Però, secondo me, ieri Conceicao ha vinto la partita su un paio di letture abbastanza elementari. Sicuramente il Milan è più forte della Roma, ma ieri abbiamo fatto davvero poco per nascondere i nostri difetti giocando sui loro.qixand ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 15:54 A volte gli allenatori vincono una partita di scacchi perchè hanno studiato bene l'avversario e ne hanno individuato i punti deboli.
Lo ha fatto Ranieri con la Lazio nel derby, lo ha fatto ieri Conceicao con la Roma.
Ranieri gli ha reso la vita ancora più facile mettendo Celik, insieme alla squalifica di Mancini.
Claudio Ranieri
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Non tremerai di fronte ai giganti
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Io della coppa Italia non so che pensare… da quella cazzo di finale non ne abbiamo azzeccata una. Non dico che era il giardino di casa nostra, ma quasi.18-21 ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 16:00 Io aspetto la doppia sfida col Porto per dare un giudizio.
Anche Mourinho, che nelle coppe è un mostro, in Coppa Italia ha fatto ridere. Siamo usciti con la Cremonese e la Lazio che schierava in porta Mandas.
La Coppa Italia, nell'attuale formato, è quasi proibitiva.
Se non miglioriamo la posizione in campionato, ci ritroveremo spesso a giocare i quarti di finale in gara unica in trasferta, con la possibilità di incontrare squadre che normalmente ti staccano di una ventina di punti in campionato.
So 12 anni che è diventata una barzelletta.. ci deve esse sotto qualcosa tipo una fattura o roba così
-
- Benaltrista
- Reactions:
Ti capisco Ci', però la prospettiva di piantare l'ombrellone a febbraio la trovo ancor più terrificante del possibile derby.
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per questo ieri, più di altre volte, la sconfitta è anche da attribuire a Ranieri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Considera che per l'anno prossimo ci sono buone probabilità che il nostro percorsi in Coppa Italia inizi ad agosto.
Te immagini lo psicodramma di rientrare dalla ferie e ritrovarti con la Roma eliminata da una squadra di serie B?
Lo voglio vedere con Gasperini
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Io se usciamo dalla coppa per mano dei vermi è la volta buona che smetto
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Slovan Bratislava versione casereccia
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma se ndicka marca abraham a distanza se svilar invece di deviare in angolo la rimette in mezzo se dybala pisilli shomu se cacano le occasioni la colpa è de ranieri?Claudio_asr ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 16:02 Certo ma manco perdere 3-1 a San siro senza appello, andando sotto dopo un quarto d'ora dai
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No, però prendere 4/5 infilate (nel pt arrivano 4 contro 2 e non segnano per miracolo) è anche in parte colpa sua. Così come il fatto che nel st la Roma smette praticamente di giocare, ed ha cmq occasioni perchè il Milan in difesa fa ridere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Endorsement da parte di Conceição macchia indelebile della sua carriera
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
A me più dei probabili errori sul campo è sulle tattiche, o sui cambi mi fanno arrabbiare i complimenti fatti a tutti.
Cambio di pensiero repentino. L odore dei soldi ??
Cambio di pensiero repentino. L odore dei soldi ??
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Sì sulle dichiarazioni ultimamente mi sta piacendo poco. Sia complimenti agli altri che a noi quando facciamo vomitare.
Ovviamente conta poco rispetto a quanto dirà ai calciatori in privato
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ce mancava capello cor pistolotto dell'ambiente cattivone che non ti fa vincere..C'hai avuto la squadra più forte per almeno tre anni a cazzaro..I campionati li ha persi tu,falla finita di giustificare i tuoi errori con cose che non centrano nulla.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
non sono convintissimo che li abbia persi lui, quando ha potuto i filotti mi pare li abbia fatti no? negli anni '90 col Milan. Il perché non abbiamo vinto almeno uno scudetto in più me lo spiego più con un discorso tipo pancia piena in una piazza perdenteMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 17:51 Eh ce mancava capello cor pistolotto dell'ambiente cattivone che non ti fa vincere..C'hai avuto la squadra più forte per almeno tre anni a cazzaro..I campionati li ha persi tu,falla finita di giustificare i tuoi errori con cose che non centrano nulla.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah io non sono mai d'accordo con queste visioni sull'ambiente..Lo vedo sempre come un alibi..Nel 2002 lo ha letteralmente perso lui per me..Pareggiò 2 partite sanguinose almeno..Io la pancia piena non la vidi..Anche perché arrivammo a batterci punto su punto.Climber84 ha scritto: ↑gio 6 feb 2025, 17:58 non sono convintissimo che li abbia persi lui, quando ha potuto i filotti mi pare li abbia fatti no? negli anni '90 col Milan. Il perché non abbiamo vinto almeno uno scudetto in più me lo spiego più con un discorso tipo pancia piena in una piazza perdente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa