Florent Ghisolfi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Florent Ghisolfi
Manca il centravanti,ma il resto neanche ci speravo.Gourna Douath e' molto sottovalutato,giocatore potenzialmente molto importante.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io già da ieri sera,perché non scriveva più niente nessuno.

P.S Si lo.confesso,adoro la Ligue 1.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
100%kawasaki ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 14:08 A me sembra che in estate avevamo molti soldi da spendere e sono stati spesi male, in questo mercato abbiamo sostanzialmente smontato il mercato estivo e preso dei giocatori che numericamente ci servivano ma non sono certo dei titolari, al netto di Rensch. In più sono giocatori giovani su cui devi lavorare, vedremo solo in futuro se andranno bene o meno. Non mi sembra che la squadra ne esca rinforzata a livello di 11 titolare, una squadra da 5/6 posto era e tale rimane. Il vice Dovbik che ci serviva come il pane non è stato preso.
Su queste basi non mi sembra si possa dire che Ghisolfi ha fatto un buon lavoro. Vedremo l'allenatore, ma per come la rosa è costruita non mi aspetto nessun nome di rilievo a meno di non ricominciare tutto da capo la prossima estate.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Io continuo a non reputarlo all'altezza non sono 2-3 prestiti di giocatori giovani tutti da valutare a farmi cambiare idea ha sconfessato quasi metà mercato estivo, spero al più presto in un ds italiano con più esperienzaqixand ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 8:04 Non era un deficiente prima, non sarà un genio ora.
Non impariamo mai.
Il pensiero va comunque a tutti quelli che godevano dell’immobilismo per poter dire per radio “glielo hanno spiegato ar
Francese che il mercato chiude lunedì?”.
Me sa che glielo avevano spiegato
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ricordiamo anche che non voleva Kone per paura che togliesse spazio a Le Feekawasaki ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 14:08 A me sembra che in estate avevamo molti soldi da spendere e sono stati spesi male, in questo mercato abbiamo sostanzialmente smontato il mercato estivo e preso dei giocatori che numericamente ci servivano ma non sono certo dei titolari, al netto di Rensch. In più sono giocatori giovani su cui devi lavorare, vedremo solo in futuro se andranno bene o meno. Non mi sembra che la squadra ne esca rinforzata a livello di 11 titolare, una squadra da 5/6 posto era e tale rimane. Il vice Dovbik che ci serviva come il pane non è stato preso.
Su queste basi non mi sembra si possa dire che Ghisolfi ha fatto un buon lavoro. Vedremo l'allenatore, ma per come la rosa è costruita non mi aspetto nessun nome di rilievo a meno di non ricominciare tutto da capo la prossima estate.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Dopo i soldi spesi in estate,anche con degli errori,era difficile pensare di comprare dei titolari a gennaio.Gli obiettivi erano un terzino destro,e con Rensch potremmo anche aver preso un buon giocatore,un vice Dovbyk e un difensore centrale se partiva Hermoso.Il centravanti non e' arrivato,ed e' una grave pecca,Hermoso lo hai sostituito con una toppa,Dahl con una riserva di Angelino più gradita al Mister.Anche Gourna Douath e' un buon colpo,può essere un potenziale titolare in futuro,e sicuramente una valida alternativa quest'anno.kawasaki ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 14:08 A me sembra che in estate avevamo molti soldi da spendere e sono stati spesi male, in questo mercato abbiamo sostanzialmente smontato il mercato estivo e preso dei giocatori che numericamente ci servivano ma non sono certo dei titolari, al netto di Rensch. In più sono giocatori giovani su cui devi lavorare, vedremo solo in futuro se andranno bene o meno. Non mi sembra che la squadra ne esca rinforzata a livello di 11 titolare, una squadra da 5/6 posto era e tale rimane. Il vice Dovbik che ci serviva come il pane non è stato preso.
P.S I titolari non li abbiamo presi,hai ragione,ma alcune valide alternative si.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Un altro errore imperdonabile di questa proprietà, che prende uno sconosciuto praticamente, e gli affida quella sessione una tantum in cui possiamo spendere…
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nessuno, direi solo di andarci cauti con l'esaltazione per certi tipi di acquisti dato che in 14 anni ce ne saranno usciti buoni una decina (forse)...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 14:43 Mi spiegate i messaggi "non impariamo mai"? Ma chi ha detto che ora è "un genio"?
Coraggio lupetto
Attacca di più
Distruggili tu!
Attacca di più
Distruggili tu!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma all'altezza di cosa?
Ci sono professionisti bravi e non bravi, gli stessi professionisti a volte riescono a lavorare bene altre no.
Il giudizio come sempre lo da il campo, l'unico parametro valutabile sono i risultati.
Potrà essere considerato inferiore alle aspettative? Può darsi. Si cambia, sti cazzi. Anche se poi a decidere non siamo noi.
Quello che trovo ridicolo, è che gente che al massimo ha giocato a calcio balilla, o lavora come elargitore di fratini al Don Orione, si metta a dare dell'incompetente a un professionista che fino a prova contraria lavora nel calcio che conta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma questo chi lo ha detto? Lo ha detto lui?
Siamo a "Kone lo ha portato De Rossi, Saud Lina, sto cojone ha portato solo Le Fee".
So chiacchiere.
I fatti dicono che come primo anno sto tizio ha portato tanti giocatori, alcuni stanno facendo bene, altri male, altri sono stati presi a giugno e mandati via a gennaio, cosa grave.
Ma il giudizio lo darà il rendimento, e io direi anche a lungo termine, perchè Dovbvyk che oggi pare pinocchio, magari domani sarà un ottimo centravanti.
Avessimo dovuto giudicare Dzeko il primo anno, voglio ridere.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te lo spiego io che difendo questo concetto da prima di questa campagna acquisti.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 14:43 Mi spiegate i messaggi "non impariamo mai"? Ma chi ha detto che ora è "un genio"?
Sono stati dati giudizi sulla presunzione di tante cose, su tutte l'immobilismo. Si è presunto che non sarebbe arrivato nessuno perchè Ghisolfi era un deficiente che non conosceva il mercato oltre la Francia, non aveva contatti ed era un inetto.
Alla fine ha fatto un mercato che cerca di colmare alcune lacune di rosa.
Sarà un mercato efficace? Lo dirà il tempo.
Alla fine si rivelerà un buon DS, un cattivo DS, vedremo.
Ma se po di che alcuni giudizi sono stati affrettati e COME AL SOLITO, eccessivi perchè basati sugli isterismi e le invettive dei media?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vabbe` se crediamo a qualsiasi stronzata, va` bene tutto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho letto tutto il messaggio, col tono
"Come v'aaa spiegate 'sta resistenza ai sieri? Come v'aa spiegate?
V'oooo dico io!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 15:45 Ho letto tutto il messaggio, col tono
"Come v'aaa spiegate 'sta resistenza ai sieri? Come v'aa spiegate?
V'oooo dico io!"

Scusa Qix,ma devo rispondere da contratto.

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Questa mi mancava.Stamo ai livelli del forno del cognato di Ghisolfi.