Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da LolloASR »

Io se non passiamo col Porto ho tanta paura per il campionato.
A 40 punti ancora nun ce semo arrivati.
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

A settanta ancora i raccomandati. Italiano più che romano.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

LolloASR ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:40 Io se non passiamo col Porto ho tanta paura per il campionato.
A 40 punti ancora nun ce semo arrivati.
Stai a undici punti dalla B, il campionato non è un tema. Non esageriamo.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

" Non posso rimproverare niente alla squadra" ? Sul serio?
Tifare Roma non è da tutti!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Dichiarazioni francamente sconcertanti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:13 Le ripicche a Ranieri oggi però non se possono senti rega… ve meritavate il momento in cui ci ha raccattato….
Però poi non se lo meritava chi è un minimo obiettivo.
Stasera ho letto “cane” e più di un “fenomeno”.
Meglio che stacco va…
Stasera ha messo una formazione da cane e da fenomeno, insieme, perchè Shomurodov, titolare a San Siro, Celik titolare, Pisilli, sono tutte scelte che se le avesse fatto qualunque altro allenatore lo avremmo scritto tutti.
Tutti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Claudio_asr ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:43 Stasera ha messo una formazione da cane e da fenomeno, insieme, perchè Shomurodov, titolare a San Siro, Celik titolare, Pisilli, sono tutte scelte che se le avesse fatto qualunque altro allenatore lo avremmo scritto tutti.
Tutti
Anche il secondo tempo concepito senza Paredes in campo è una brutta scelta.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:41 Stai a undici punti dalla B, il campionato non è un tema. Non esageriamo.
Pure secondo me non rischiamo. Pero` il calendario delle ultime 7 nostre e` allucinante. Qualche punto va` messo in cascina in questa fase, non si puo` commettere l'errore di pensare solo al Porto + un eventuale turno successivo per il prossimo mese e mezzo. Perche` scendere giu` alla fine non scendiamo, pero` se non facciamo qualche punto ora le ultime 7 giornate stiamo veramente col cagotto. E nella stagione del pantaloncino corto, eviterei.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:43 Stasera ha messo una formazione da cane e da fenomeno, insieme, perchè Shomurodov, titolare a San Siro, Celik titolare, Pisilli, sono tutte scelte che se le avesse fatto qualunque altro allenatore lo avremmo scritto tutti.
Tutti
"Fenomenata" è letteralmente nella top 5 dei termini più letti fino a qualche mese fa prima, durante e dopo le partite.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Spero che gli sia chiaro perché Koné non può fare il mediano.

Johann Cruijff
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Stasera Ranieri ha le sue chiare responsabilità, ma al netto di queste, il bilancio generale è abbondantemente positivo.
Ricordiamoci sempre che non ha promesso un cazzo a nessuno, anzi, ad ogni occasione ha spento sul nascere gli eccessivi entusiasmi...se ci fate caso si innervosisce solo quando gli parlano di vittorie e alte ambizioni, non perché non gli piacerebbe, ma perché c'ha troppe rughe in faccia per credere a Babbo Natale...sta coi piedi per terra e cerca di curare un malato gravissimo.
Bisogna sostenerlo al mister, perché penso sia chiaro a tutti che non o fa ne per i soldi, ne per la gloria.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Conoscendo i miei polli, non appena raggiunti i 40 punti ci sarà lo sbrago più totale.
Tifare Roma non è da tutti!!!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: mer 5 feb 2025, 23:45 "Fenomenata" è letteralmente nella top 5 dei termini più letti fino a qualche mese fa prima, durante e dopo le partite.
Ed è lo stesso termine che leggeresti se una formazione del genere o una tipo quella di domenica la schierasse Vincenzo Italiano, Francesco Farioli o Roberto De Zerbi in veste di allenatore della Roma 2025-2026: non ne parliamo poi se, con uno di loro in panchina, continuassimo a prendere gol da transizione negativa.

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Dichiarazioni sconcertanti.
Se so impegnati, ok. Ma se se mpegnano a vòto n s'ariva da nessuna parte. Oggi ha sbajato tutto e un mea culpa sarebbe stato preferibile.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

[quote="Jack l'Irlandese]
Cmq ha fatto urlo e faccetta anche all'errore di Pellegrini, non solo dei ragazzini - chi non dormiva la notte ora puo` farlo tranquillamente.[/quote]

Capisco l'amarezza è il momento meno opportuno per infierire.
Ti sono vicino.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi