Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:05 Un giovane fortissimo magari costa 70 ma prende un ingaggio più basso di dybala..Il punto è che non ci credo manco se lo vedo che spenderebbero 50-60-70 milioni per un giocatore.
Appunto wuindi di che parliamo? Di sostituire dybala con soulè? Siamo seri per favore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:15 Come fai a dubitare, se lo hanno già fatto st'estate?
Ma non dire cazzate red. Soulè30 in panca le fee 24 dato in prestito
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:17 Tu credi che friedkin spenderebbe 70 milioni per prendere un giocatore che sostituirebbe dybala?
.Permettimi di dissentire.
Mattè li Ranieri voleva far capire che non dipende dalle disponibilità dei Friedkin il livello degli investimenti (grazie al cazzo, fatturano 14 miliardi l'anno potrebbero mettere su la squadra più forte del mondo), ma da una serie di parametri che vanno rispettati.

Venderanno Dybala ed il sostituto sarà Soulè, poi il costo di Dybala andrà immagino per l'esterno alto a sinistra.
A me piace da morì Yeremi Pino del Villareal :popcorn:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:19 Ma non dire cazzate red. Soulè30 in panca le fee 24 dato in prestito
Infatti il problema è come li hanno investiti, non se mettono soldi o no.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:17 Intendevo non discuto perchè gli acquisti so stati fatti a culo :lol:
E allora? È tutto lì il problema.
hanno speso una barca di soldi e posso condividere che non li abbiano spesi bene
Prima frase della conferenza di oggi.

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

redever ha scritto: ven 7 feb 2025, 15:48 Comunque liberandoti dei contratti di paredes cristante pellegrini dybala, credo che il parametro si abbassi notevolmente
eh, ma tutti insieme giusto se Friedkin li porta a spasso con l'aereo e li butta de sotto
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:21 Infatti il problema è come li hanno investiti, non se mettono soldi o no.
Ma a sti coglioni di americani come quell'altro coglione americano di prima non gli entra in testa che devono creare una struttura.

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:05 Un giovane fortissimo magari costa 70 ma prende un ingaggio più basso di dybala..Il punto è che non ci credo manco se lo vedo che spenderebbero 50-60-70 milioni per un giocatore.
Hanno già fatto questo tipo d'investimento.
Abraham 45M
Dovbyk 36M+10%

Il problema è sempre e solo uno, a chi metti in mano i soldi per fare mercato.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:22 E allora? È tutto lì il problema.
hanno speso una barca di soldi e posso condividere che non li abbiano spesi bene
Prima frase della conferenza di oggi.
Il problema sta se oltre a comprare giocatori scarsi o non adatti non c'hai manco l'occhi per piagnere oppure lo fai in malafede (vedi lotito che se magna tutto)

Quì il problema non è di investimenti ma di scarsa capacità nel scegliere giocatori/allenatori.

Io su quello ti ho risposto ossia i soldi ce li mettono la bona volontà pure però pore stelle so orgogliosi e non ce stanno a capì un cazzo su come mette su un club di calcio
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:24 Ma a sti coglioni di americani come quell'altro coglione americano di prima non gli entra in testa che devono creare una struttura.
Questo dovrebbe dirglielo ranieri però..Non fare il garzone per loro..Perché purtroppo questo sta facendo ora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:26 Questo dovrebbe dirglielo a ranieri però..Non fare il garzone per loro..Perché purtroppo questo sta facendo ora.
Beh ma ste cose le potemo di noi pubblicamente, non ce lo vedo Ranieri a di "Ma guarda i Friedkin so tanto carucci eh, ma non ce capiscono un cazzo so americani quelli sanno fa solo il BBQ e le armi" :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:24 Ma a sti coglioni di americani come quell'altro coglione americano di prima non gli entra in testa che devono creare una struttura.
Io temo che per loro la struttura c'è e deve funzionare cosi, siamo noi che non riusciamo ad accettare che il loro modus operandi è diverso da quello a cui eravamo abituati negl'anni 90.
Oggi lo ha detto pure Ranieri, hanno messo su una rete di scout che copre tutto il mondo, ha già spiegato tempo fa che le decisioni sono collegiali e non piramidali.
Accettiamo sto modo di fare, se no stiamo qua a farci rodere il fegato a buffo.
Io sono il primo a dire che servirebbe il DS di livello, però non la gestisco io la Roma.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:25 Hanno già fatto questo tipo d'investimento.
Abraham 45M
Dovbyk 36M+10%

Il problema è sempre e solo uno, a chi metti in mano i soldi per fare mercato.
Se iniziassero a cercare i ds con attenzione invece che tapparsi gli occhi e scegliere a caso sarebbe un passo avanti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:28 Se iniziassero a cercare i ds con attenzione invece che tapparsi gli occhi e scegliere a caso sarebbe un passo avanti.
Il punto è che li cercano pure con attenzione, perchè di colloqui ne hanno fatti tantissimi.
Forse il problema è che determinati profili non prendono in considerazione la Roma?
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

E allora devono farsi più di due domande e darsi più di due risposte
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Rispondi