Dipende. A Verona, ad esempio, non credo lo abbia fatto il Presidente. Credo che in alcune società la parola del Presidente conti molto, in altre il Presidente assegna obiettivi economici e sportivi che i manager debbono perseguire. Non credo, ad esempio che Walker sia andato al Milan dopo un colloquio tra Scaroni o Cardinale e Mansour, o Gimenez sentendo il presidente del Feyenoord o Felix con il Presidente del l'Atletico. Io ho idea che il messicano sia dovuto a rapporti tra Moncada e Ibra con il team Raiola e Felix dei rapporti con Mendes che ha portato Conceicao con un contratto "particolare".
Mercato invernale 2025
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato invernale 2025
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Se fai i fattori di crescita vuol dire che hai problemi al ginocchio, ti limita parecchio perché non puoi spingere.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Infatti il milan sta messo poco peggio di noi
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Gimenez non so quanto è costato perché girano cifre variabili. Secondo alcuni 32, per altro, tipo Sky, 35+bonus. Questa estate chiedevano la clausola che a montava a 50. A Gennaio non meno di 40. Il giorno prima della chiusura è partito a meno. Probabilmente Dovbyk se lo avessimo preso il 31 agosto lo avremmo pagato meno, qualora fosse stato ancora sul mercato. Poi teniamo sempre presente che per un giocatore un conto è andare al Milan e un conto alla Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Titolare
- Reactions:
Per me fa parte di quei giocatori che sono forti ma non riescono a trovare spazio nelle grandi squadre, che possono permettersi di tenere giocatori del genere in panchina. A volte, spendono troppi soldi e poi gli acquisti non sono adatti al contesto. Una volta arrivati in un campionato come il nostro, dopo un investimento importante, giocano per forza. Ora, Felix è in prestito ma prende un sacco di ingaggio. Un esempio nella stessa squadra è Pulisic.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma è tutto fumo e niente arrosto. Lo hanno rimbalzato ovunque.
La tecnica c'è, è indubbio, ma non determina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Aspetto il primo taglio sul primo palo. Halland ne segna tantissimi così
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me ricorda un altro giocatore con potenziale da top 5 al mondo che per ragioni varie ha sempre fallito: James Rodriguez.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
dicono che Joao abbia poca predisposizione al lavoro, poca autodisciplina
non so se sia vero, naturalmente
non so se sia vero, naturalmente
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma ha dimenticato il suo settore giovanile. Sei calciatori della Primavera diranno addio a fine stagione: Renato Marin, Sergej Levak, Lovro Golic, Alessandro Romano, Mattia Mannini e Giulio Misitano che andranno via gratis. [...] Tutti i loro contratti in scadenza nel 2025 non stati rinnovati e sono liberi di firmare a parametro zero con un altro club. I propri giovani sono un vero asset per la sostenibilità poiché il loro cartellino è un valore da sfruttare sul mercato. Basti pensare a Felix, Volpato e Tahirovic che hanno fruttato circa 25 milioni di euro. Niccolò Pisilli è l'unico a salvarsi. Il suo rinnovo si farà. [...] Marin dopo le offerte a ribasso, sta per firmare un quinquennale con il PSG. Levak ha già firmato e a giugno saluterà Trigoria. Stesso discorso per gli altri. L'ultima speranza si chiama Mattia Mannini, ancora in trattativa per un rinnovo in extremis. [...] È nel 2024 che inizia il disinteresse per il settore giovanile, messo in secondo piano dai ribaltoni interni. [...]
(La Repubblica)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ecco queste sono le cose che veramente mi fanno vomitare
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vergogna. Non aggiungo altro. Nella migliore delle ipotesi non hai saputo selezionare giocatori dalle giuste potenzialità.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
L'ho postato nel topic della società proprio per questo motivo. Tra l'altro dalle info che avevo io, Mannini non ha mai avuto intenzione di rinnovare e lo diceva da settembre scorso, Levak probabilmente andrà al Borussia Dortmund e Marin che, nonostante le pressioni del suo procuratore per portarlo in altre squadre per promesse non mantenute dalla Roma, era l'unico disposto ad esplorare ogni possibilità per rimanere a Roma, in mancanza di proposte del club sta valutando, se non ha già valutato, la proposta fattagli dal PSG.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto