Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da promark »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 8:48 A differenza degli altri, Ranieri ha attivamente messo in un angolo Ghisolfi già dalla prima conferenza stampa. Non è vittima quanto lo sono stati Mourinho e DDR, anche perché lui è arrivato in una situazione eccezionale.
Lascia stare come poi si sono effettivamente comportati Mourinho, DDR e Ranieri. Mourinho aveva affianco Pinto che comunque un minimo di verve ce l'aveva. Che Ranieri metta in un angolo Ghisolfi non mi sorprende.
Ma dal punto di vista della proprietà tutti e tre sono stati messi lì con il nulla sopra.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

promark ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:02 Lascia stare come poi si sono effettivamente comportati Mourinho, DDR e Ranieri. Mourinho aveva affianco Pinto che comunque un minimo di verve ce l'aveva. Che Ranieri metta in un angolo Ghisolfi non mi sorprende.
Ma dal punto di vista della proprietà tutti e tre sono stati messi lì con il nulla sopra.
Ranieri sarà anche consulente a giugno, non è la stessa cosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se manca tutta la catena di comando non esiste programma. Ne istant team ne progetto giovani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:03 Ranieri sarà anche consulente a giugno, non è la stessa cosa.
Si è peggio. Il consulente del presidente senza struttura societaria è proprio l'ultimo gradino della disorganizzazione. Serve ad corporate ad area sportiva un ds decente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:08 Si è peggio. Il consulente del presidente senza struttura societaria è proprio l'ultimo gradino della disorganizzazione. Serve ad corporate ad area sportiva un ds decente
Non era il tema della discussione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto: gio 6 feb 2025, 8:26 nulla da rimproverare alla squadra,hanno dato tutto mavattenaffanculo.
il milan ha una qualità tremenda, quindi la Roma non ha la qualita' dei rossoneri? e che cazzo di mercato abbiamo fatto tra luglio e gennaio se la qualita' della rosa è peggiorata?
Questo è un argomento che si era affrontato alla fine del mercato estivo.
Se vai a rileggere il topic con i voti al mercato, stilati ovviamente da tifosi appassionati a parte uno o forse due addetti ai lavori, l'80-90% dei giudizi era insufficiente.
Ora, come può una squadra che arriva quinta-sesta da anni, fare meglio con un mercato di rifondazione giudicato dai più insufficiente?
A parte hummels ed hermoso e,sulla carta dobvyk, compri solo scommesse.
Una la azzecchi (kone) le altre le toppi tutte, non se ne salva una.
A gennaio che fai?
Ti liberi di un paio di scommesse (più hermoso,ryan e finalmente zalewski) e te ne metti dentro altre.
Ma ndo cazzo annamo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliver ha scritto: gio 6 feb 2025, 8:41 io non so piu' cosa dire, sono esausto.
non riesco ad accettare il fatto di essere diventati come l'udinese
Questa è la cosa che mi massacra di più anche a me.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tu immagina se i tre gol di ieri li prendiamo con un allenatore schifato dalla piazza. Il primo mi ricorda sinistramente Stępiński in Roma - Chievo 2-2 della stagione 2018-2019.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:08 Non era il tema della discussione.
Stavamo parlando del fatto che è abbandonato a se stesso e non è il tema

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:16 Stavamo parlando del fatto che è abbandonato a se stesso e non è il tema
Ranieri non è abbandonato a sé stesso come lo sono stati Mourinho e DDR (entrambi avevano l'ex CEO contro, peraltro): Ranieri, anche per via del suo futuro incarico, è stato scientemente opzionato come uomo immagine e come demiurgo.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:17 Ranieri non è abbandonato a sé stesso come lo sono stati Mourinho e DDR (entrambi avevano l'ex CEO contro, peraltro): Ranieri, anche per via del suo futuro incarico, è stato scientemente opzionato come uomo immagine e come demiurgo.
A parte che sarebbe curioso capire cosa sia la figura del demiurgo in un organigramma societario, a parte che bisogna vedere se è in grado di fare il dirigente visto che non lo ha mai fatto. Sempre solo sta

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:15 Tu immagina se i tre gol di ieri li prendiamo con un allenatore schifato dalla piazza. Il primo mi ricorda sinistramente Stępiński in Roma - Chievo 2-2 della stagione 2018-2019.
Eh lo so, scritto ieri a caldo infatti, da questo punto di vista ranieri mi ha molto deluso.
Come ha sottolineato qualcuno lui deve fa la minestra, non se pò improvvisà de zerbi con la difesa alta, perché i gol da pollo li prende de zerbi che così ce studia per giocarci, figurati lui che improvvisa.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

promark ha scritto: gio 6 feb 2025, 9:02 Mourinho aveva affianco Pinto che comunque un minimo di verve ce l'aveva.
La verve di fare il pallone gonfiato durante le interviste.La verve di contraddire Mourinho in ogni conferenza stampa.Almeno Ghisolfi sta zitto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pinto al bournmouth mi sembra stia facendo molto bene.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

robfel3000 ha scritto: gio 6 feb 2025, 8:18 Shomudorov è colpa sua
Ha detto che serve alla squadra perché è un bravo ragazzo
Se non avevi risorse disponibili hai sbagliato strategia.Ci vogliono le palle,gli attributi di andare a cercare un attaccante,invece di bussare all' Udinese per Lucca,che ha rifiutato offerte da 25 + bonus.Il Bologna ogni volta che sbarca in Argentina ritorna con un pezzo da 90(Castro,Benjamin Dominguez).In Argentina un attaccante centrale con 10 milioni lo potevamo trovare,ma servono competenza e personalità.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi