Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:54 Quando il Porto te ne farà tre con Brian Eno in campo avoglia a ridere asd
Probabilmente non accadrà perché il Porto è veramente poca cosa, ma sulla prestazione di Cristante col Napoli ho visto rotolare tante palle di fieno asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 7 feb 2025, 0:02 Abbiamo totalmente cannato l'approccio ieri sera,dopo lo svantaggio siamo usciti fuori molto bene,ma non puoi sbagliare atteggiamento in una gara ad eliminazione diretta.Per loro era la partita ideale,poter sfruttare la loro tecnica e velocita,giocando di rimessa.
Ranieri sulle coppe ha anestetizzato le coscienze, come se l’EL non sia stata vinta dall’undicesima in Bundes o da una squadra che è stata perennemente in zona retrocessione nella Liga negli ultimi tre anni. Ormai accettiamo tutto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Speriamo che non si sia fatto prendere in giro pure lui
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Spero che non sia lui a prendere in giro noi che qui tutte anime belle sono
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'ottavo posto non ce lo leva nessuno quest'anno..Quindi l'unica partita che conta è a oporto.Andare a Venezia con la primavera.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 8:25 Ranieri sulle coppe ha anestetizzato le coscienze, come se l’EL non sia stata vinta dall’undicesima in Bundes o da una squadra che è stata perennemente in zona retrocessione nella Liga negli ultimi tre anni. Ormai accettiamo tutto.
Si infatti a noi non ce frega un cazzo de uscì dalle coppe... anzi esultiamo.

Me fa ride che per te so tutti scemi i tifosi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: ven 7 feb 2025, 9:59 Si infatti a noi non ce frega un cazzo de uscì dalle coppe... anzi esultiamo.

Me fa ride che per te so tutti scemi i tifosi.
Si parlava della rassegnazione che serpeggia rispetto al percorso europeo, in una competizione che ha visto vincere squadre peggiori della Roma negli ultimi anni.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 9:20 L'ottavo posto non ce lo leva nessuno quest'anno..Quindi l'unica partita che conta è a oporto.Andare a Venezia con la primavera.
Si a Venezia con il turnover ok,ma sempre con il coltello tra i denti.Chi gioca deve entrare in campo avvelenato,sempre
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: ven 7 feb 2025, 10:07 Si a Venezia con il turnover ok,ma sempre con il coltello tra i denti.Chi gioca deve entrare in campo avvelenato,sempre
Io ormai ho paura che domenica giochi Dovbyk per preservare Shomurodov in vista della trasferta portoghese.

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 10:09 Io ormai ho paura che domenica giochi Dovbyk per preservare Shomurodov in vista della trasferta portoghese.
Io farei giocare Shomu,ma decide il mister.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:54 Quando il Porto te ne farà tre con Brian Eno in campo avoglia a ridere asd
Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 22:54 Fanno passare la voglia e credo che anche io lascerò il forum.
Bello de casa! :D
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: gio 6 feb 2025, 21:27 Mi aspetto Douath titolare con il Venezia ed il Parma
Che poi anche io me lo aspetto titolare per far rifiatare paredes. Io ridevo perchè pare che stamo parlando di uno che ti cambia la squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: gio 6 feb 2025, 16:02 Certo ma manco perdere 3-1 a San siro senza appello, andando sotto dopo un quarto d'ora dai
Secondo me stiamo un po' troppo soffermandoci su una partita, importantissima sia chiaro, persa anche perché gli elementi che consideriamo i migliori della squadra hanno avuto prestazioni indecenti, nonostante fossero stati risparmiati la partita precedente. Le prestazioni di Hummels e Dybala sono state di così basso livello che se le avessero fatte con Juric in panchina avrei pensato quello che ho pensato di tutti dopo Fiorentina Roma. Hummels almeno ha avuto la dignità e le palle di scrivere sui social anche dopo una prestazione di merda ammettendo le sue colpe nella stessa. poi sicuramente Ranieri ci ha messo del suo inserendo Shomurodov, che comunque il suo lo ha fatto, al posto di Dovbyk; ma non credo sia stato quello il vulnus peggiore. Basta rivedersi tutti e tre i gol presi. Una roba da follia pura. Il primo dopo una goffa respinta di Svilar e cross a difesa schierata e centravanti avversario lasciato solo a centro area. Abraham ha segnato e in situazione identica Dybala la ha passata a Maignan. Gli altri due...ask Hummels...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

si ma Hummels a 36 anni non deve essere l'unico insostituibile faro della difesa ... ci sta che se punti tutto sempre su uno di 36 anni (o anche uno di 19) ogni tanto abbia dei crolli spaventosi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 10:00 Si parlava della rassegnazione che serpeggia rispetto al percorso europeo, in una competizione che ha visto vincere squadre peggiori della Roma negli ultimi anni.
E cosa c'entra Ranieri che anestetizza?
La rassegnazione c'è, semmai, perchè si è capito che è na squadra de mezze seghe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi