Claudio Ranieri
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Claudio Ranieri
E poi davvero, in campionato abbiamo poco da dare (ma per quel poco dobbiamo comunque dare tutto, sia chiaro). Ma davvero non abbiamo voglia di provarci in questa cazzo di coppa? Possibile che a un Romanista come lui non gli roda un po' il culo pe quello che è successo un anno e mezzo fa?
È un dovere provarci. Dobbiamo farlo cazzo. Abbiamo i giocatori che le sanno giocare queste partite, se partiamo sconfitti in partenza ritiramose e via. Dobbiamo evitare di gonfiare troppo il petto quando qualcosa va bene, ma manco a esse così pessimisti. Alziamo un po' la testa cazzo. Siamo Romanisti, dobbiamo crederci anche quando sembra impossibile.
È un dovere provarci. Dobbiamo farlo cazzo. Abbiamo i giocatori che le sanno giocare queste partite, se partiamo sconfitti in partenza ritiramose e via. Dobbiamo evitare di gonfiare troppo il petto quando qualcosa va bene, ma manco a esse così pessimisti. Alziamo un po' la testa cazzo. Siamo Romanisti, dobbiamo crederci anche quando sembra impossibile.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
La Roma continua ad avere problemi di equilibrio , soprattutto fuori casa.
Ranieri deve trovare una soluzione, vediamo.gia col Venezia.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mister questo Milan era battibilissimo non dovevi fargli tutti sti complimenti che non se li merita. Dovrebbero essere loro a fare i complimenti a te che gli hai regalato la qualificazione.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma se tu in due post fai riferimento a me è normale ricevere una risposta.Jack l'Irlandese ha scritto: "Non pare" ahahaahhaha ma fatti una vita e pensa meno a me che ci capisci proprio poco
Praticamente da quando nel forum sono entrato oggi ho fatto solo battute, partendo con "volevi che di Jimenez ne giocassero jimeno?"
Non ti lasciare andare alle interpretazioni, mi pare che ti manchino proprio gli strumenti, la perspicacia
Poi non capisco perché devi sempre andare sul personale, è veramente un insulto alla tua intelligenza e al tuo sapere.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Svilargiorgio lopez ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 0:13 La Roma continua ad avere problemi di equilibrio , soprattutto fuori casa.
Mancini~ Hummels ~Ndicka
Rensch o Saelemekers~ Lucas~ Paredes~ Kone~ Angelinho
Dybala Dobbyk
3 5 2 l'equilibrio la Roma solo così può trovarlo ora

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ma lo sapeva che non c'era il ritorno?
Ma cristo ha fatto turnover col napoli per farmi rivedere shomurodov...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi non era turnover.Tony Brando ha scritto:Ma lo sapeva che non c'era il ritorno?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Non posso rimproverare niente ai miei ragazzi, ho fatto i complimenti a loro”.
Non sono d'accordo.
Non sono d'accordo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Perche` so` che ci tenevi sai che due palle se ti eri perso quell'inquadratura.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma ne ha giocate diverse così fuori casa, l'unica novità è lucas. Basterà quel giocatore per sistemare l'equilibrio? Non lo so vedremo.ingresso20libero ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 0:17 Svilar
Mancini~ Hummels ~Ndicka
Rensch o Saelemekers~ Lucas~ Paredes~ Kone~ Angelinho
Dybala Dobbyk
3 5 2 l'equilibrio la Roma solo così può trovarlo ora
Io ho i miei dubbi che anche l'attacco non si presta a giocare bene fuori casa , non hai attaccanti adatti alle ripartenze e questo non ti aiuta.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Mister in una partita così importante non puoi mettere una formazione del genere.
E nel secondo tempo Paredes non lo dovevi togliere.
E nel secondo tempo Paredes non lo dovevi togliere.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è una grande verità. Non siamo strutturati per il contropiede.giorgio lopez ha scritto: La Roma ne ha giocate diverse così fuori casa, l'unica novità è lucas. Basterà quel giocatore per sistemare l'equilibrio? Non lo so vedremo.
Io ho i miei dubbi che anche l'attacco non si presta a giocare bene fuori casa , non hai attaccanti adatti alle ripartenze e questo non ti aiuta.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Non essere strutturati per il contropiede comporta l’attaccare con tanti uomini sulla linea della palla, mettendo al centro del sistema due giocatori come Hummels e Paredes, entrambi con pregi e difetti evidenti: bisognerebbe allenare una fase di riconquista palla aggressiva, ad esempio per ovviare al fatto che l’argentino fa fatica a coprire i buchi qui e lì col suo passo compassato. Non ho capito perché Ranieri non sia interessato a questa fase del gioco, è qui da novembre e sono sicuro abbia visto pure lui quanto soffriamo quando subiamo le ripartenze, avendolo peraltro sottolineato più volte.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff