Matías Soulé Malvano
Re: Matías Soulé Malvano
Come 5º è improponibile…si fa saltare da Neres in un’azione pericolosa che l’avevano capito tutti 5 minuti prima dove sarebbe andato…poi vabbè una marea di giocate leziose inutili
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
A me ieri non è dispiaciuto. L'ho visto in crescita anche mentalmente.
Sbaglia ancora qualche scelta banale, ma Rnaieri può farlo diventare un giocatore.
Sbaglia ancora qualche scelta banale, ma Rnaieri può farlo diventare un giocatore.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Io gli darei ancora spazio o in coppa o con il Venezia, più in campionato forse perché ho paura possa avere un po' le batterie scariche non essendo abituato molto a giocare, è anche vero che ha 20 anni però lì contro il Milan da quelle parti troverebbe leao, non proprio un cliente dei più semplici e anche theo
-
- Leggenda
- Reactions:
La cosa migliore da fare contro la catena di sinistra del Milan è attaccarla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ok capoTrallotrallo ha scritto: ↑dom 2 feb 2025, 23:55 Passare quella palla è la cosa più banale che un giocatore di serie A può fare. Ma guardate il calcio per la prima volta da ieri pomeriggio?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri è letteralmente l'unico sbocco offensivo del primo tempo e la catena composta da lui, Rensch e Koné l'unica cosa da portarsi via in quel frangente, faccio veramente fatica a capire come si possa criticarlo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
in crescita tatticamente ma comunque per me deve migliorare le scelte, sia in fase di conclusione che in fase di costruzione. Ha la tecnica ma deve scegliere meglio i momenti quando andare in dribbling e quando non si deve innamorarsi del pallone e andare avanti con un dai e vai.
Strozza un tiro di collo quando era da piazzare e tenta di piazzarlo quando se non mi ricordo male poteva passarla o altrimenti era meglio calciare di potenza.
Sicuramente Ranieri ci sta facendo un buon lavoro e si ritaglierà il suo spazio.
Non mi è dispiaciuto ma neanche una prestazione da strabuzzare gli occhi, tuttosommato in un contesto tattico adeguato alle sue caratteristiche e puo giocare sulla linea del laterale e non troppo dentro al campo fa il suo ma puo e deve migliorare.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Penso pure io che da Quinto non sia proponibile. Infatti ieri la Roma ha giocato a 4 dietro e non ha fatto il quinto. Fa una buona partita ed è in crescita. Certo, ancora non si giustificano i 40 milioni spesi.marcolella ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 0:32 Come 5º è improponibile…si fa saltare da Neres in un’azione pericolosa che l’avevano capito tutti 5 minuti prima dove sarebbe andato…poi vabbè una marea di giocate leziose inutili
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
42 + bonus, bisogna essere precisialdodice26x1 ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 11:21 Penso pure io che da Quinto non sia proponibile. Infatti ieri la Roma ha giocato a 4 dietro e non ha fatto il quinto. Fa una buona partita ed è in crescita. Certo, ancora non si giustificano i 40 milioni spesi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
La formazione di coppa è praticamente già fatta ma col Venezia me lo aspetto di nuovo titolare
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che dite? 26+4
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
-
- Leggenda
- Reactions:
Migliora le scelte se gioca, non con le panchine random. Pertanto, bene che abbia fatto novanta minuti positivi.oliviero ha scritto: ↑lun 3 feb 2025, 11:12 in crescita tatticamente ma comunque per me deve migliorare le scelte, sia in fase di conclusione che in fase di costruzione. Ha la tecnica ma deve scegliere meglio i momenti quando andare in dribbling e quando non si deve innamorarsi del pallone e andare avanti con un dai e vai.
Strozza un tiro di collo quando era da piazzare e tenta di piazzarlo quando se non mi ricordo male poteva passarla o altrimenti era meglio calciare di potenza.
Sicuramente Ranieri ci sta facendo un buon lavoro e si ritaglierà il suo spazio.
Non mi è dispiaciuto ma neanche una prestazione da strabuzzare gli occhi, tuttosommato in un contesto tattico adeguato alle sue caratteristiche e puo giocare sulla linea del laterale e non troppo dentro al campo fa il suo ma puo e deve migliorare.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Campione
- Reactions:
Ovvio ma Ranieri non è stupido e lo starà addestrando in allenamento, tantè che gioca in una partita dove ci schieriamo a 4. Magari vedrà che se giochiamo a 3 e lo deve schierare più dentro al campo e non rende. Questo lo sanno solo loro.
Magari pensa che giocando a 3 mette nel loro ruolo Hummels e Dybala quindi sulla bilancia pesano di più che schierarsi a 4 per mettere lui nella migliore condizione se non in occasioni tipo ieri sera dove c'è stato un ampio turn over.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions: