però si può obiettare che se non trovi uno più forte di shomurodov con una qualsiasi tipo di formula c'è qualcosa da rivedere. Mica gli si chiedeva un attaccante top eh.Mike Foster ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 9:41 E' concordato con Ranieri,se non lo abbiamo preso vuol dire che i nomi non convincevano.Sarebbe servito anche secondo me,sia chiaro.
Florent Ghisolfi
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo,io sono molto deluso dal mancato arrivo del centravanti.Sicuranente,mi aspettavo almeno un attaccante in prestito.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Diciamo una cosa: se dovessimo uscire domani e col Porto, il mercato ti lascia una rosa super ampia senza avere obiettivi. Non avresti nemmeno troppo modo di valutare quelli in prestito.Mike Foster ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 9:41 E' concordato con Ranieri,se non lo abbiamo preso vuol dire che i nomi non convincevano.Sarebbe servito anche secondo me,sia chiaro.
Però se vai avanti sarebbe stato opportuno avere anche un Djuric da mettere in partite tipo Venezia-Roma.
Io sono molto deluso ma sicuramente è un mercato più sensato di quest'estate
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stamattina ho sentito Torri con la chiamata impastata delle 9:00:Mike Foster ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 9:39 Poi adesso Gourna Douath e' diventato uno sconosciuto.Quando ha giocato contro il Milan in Champions nel 2022,evidentemente tutti guardavano Masterchef in televisione.![]()
ar mercato do comunque 6 per i tempi, perchè ieri l'olandese stava a fa le visite mediche ar campus che era tardi, e mi dicono che i contratti so stati depositati a mezzanotte ... anzi, pure dopo, però vabbè....
Poi quanti titolari ha preso? mezzo... rensccc

ci tua...prima non faceva niente. Mo non va bene per i tempi e perchè non so titolari.
La Roma aveva il problema dei cambi in 5 ruoli: 2 laterali, 1 centrale di difesa, 1 centrocampista (mediano), 1 attaccante.
Ne ha colmati 4, con Rensch che può fare anche il braccetto. Poi il futuro ci dirà se sono validi o meno.
A gennaio, onestamente, per prendere un titolare devi spendere tanto e spesso trovare il jolly, perchè gente valida non se ne sposta molta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Oltre a quello, ha letteralmente giocato due partite contro di noi e quest'anno ha fatto altre sei presenze CLMike Foster ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 9:39 Poi adesso Gourna Douath e' diventato uno sconosciuto.Quando ha giocato contro il Milan in Champions nel 2022,evidentemente tutti guardavano Masterchef in televisione.![]()

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me la Ranieri gli avrà detto che le priorità magari erano altre e che tutto Sommato er Caciara stava facendo decentemente.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Sapessi quanti Piero Torri ci sono sul forum.

Fino a ieri serviva il difensore centrale al posto di Hermoso,poi quando lo compri non va bene perché non e' un titolare.Come se Hermoso o Dahl lo fossero.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non volevo arrivare a tanto,perché poi ti dicono che sei di parte.

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non me lo ricordavo proprioMike Foster ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 9:59 Non volevo arrivare a tanto,perché poi ti dicono che sei di parte.Non posso pretendere che ricordino perfino i nostri avversari.
![]()

Io quelli che giocano contro di noi tendo a cancellarli, so onesto

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ma lo so e' normale.Sono nomi conosciuti per chi segue molto i giovani.

-
- Titolare
- Reactions:
Per me Ghisolfi non è scarso. Forse, il problema erano la Souloukou o De Rossi ancora troppo inesperto.
- vietcong
- Campione
- Reactions:
- Stato: Connesso
beh, diciamo che viste le prestazioni di Ndika e Mancini, trovare uno che possa rimettere in discussione le gerarchie sarebbe stato l'ideale. Certo, il mercato di gennaio è quello che è, e devo dire che difensori centrali livello titolare presi in questa sessione di mercato non me li ricordoMike Foster ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 9:58 Sapessi quanti Piero Torri ci sono sul forum.![]()
Fino a ieri serviva il difensore centrale al posto di Hermoso,poi quando lo compri non va bene perché non e' un titolare.Come se Hermoso o Dahl lo fossero.![]()
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono contento di come ha lavorato, è la figura che mi sento di incolpare di meno per questa stagione. Sono contento inoltre che abbia avuto questo scatto di orgoglio lavorando sotto-traccia silenziosamente portando quello che serviva dando l'idea di uno che non molla la presa e vuole lottare e costruire qui e soprattutto che non è uno scemo.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non smetterò mai di ripeterlo. Per me se a questo gli si mette attorno una struttura di buon livello e gli si lascia fare il suo lavoro, è un ottimo dirigente sportivo.
Qua viene massacrato perché ci aspettiamo ancora il mago che con la bacchetta magica risolve tutti i problemi alla prima sessione di calciomercato. Beh, non funziona così.
E viene massacrato soprattutto perché così hanno deciso le radio, e non so neanche perché.
Qua viene massacrato perché ci aspettiamo ancora il mago che con la bacchetta magica risolve tutti i problemi alla prima sessione di calciomercato. Beh, non funziona così.
E viene massacrato soprattutto perché così hanno deciso le radio, e non so neanche perché.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Eh appunto il mercato di riparazione è fatto per prendere giocatori che possano giocare di più rispetto a chi se n'è andato...ho i miei dubbi che quelli che sono stati presi possano impensierire chi è titolare intoccabile... poi magari mi sbaglio e si rivelano importanti..Mike Foster ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 9:58 Sapessi quanti Piero Torri ci sono sul forum.![]()
Fino a ieri serviva il difensore centrale al posto di Hermoso,poi quando lo compri non va bene perché non e' un titolare.Come se Hermoso o Dahl lo fossero.![]()
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo