LolloASR ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:10
Se deve fa na fenomenata pure col porto lo dicesse prima che manco me faccio veni la speranza
Tanto questi si cagano in mano a Bilbao o al Derby o a Istanbul...
Ci manca solo di beccare Mourinho e vedere le vedove che tifano Fenerbache allo stadio
qixand ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:13
Le ripicche a Ranieri oggi però non se possono senti rega… ve meritavate il momento in cui ci ha raccattato….
Però poi non se lo meritava chi è un minimo obiettivo.
Stasera ho letto “cane” e più di un “fenomeno”.
Meglio che stacco va…
Però è stato lui il primo a decidere che la stagione è finita a gennaio.
Ma come è stata gestita sta partita?
Come è stato gestito il mercato? Ma a qualcuno frega qualcosa di questa stagione?
jsl14 ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:14
Però è stato lui il primo a decidere che la stagione è finita a gennaio.
Ma come è stata gestita sta partita?
Come è stato gestito il mercato? Ma a qualcuno frega qualcosa di questa stagione?
Risposta totalmente senza senso
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
porcaccia ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:12
Boh, non ho capito.
Formazione iniziale cannata e lettura successiva (il centrocampo con in mezzo due interni) ancora più cannata.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
FoveaASR ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:16
Formazione iniziale cannata e lettura successiva (il centrocampo con in mezzo due interni) ancora più cannata.
Avrebbe avuto più senso fare entrare il nuovo francese se volevi dare più dinamicità. Purtroppo nel calcio professionistico a volte bisogna far giocare i "contratti".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 23:18
Avrebbe avuto più senso fare entrare il nuovo francese se volevi dare più dinamicità. Purtroppo nel calcio professionistico a volte bisogna far giocare i "contratti".
O quello o tenere comunque Paredes, certo non giocare con la coppia composta da Pisilli e Koné.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"