Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:12 Ma il prezzo lo fanno i presidenti o i ds
Dipende. A Verona, ad esempio, non credo lo abbia fatto il Presidente. Credo che in alcune società la parola del Presidente conti molto, in altre il Presidente assegna obiettivi economici e sportivi che i manager debbono perseguire. Non credo, ad esempio che Walker sia andato al Milan dopo un colloquio tra Scaroni o Cardinale e Mansour, o Gimenez sentendo il presidente del Feyenoord o Felix con il Presidente del l'Atletico. Io ho idea che il messicano sia dovuto a rapporti tra Moncada e Ibra con il team Raiola e Felix dei rapporti con Mendes che ha portato Conceicao con un contratto "particolare".
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da giorgio lopez »

Se fai i fattori di crescita vuol dire che hai problemi al ginocchio, ti limita parecchio perché non puoi spingere.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Infatti il milan sta messo poco peggio di noi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loryfab ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:43 Jimenez pagato 35 milioni, Dovbyk pagato 30,5+5,5
Gimenez non so quanto è costato perché girano cifre variabili. Secondo alcuni 32, per altro, tipo Sky, 35+bonus. Questa estate chiedevano la clausola che a montava a 50. A Gennaio non meno di 40. Il giorno prima della chiusura è partito a meno. Probabilmente Dovbyk se lo avessimo preso il 31 agosto lo avremmo pagato meno, qualora fosse stato ancora sul mercato. Poi teniamo sempre presente che per un giocatore un conto è andare al Milan e un conto alla Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: ven 7 feb 2025, 7:17 Joao Felix invece è un fallito. Alla fine si vedrà che bufala è.
A me lui invece piace tantissimo, è il classico vecchio trequartista che ormai nel calcio moderno non c'è più!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skotos ha scritto: ven 7 feb 2025, 7:19 Che poi, con le dovute proporzioni, si può dire lo stesso di Haaland…
Infatti per caratteristiche si somigliano molto.
fav2122
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da fav2122 »

qixand ha scritto: ven 7 feb 2025, 7:17 Joao Felix invece è un fallito. Alla fine si vedrà che bufala è.
Per me fa parte di quei giocatori che sono forti ma non riescono a trovare spazio nelle grandi squadre, che possono permettersi di tenere giocatori del genere in panchina. A volte, spendono troppi soldi e poi gli acquisti non sono adatti al contesto. Una volta arrivati in un campionato come il nostro, dopo un investimento importante, giocano per forza. Ora, Felix è in prestito ma prende un sacco di ingaggio. Un esempio nella stessa squadra è Pulisic.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 8:08 A me lui invece piace tantissimo, è il classico vecchio trequartista che ormai nel calcio moderno non c'è più!
Si ma è tutto fumo e niente arrosto. Lo hanno rimbalzato ovunque.
La tecnica c'è, è indubbio, ma non determina.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 8:08 Infatti per caratteristiche si somigliano molto.
Aspetto il primo taglio sul primo palo. Halland ne segna tantissimi così
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: ven 7 feb 2025, 9:54 Si ma è tutto fumo e niente arrosto. Lo hanno rimbalzato ovunque.
La tecnica c'è, è indubbio, ma non determina.
A me ricorda un altro giocatore con potenziale da top 5 al mondo che per ragioni varie ha sempre fallito: James Rodriguez.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dicono che Joao abbia poca predisposizione al lavoro, poca autodisciplina

non so se sia vero, naturalmente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

La Roma ha dimenticato il suo settore giovanile. Sei calciatori della Primavera diranno addio a fine stagione: Renato Marin, Sergej Levak, Lovro Golic, Alessandro Romano, Mattia Mannini e Giulio Misitano che andranno via gratis. [...] Tutti i loro contratti in scadenza nel 2025 non stati rinnovati e sono liberi di firmare a parametro zero con un altro club. I propri giovani sono un vero asset per la sostenibilità poiché il loro cartellino è un valore da sfruttare sul mercato. Basti pensare a Felix, Volpato e Tahirovic che hanno fruttato circa 25 milioni di euro. Niccolò Pisilli è l'unico a salvarsi. Il suo rinnovo si farà. [...] Marin dopo le offerte a ribasso, sta per firmare un quinquennale con il PSG. Levak ha già firmato e a giugno saluterà Trigoria. Stesso discorso per gli altri. L'ultima speranza si chiama Mattia Mannini, ancora in trattativa per un rinnovo in extremis. [...] È nel 2024 che inizia il disinteresse per il settore giovanile, messo in secondo piano dai ribaltoni interni. [...]

(La Repubblica)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ecco queste sono le cose che veramente mi fanno vomitare

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Vergogna. Non aggiungo altro. Nella migliore delle ipotesi non hai saputo selezionare giocatori dalle giuste potenzialità.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 11:09 Ecco queste sono le cose che veramente mi fanno vomitare
L'ho postato nel topic della società proprio per questo motivo. Tra l'altro dalle info che avevo io, Mannini non ha mai avuto intenzione di rinnovare e lo diceva da settembre scorso, Levak probabilmente andrà al Borussia Dortmund e Marin che, nonostante le pressioni del suo procuratore per portarlo in altre squadre per promesse non mantenute dalla Roma, era l'unico disposto ad esplorare ogni possibilità per rimanere a Roma, in mancanza di proposte del club sta valutando, se non ha già valutato, la proposta fattagli dal PSG.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi