Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da supernova »

La partita della vita non era ieri
Ci rode il culo a tutti per il modo, perché era il milan merda, per abraham merda, perché quel portoghese non mi stupirei se finisse l'anno con 1 gol segnato, quello di ieri.
Ma ieri non era la partita che ti cambia la stagione.
E avrei detto la stessa cosa se, al posto di Ranieri, a tirarci fuori dalle sabbie mobili fosse venuto Spalletti o Italiano o Mourinho.
Gosha
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

supernova ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:17 La partita della vita non era ieri
Ci rode il culo a tutti per il modo, perché era il milan merda, per abraham merda, perché quel portoghese non mi stupirei se finisse l'anno con 1 gol segnato, quello di ieri.
Ma ieri non era la partita che ti cambia la stagione.
E avrei detto la stessa cosa se, al posto di Ranieri, a tirarci fuori dalle sabbie mobili fosse venuto Spalletti o Italiano o Mourinho.
Secondo me questa cosa ce la stiamo dicendo oggi per provare a fare training autogeno.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ovvio asd
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: gio 6 feb 2025, 11:57 lui è un buon GM, secondo me.
Di calcio ci capisce come i friedkin
Bravissimo.E' una persona molto intelligente Tiago Pinto,ci mancherebbe.Quel ruolo gli calzerebbe a pennello.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:17 La partita della vita non era ieri
Era uno snodo cruciale della stagione,anche per come si erano risparmiate le forze contro il Napoli.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 10:38 Quel centrocampo non ha senso infatti, ti metti a due con i francesi senza Paredes
Se ho Paredes in rosa,lo faccio sempre giocare.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: gio 6 feb 2025, 10:33 Dopo tre anni stagioni di Tiago Pinto come DS non avevamo più un calciatore di proprietà,avevamo più prestiti noi in rosa che da Findomestic.Abbiamo proprio la memoria corta,Ghisolfi sicuramente non e' adeguato,ma ha esperienza da DS al Lens e Nizza,mentre il nostro ha solo diretto la polisportiva del Benfica,oltre che portare i caffè a Nuno Gomes e Rui Costa.
Ma la cosa di avere così tanti prestiti è stata fatta apposta per arrivare la scorsa estate nella posizione di poter spendere così tanto in cartellini nonostante il SA eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Mike Foster ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:29 Era uno snodo cruciale della stagione,anche per come si erano risparmiate le forze contro il Napoli.
Penso che le forze Ranieri le stia provando a risparmiare per il momento clou della stagione. Altrimenti non aveva senso, ieri, non partire con Dovbyk.
Almeno, io che ho sempre ritenuto la coppaitalia più difficile dell'EL, quest'anno, la vedo così.
Gosha
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:50 Ma la cosa di avere così tanti prestiti è stata fatta apposta per arrivare la scorsa estate nella posizione di poter spendere così tanto in cartellini nonostante il SA eh
Non mi sembra avessimo molte alternative,visto come ha gestito le risorse in questi tre campionati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

supernova ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:51 Penso che le forze Ranieri le stia provando a risparmiare per il momento clou della stagione. Altrimenti non aveva senso, ieri, non partire con Dovbyk.
Almeno, io che ho sempre ritenuto la coppaitalia più difficile dell'EL, quest'anno, la vedo così.
Era anche ieri un momento cruciale,nelle coppe europee non ha mai brillato particolarmente,molto meglio nelle coppe domestiche.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:51 Penso che le forze Ranieri le stia provando a risparmiare per il momento clou della stagione. Altrimenti non aveva senso, ieri, non partire con Dovbyk.
e quale sarebbe il momento clou? ti erano rimaste solo le coppe.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:52 Non mi sembra avessimo molte alternative,visto come ha gestito le risorse in questi tre campionati.
Vabbe`, non mi va` di rientrare in tutti i discorsi finanziari e come funzionava il SA nelle stagioni 2022, 2023, 2024 di bilancio della Roma. A un certo punto e` pure inutile. Tanto parlare con te di Pinto e` tipo parlare con Cane Maledetto di Soule` o di De Rossi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

In questa stagione tutte le competizioni sono difficili per come siamo messi, ma la Coppa Italia poteva essere sicuramente un'opportunità di provare a portarti a casa qualche cosa, con 3 partite.

In EL hai una marea di partite in più e vai ad affrontare squadre di certo non semplici.

secondo me è stata fatta una cazzata fotonica e Ranieri ha sbagliato pesantemente.

Mettici pure che passare i turni in EL a livello economico sposta meno di un cazzo rispetto alla CL
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: gio 6 feb 2025, 12:55 e quale sarebbe il momento clou?
mi è stato chiesto di non rivelarlo, per ora.
Gosha
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Non stavo dicendo che non si puo' criticare Ranieri. Sto dicendo che il fatto che siamo na manica de pippe mal assortita e una societa' senza nocchiere non te lo puoi scordare la volta che l'allenatore non fa per tre.

Era vero per Mourinho, e' vero per Ranieri, lo era pure per Daniele e per l'innominabile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Rispondi