Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:13 Il senso è proprio quello
Ma tanto io non cambio certo il mio amore per la Roma
Manco io ma non me prendessero per il culo parlando di progetto. Me puoi dire devi abbassare le pretese e ce sto ma non me parlare de progetto. Se non ce metti i soldi il progetto rimane tale, alla stronzata dei giovani da crescere per poi tenerli non ce crede nessuno specie con la sentenza diarra perchè appena crescono te salutano.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:14 a me il discorso sta bene, mi sembra sensato e realista

solo che non vedo che ci si stia muovendo nella direzione giusta, non puo' bastare un nuovo allenatore e senza una programmazione seria il rischio mediocrita' a lungo termine c'e'
Per come ho capito io il nuovo allenatore è lui. Me preme molto più sapere chi è il nuovo ds e il nuovo dg
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Lo slogan la Roma non si discute,si ama è quello.con cui sono cresciuti i nostri nonni e padri..Come per dirgli,sei della Roma che cazzo pretendi,tifa e statte zitto..Una mentalità trasmessa anche a noi eh si intende.Però qualche volta sarebbe carino vedere un progetto ambizioso,no il fumo che stanno vendendo i friedkin.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il ven 7 feb 2025, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aléxandros ha scritto: ven 7 feb 2025, 13:55
Dichiarazioni molto diplomatiche, quella su Abraham pero` mi rincuora.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:22 Per come ho capito io il nuovo allenatore è lui. Me preme molto più sapere chi è il nuovo ds e il nuovo dg
non so se sia lui ma sul fatto che servano un paio di figure tecniche in societa' al piu' presto concordo, come gia' detto piu' volte

non necessariamente DG e DS per me e' importante avere una struttura dirigenziale che poi sceglie gli operativi tipo DS ed allenatore, con la consulenza di Ranieri (se non e' lui l'allenatore) e senza che i Friedkin mettano piu' bocca sino a che, se vogliono, cambino i dirigenti perche' insoddisfatti

non essendo Percassi si devono affidare a persone competenti che poi scelgono gli operativi

loro hanno ovviamente l'ultima parola su spese ecc, ma non su scelte che non gli competono
Ultima modifica di faro il ven 7 feb 2025, 15:34, modificato 1 volta in totale.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Se deve essere così, a sto punto vado veramente su un farioli o de zerbi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

Le conferenze stampa di allenatori e calciatori le metto allo stesso livello di quelle dei politici in campagna elettorale.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:22 Per come ho capito io il nuovo allenatore è lui. Me preme molto più sapere chi è il nuovo ds e il nuovo dg
anche a me ha dato l'idea di essere lui
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Freddo ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:35 anche a me ha dato l'idea di essere lui
Sarebbe proprio il punto finale. Con tutto il bene per il mister.. Ma ripartire da lui sarebbe solo dire "andiamo avanti così per quello che abbiamo"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lo scherzo puo` essere che rimane lui ma puo` essere anche che ti ha detto Farioli aspettera` e hanno gia` preso lui. Comunque mi e` parsa una battuta perche` era abbastanza spazientito da queste domande sul nuovo allenatore quando lui sta` provando a cavare il massimo dalla stagione in corso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

La curiosità per il nuovo allenatore è lecita, però ci sta che si spazientisca. Glielo chiedono praticamente ad ogni intervista/conferenza stampa.
Lo voglio vedere con Gasperini
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:11 Io spero che ci venda cazzate visto che oggi ha detto abituatevi alla mediocrità
Quella è l'unica cosa vera, se poi dopo anni ancora volemo crede che il FPF era na cazzata di Pallotta per non spendere allora alzo le mani.

La cmq mediocrità è fare una campagna da 100Mln circa se riesci a liberarti dei pesi inutili.

Poi sulla qualità dei giocatori presi non discuto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Non può essere lui, perché conosce benissimo l ambiente.. Oggi è considerato un Re, ma iniziare un nuovo anno è troppo rischioso, dopo magari qualche sconfitta anche a lui verrà chiesta la testa. Credo che a 73 anni essere dirigente della squadra del cuore sia più di ciò che desiserasse.. Sicuramente sarà un parafulmine per la società e il nuovo allenatore
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Comunque liberandoti dei contratti di paredes cristante pellegrini dybala, credo che il parametro si abbassi notevolmente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se vogliono liberarsi di TUTTI gli ingaggi pesanti in rosa e comprare giovani fortissimi a botte di milioni per il cartellino a me sta bene..Ma lo devono fare..Io dubito pure.che farebbero una cosa del genere..Non mi fido dei friedkin.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi