Claudio Ranieri
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
"hanno speso tanto, ma posso convenire sul fatto che non abbiano speso bene".
Ecco qui, certificato dall'interno e da un professionista di assoluto rilievo internazionale ciò che andiamo dicendo da anni indipendentemente dai risultati - pochi - e dalle delusioni - molte - senza farci prendere dall'umore del momento. Viva la sincerità di Ranieri!
Efficienza degli investimenti pari a sotto zero perché realizzati da personaggi assolutamente incapaci, mentre gli altri con molte meno risorse e un'efficienza altissima ti bruciano e prendono vantaggi. Come mettere un miliardo nelle mani di topolino. Assoluta ingenuità dei Friedkin che non hanno costruito una struttura composta di persone che sanno di calcio PRIMA di iniziare a spendere e a "ristrutturare".
Ora il re è nudo. Ma ancora si cincischia.
Ecco qui, certificato dall'interno e da un professionista di assoluto rilievo internazionale ciò che andiamo dicendo da anni indipendentemente dai risultati - pochi - e dalle delusioni - molte - senza farci prendere dall'umore del momento. Viva la sincerità di Ranieri!
Efficienza degli investimenti pari a sotto zero perché realizzati da personaggi assolutamente incapaci, mentre gli altri con molte meno risorse e un'efficienza altissima ti bruciano e prendono vantaggi. Come mettere un miliardo nelle mani di topolino. Assoluta ingenuità dei Friedkin che non hanno costruito una struttura composta di persone che sanno di calcio PRIMA di iniziare a spendere e a "ristrutturare".
Ora il re è nudo. Ma ancora si cincischia.
Ultima modifica di Luke Skywalker il ven 7 feb 2025, 14:15, modificato 3 volte in totale.
BANZAI!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Hummels può aiutare tanto i giovani, Dybala ad esempio è forte ma non ha grande mentalità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Siamo rimasti in pochi
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ho sentito l intervista.
Non posso non gasarmi alle sue parole. Un condottiero vero. Quanto puro non lo so, ma spero tanto.
Sulle spese e sui monti ingaggi punta il dito sulla ottusità dei friedkin che si ostinano a non voler dare alla società un organigramma all altezza e che sappia di pallone. Più stai in queste condizioni e più servono persone brave
Non posso non gasarmi alle sue parole. Un condottiero vero. Quanto puro non lo so, ma spero tanto.
Sulle spese e sui monti ingaggi punta il dito sulla ottusità dei friedkin che si ostinano a non voler dare alla società un organigramma all altezza e che sappia di pallone. Più stai in queste condizioni e più servono persone brave
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Aldo lo sai da chi quel cafone che si è fatto impugnare tutti i licenziamentialdodice26x1 ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 13:57 Quello è evidente. Da chi? Da quei 4 che sono rimasti all'ufficio comunicazione e che i stessi giornalari dicono che non sono questo granchè ? O da Vitali? o da Ryan Friedkin?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se non arriva di meglio a CC,mi tengo molto volentieri anche Paredes,ma io sono di parte.Aléxandros ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 14:09 Hummels guadagna 2, e poi decide lui. Un altro anno non credo sarebbe un problema.
Io lo terrei.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Soulè costa più di tutti questi tranne dybala le fee stiamo lì e dovbyk pure speriamo di non minusvalere
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
questa è la prima frase che ha detto. 100 mil di campagna estiva che urlano vendettaLuke Skywalker ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 14:11 hanno speso tanto, ma posso convenire sul fatto che non abbiano speso bene
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
me ne bastano 2/3Mardavikia ha scritto: ↑ven 7 feb 2025, 13:58 Eh so tanti gli inutili che prendono tanto, la vedo dura riuscire in una sessione.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
terrei sono Hummels e Paredes, a cifre ragionevoli
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
A noi provare a lavorare con prospettiva non piace, ricordalo sempre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tutto il resto e' aria fritta, comprese le parole di Ranieri, sorry
ma se la Roma si deve amare con i fatti e non a parole (ed ha ragione) lo stesso devono fare i proprietari costrunedo (ed e' gia' tardi) una societa' ben strutturata (a noi interessa soprattutto dal lato tecnico)
non e' la panacea, ma almeno si cominci
tutto in mano ad un consulente abbiamo gia' dato con Baldini grazie
Ultima modifica di faro il ven 7 feb 2025, 14:43, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Vedremo. A occhio non me pare uno che sfonderà.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sarà anche discutibile la politica comunicativa, che tanto in ogni caso troverà sempre qualche obiezione, però penso che sia necessario prima di tutto essere realisti.
L'obiettivo è il passaggio del turno, non Venezia. Bene fa Ranieri a gestire la rosa concedendo un po' di riposo ai titolari.
Se l'avesse detta un Mourinho quella cosa della vacanza si sarebbero sbrodolati tutti.
L'obiettivo è il passaggio del turno, non Venezia. Bene fa Ranieri a gestire la rosa concedendo un po' di riposo ai titolari.
Se l'avesse detta un Mourinho quella cosa della vacanza si sarebbero sbrodolati tutti.
Non tremerai di fronte ai giganti