La cosa più grave è che nessuno di noi de ne stupisce.
Società ormai completamente allo sbando.
La cosa più grave è che nessuno di noi de ne stupisce.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Credimi, con questi chiari di luna ti direi magari Farioli...Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 15:30 Sarebbe importante annunciare prima il nuovo nome dell’allenatore oppure meglio aspettare la fine della stagione?
"Si attenderà alla fine della stagione, perché se avete visto, se conoscete me e poi conoscete i Friedkin, non esce mai nulla. Tutte le voci che escono fuori non provengono da noi. Per cui potete scrivere e dire di tutto e non saranno mai quelli".
Ottimo, farioli pallottola scampata.
Ma infatti quel "fine della stagione" credo sia da interpretare "Lo saprete alla fine".Tony Brando ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 15:27 Alla quale credo zero. Secondo me cerca di non farsi più rompere il cazzo sull'argomento.
Sincero: tu pensi abbiano già scelto l'allenatore del prossimo anno?
'na grande merda.
fidati.
Veramente a me risulta che i primi contatti con Mourinho li abbia avuti Ciardi a maggio.
Non ne ho la più pallida idea.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 15:40 Sincero: tu pensi abbiano già scelto l'allenatore del prossimo anno?
Purtroppo anche io.
'na grande merda.
fidati.
Guarda, sta società ormai deve solo vendere.pasmadferit ha scritto: ↑mar 4 feb 2025, 15:34 Credimi, con questi chiari di luna ti direi magari Farioli...
Qua si rischia l'ennesimo pseudofenomeno d'oltralpe che se ne torna a casa dopo qualche mese