovviamente i giocatori non trovano acquirenti e restano la, e alla fine si accontentano del ritocchino e del contratto spalmato..
Certo, ma Pisilli e` a un anno dalla scadenza e questo discorso glielo puoi fare col cazzo, perche` fare potenzialmente 0 euro tra un anno con un ragazzo che a 20 anni gioca in Nazionale maggiore italiana avendo bypassato l'Under 21, in un club con i conti della Roma e` un suicidio aziendale inammissibile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 27 gen 2025, 23:03 Certo, ma Pisilli e` a un anno dalla scadenza e questo discorso glielo puoi fare col cazzo, perche` fare potenzialmente 0 euro tra un anno con un ragazzo che a 20 anni gioca in Nazionale maggiore italiana avendo bypassato l'Under 21, in un club con i conti della Roma e` un suicidio aziendale inammissibile.
Si su questo hai pienamente ragione
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ha corso tantissimo ora stanno facendo vedere la grafica pero` manca di lucidita`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Deve lavorare sui fondamentali
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Un dramma oggi
Immagine
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Va bene niccolò , mettiti i tappi e continua a lavorare
Trallotrallo
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Trallotrallo »

Ragazzi stendiamo un velo pietoso.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Male male
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Ha corso tanto e male.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Ha sbagliato due palloni sanguinosi, ha fatto molte volte avanti e dietro, quando si alza il livello va in difficoltà ma può migliorare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

In confusione totale ma a centrocampo è il quarto, ha bisogno forse di rifiatare un po' e recuperare serenità
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Per coerenza, avendo difeso Soulé, non posso dargli addosso. Crescerà anche sbagliando.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cmq nell'epoca del VAR lo hanno mezzo graziato, quel tipo di rigore in passato lo hanno dato. E manco che lo sto` a spiega` che se fosse capitato a un giocatore piu` impopolare asromaforum sarebbe stato in prima linea a dire che era rigore.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Non parlo sennò mi dite che a Roma non si può fare di calcio, ma la realtà é sotto gli occhi di tutti.
ASR
Rispondi