Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da 18-21 »

I Friedkin una cosa l'hanno dimostrata. I soldi li hanno e, nei limiti del possibile, nella Roma li mettono.
Si tratta di spenderli bene. Campagne acquisti da 100 milioni possono essere risolutive, soprattutto in questo momento storico della serie A.
Dobbiamo fare in fretta. L'Inter tra poco dovrà rinnovare la rosa, ma Napoli e Atalanta sono solide. E ci sono sempre Juve e Milan pronte a riprendere il comando.
Lo voglio vedere con Gasperini
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Può sempre fare come quello del Virtus Verona, presidente, dirigente e allenatore asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

La frase clou è hanno sprecato un sacco di soldi. Per me il nodo è tutto lì la roma negli ultimi 15 anni ha buttato un sacco di soldi. La squadra più simile a noi come storia e bacino di utenza è il napoli. Se vi andate a guardare gli acquisti dal 2015 ad oggi noi abbiamo buttato molti più soldi con acquisti del cazzo di loro. Loro fanno acquisti mirati vendono uno solo dopo averlo strautilizzato e facendoci il massimo. Noi abbiamo comprato montagne di pippe con in mezzo anche alcuni molto buoni ma le montagne di pippe sono quelle che ci hanno massacrato il bilancio. Il napoli ha speso anche tanto per giocatori come higuain o osimehen ma complessivamrnte ha speso molto meno di noi. Il napoli sta andando avanti con jj e spinazzola che abbiamo cacciato a calci. Negli ultimi 15 anni il napoli ci da una pista con 3 ds molto diversi come bigon giuntoli e manna hanno avuto benitez sarri ancelotti spalletti e conte.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:45 Poi sulla qualità dei giocatori presi non discuto.
come non discuti. È l'unica cosa che conta e te lo ha detto nella prima frase e lo ha certificato mandandoli via o tenendoli in panca. E finchè non hai una struttura dirigenziale i soldi li butterai sempre
Ultima modifica di siamocosì il ven 7 feb 2025, 16:03, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:52 Se vogliono liberarsi di TUTTI gli ingaggi pesanti in rosa e comprare giovani fortissimi a botte di milioni per il cartellino a me sta bene..Ma lo devono fare..Io dubito pure.che farebbero una cosa del genere..Non mi fido dei friedkin.
I giovani fortissimi costano tanto e guadagnano tanto. E devono essere fortissimi non me puoi comprare soulè che a bilancio costa il doppio di elsha e vale la metà

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:01 I giovani fortissimi costano tanto e guadagnano tanto. E devono essere fortissimi non me puoi comprare soulè che a bilancio costa il doppio di elsha e vale la metà
Un giovane fortissimo magari costa 70 ma prende un ingaggio più basso di dybala..Il punto è che non ci credo manco se lo vedo che spenderebbero 50-60-70 milioni per un giocatore.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Cane Maledetto »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:52 Se vogliono liberarsi di TUTTI gli ingaggi pesanti in rosa e comprare giovani fortissimi a botte di milioni per il cartellino a me sta bene
È quello che hanno provato ad iniziare a fare quest'anno, fallendo miseramente purtroppo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

E comunque è stato chiaro. Ha ripetuto quello che parte di noi (non tutti) e parte della stampa.(non tutta) fa.finta.di non capire.

Aumentare le entrate e tagliare i costi. Da anni Abbiamo il terzo monte ingaggi della serie A, ma arriviamo settimi, sesti, sesti e ora siamo noni.

Parliamo di programmazione, il primo passo della programmazione è proprio questo. Abbassare il monte ingaggi, cedere i giocatori che guadagnano di più: Dybala, Mancini, Pellegrini, Paredes in primis.

Soprattutto il primo, lordi.sta.ben oltre i 10 milioni.

Ma non abbiamo dirigenti e quelli che avuti finora si sono rivelati spesso incompetenti.

Il prossimo anno non avremo nemmeno le entrate delle Coppe Europee.

Altro che Ancelotti.

Ah, non ci affezioniamo troppo a Svilar
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:06 È quello che hanno provato ad iniziare a fare quest'anno, fallendo miseramente purtroppo.
Purtroppo servirebbe un ds competente per certe cose..Non una macchietta francese.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

E comunque oggi Ranieri si è un po' bruciato, andate a sentire le parole sul presidente il giorno in cui è stato presentato, oggi le ha sconfessate
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

senza sensi ha scritto: ven 7 feb 2025, 13:41 Abraham potrebbe rientrare nei piani della Roma?
"Credo che già sia stato stretto un contratto di onore tra Roma e Milan. Era uno dei giocatori che prendeva un ingaggio importante, magari ci permetterà di abbassare quella quota per operare".

Questa è una bella notizia
Speriamo ci sia pure qualcosa di scritto... altrimenti la vedo dura. In questo momento a Milano di onore ne vedo poco.
Tifare Roma non è da tutti!!!
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 14:08 Finalmente.
Speriamo che salutino in via definitiva Dybala, Paredes, Hummels, Hermoso, Cristante, Celik e Pellegrini.
Ma non gli hanno appena proposto il rinnovo a Paredes?
Tifare Roma non è da tutti!!!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:52 Se vogliono liberarsi di TUTTI gli ingaggi pesanti in rosa e comprare giovani fortissimi a botte di milioni per il cartellino a me sta bene..Ma lo devono fare..Io dubito pure.che farebbero una cosa del genere..Non mi fido dei friedkin.
Come fai a dubitare, se lo hanno già fatto st'estate?
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:59 come non discuti. È l'unica cosa che conta e te lo ha detto nella prima frase e lo ha certificato mandandoli via o tenendoli in panca. E finchè non hai una struttura dirigenziale i soldi li butterai sempre
Intendevo non discuto perchè gli acquisti so stati fatti a culo :lol:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:15 Come fai a dubitare, se lo hanno già fatto st'estate?
Tu credi che friedkin spenderebbe 70 milioni per prendere un giocatore che sostituirebbe dybala?
.Permettimi di dissentire.
Rispondi