Claudio Ranieri
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Abraham potrebbe rientrare nei piani della Roma?
"Credo che già sia stato stretto un contratto di onore tra Roma e Milan. Era uno dei giocatori che prendeva un ingaggio importante, magari ci permetterà di abbassare quella quota per operare".
Questa è una bella notizia
"Credo che già sia stato stretto un contratto di onore tra Roma e Milan. Era uno dei giocatori che prendeva un ingaggio importante, magari ci permetterà di abbassare quella quota per operare".
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
I suoi sono fuori discussione e molti glielo riconoscono.
Vorrei vedere i fatti anche da parte di dirigenza e proprietà, perchè da molto tempo ormai sono azioni che vanno in direzione opposta al concetto di amore per la Roma.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Quello è un bene visto Frattesi
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ricordavo che il costo annuo dei giocatori usciti in prestito non era considerato, motivo per il quale l'anno scorso a gennaio prendi Baldanzi e Angelino dando via Kumbulla e Belotti in prestito appunto, ergo Abraham già quest'anno ha abbassato "la quota per operare"senza sensi ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 13:41 Abraham potrebbe rientrare nei piani della Roma?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Fenomeno
- Reactions:
La velina è arrivata da trigoriaaldodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 13:26 Poi tocca vedere pure da chi arrivano le veline. Perchè c'è pure chi scrive la notizia che gli ha dato sottobanco Gigi er Puzza che è er cugino del fornaio di Ryan Friedkin. O mitomani che lavorano in società. "Oh...te lo dico io che lavoro a Trigoria alla mensa..." "Damme retta a me che apro la sbatta a Trigoria..."
MEMENTO
- MatteoCiccione
- Esordiente
- Reactions:
Meno male
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
0 domande sulla scelta per la lista UEFA ............Claudio_asr ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 13:17 Ranieri che spiega perfettamente come funziona il calciomercato ad una massa di rimestatori nel torbido
porca puttana che livello misero il giornalismo

- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io dell'onore di una squadra strisciata non mi fido.senza sensi ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 13:41 Abraham potrebbe rientrare nei piani della Roma?
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
pure la notizia che proveranno a vendere chi guadagna tropposenza sensi ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 13:41 Abraham potrebbe rientrare nei piani della Roma?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Su quello ha ragione @siamocosì servirebbe un DS navigato italiano che ha rapporti costruiti nel tempo con altri DS. Tipo Sabatini che conosceva i vari Sogliano, Sensibile, Osti, Foschi e altri.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
La rivoluzione annunciata dopo Como?
"A me non hanno detto di rivoluzionare. Chi vi ha fatto filtrare questa cosa non è un vostro amico... A me non hanno mai detto niente, loro sanno che non si possono cambiare tutti".
Quale sarà l'obiettivo del prossimo mercato?
"Se è possibile vogliamo abbassare il monte ingaggi. Se vogliamo far spendere 100 milioni ai Friedkin per un giocatore dobbiamo abbassare il monte ingaggi. Il comprare sta fuori dal FFP, ciò che conta è il monte ingaggi di tutti i dipendenti della Roma. Non si può andare sopra un determinato tetto spese e più di quello non possiamo andare".
I nuovi acquisti? Perché si opera poco sul mercato italiano?
"Ci sono delle difficoltà. Sono convinto che i nuovi ragazzi si ambienteranno il prima possibile, anche se non è facile perché si gioca ogni tre giorni. Cerco di farli entrare nel maccanismo, stiamo a buon punto".
Ha scelto lei i nuovi acquisti o il nuovo allenatore?
"Signore mio con questo nuovo allenatore... Alla fine vi farò lo scherzo... Abbiamo messo su un fantastico gruppo di scouting, copriamo tutto il mondo. Io ho detto ciò che penso che il futuro ci riservi e questi signori mi portano 4/5 giocatori tra quelli fattibili. Siamo tutti bravi a prendere Walker, ma non potevamo sforare e a causa di Ryan non potevamo prendere un altro extra comunitario. Stiamo navigando in una tempesta ma siamo solidi, perché i Friedkin sono solidi. Io do l'ok tra tutti i calciatori che mi hanno fatto vedere, non è venuto nessuno che non volevo. Decido io per il nuovo allenatore. Ci avrò parlato o no? Quale è lo scherzo? L'hai capito...".
Il divieto di trasferta ai tifosi?
"Bellissimo quando cantano l'inno in trasferta, mi vengono i brividi. Mi dispiace che non ci siano a Venezia. Questo è un guaio, questa decisione è stata presa per un possibile incrocio... Ognuno fa il suo lavoro e cerca di farlo nel migliore dei modi, non voglio addentrarmi in dinamiche che non conosco...".
E' mancato qualcosa a livello mentale contro il Milan?
"No, non può essere mancato qualcosa a livello mentale. Ci sono state delle difficoltà nel trovare subito le punte o Dybala, lo avevamo fatto bene con Eintracht e Napoli. Poi ci siamo sbloccati e abbiamo provato a pareggiare. Si lotta fino in fonda, non mi interessa il risultato. Non ci siamo arresi, magari alcuni hanno giocato a un livello inferiore rispetto alle aspettative ma non sono macchine. Hanno dato il 100% di quello che avevano, io sono soddisfatto. Tra i convocati non ci saranno né Hummels né Paredes, ho dato loro un po' di vacanza. Con De Rossi e Juric giocavano poco, con me tanto e poi non riescono a reggere un determinato ritmo. Ho detto loro di andare con le famiglie e ricaricare le pile".
In delle partite alcuni giocatori pensano di essere guariti e quindi fanno un tipo di gara che non è nelle corde di una Roma ancora malaticcia?
"Nello sport ci sta che un anno vada male. Avete visto i cambi del Milan? Sono entrati i titolari. Teniamoci stretta questa Roma, amiamola con i fatti e non a parole. La Roma non si discute, si ama: adesso siamo passati a 70 e 30, ora si discute e dopo si ama. Questi ragazzi stanno dando tutto ciò che hanno. A Venezia non sarà facile, hanno sempre perso per un gol di scarto. Dobbiamo lottare dall'inizio alla fine, è il campo più piccolo della Serie A e questa partita sarà più corta delle altre. Lì voglio vedere la Roma, io sono preoccupato per questa partita. Si può perdere, ma c'è modo e modo".
Di Francesco?
"Sfortunato, è un ottimo allenatore. Le sue squadre giocano molto bene, cercherà di salvarsi. Glielo auguro, ma dopo domenica...".
Il contratto di Paredes? I nuovi arrivati saranno in campo?
"Qualcuno a Venezia ci sarà. Paredes? Stanno parlando, credo che siano scattate tutte le condizioni, l'ho letto da voi. Ero sicuro che sarebbe rimasto qui a gennaio".
Abraham potrebbe rientrare nei piani della Roma?
"Credo che già sia stato stretto un contratto di onore tra Roma e Milan. Era uno dei giocatori che prendeva un ingaggio importante, magari ci permetterà di abbassare quella quota per operare"
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
ti credo, abbiamo ghisolfi che manco risponde agli altri dirigenti quando gli danno il benvenuto in italia............
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quello è evidente. Da chi? Da quei 4 che sono rimasti all'ufficio comunicazione e che i stessi giornalari dicono che non sono questo granchè ? O da Vitali? o da Ryan Friedkin?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Eh so tanti gli inutili che prendono tanto, la vedo dura riuscire in una sessione.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end