Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da NaVaJo »

Quando ha detto che i cartellini non sono un problema, ma lo sono gli ingaggi ha scacazzato su tanti che difendevano i cadaveri presi in prestito per perculare o tifosi.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

IlCobraX ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:40 Quelli bravi oltre a lavorarci bene dentro alzano anche i ricavi con sponsor e risultati sportivi
Esatto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:36 https://www.transfermarkt.com/juventus- ... on_id/2024

E a gennaio hanno fatto tutti prestiti secchi onerosi escluso Kelly.
E il costo annuo mastodontico di kolo muani?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

:P
siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:06 Si è incazzato quando gli hanno chiesto del prossimo allenatore. Perchè sarà lui
Non credo dai penso che ci sono più possibilità che stia fuori anche come dirigente che faccia l'allenatore anche il prossimo anno
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

edmpro76 ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:20 Si ma anche lui ci è cascato con tutte le scarpe. Prima fai le sbrasate tipo che riporteranno la Roma nell'èlite del calcio, finita la Rometta, e poi viene fare le lezioni sul FPF come un Baldissoni qualsiasi.
Ha detto che ci vorrà tempo, in assoluto non è stato incoerente.
Poi se me lo chiedi, io penso che ovviamente lui getti anche acqua sul fuoco, per ora per il bene della Roma.
Vediamo per quanto ancora.
Secondo me se a fine anno, o il prossimo che sarà consigliere, non vede quello che hanno promesso. almeno come intenzioni, si dimette e li smerda.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:11 Belle badilate de merda su Ranieri sulla nuova doppia radio perchè reo di prendersi responsabilità non sue e di spiegare male il fair play.

Allora mi sono voluto vedere la conferenza, e credo di aver capito il perchè di tanta cattiveria: Ranieri ha smerdato il discorso della rivoluzione dicendo "ma chi ha fatto filtrare questo discorso? Chi ve l'ha raccontato non è un nostro amico".
La realtà è un'altra, quella del cambiamento nel mercato di gennaio è stato fatto filtrare dalla Roma, non se la sono inventata i giornalisti.
Non sono stati capaci a realizzarla ed ora Ranieri se n'è uscito co sta frase, che io vedo come una critica a colui che ha fatto trapelare questa cosa.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 16:44 Sarri. E' l'unico di cui non si parla.
L'unica cosa che mi fa dubitare è che lo possono annunciare anche oggi Sarri mentre sembra che aspettano un profilo che sta sotto contratto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

edmpro76 ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:40 Ma sono pure 5 anni di fila che chiudono il bilancio con meno 200 K. Ma a me delle altre non frega niente.
Mi da solo fastidio che chiunque arrivi faccia proclami fantasmagorici per poi nascondersi dietro al FPF.
Che poi basterebbe poco "Rispettando il FPF, cercheremo di costruire la squadra più forte possibile"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

IlCobraX ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:47 L'unica cosa che mi fa dubitare è che lo possono annunciare anche oggi Sarri mentre sembra che aspettano un profilo che sta sotto contratto
Non devono annunciare nulla fino al fischio finale della stagione. Se sono cosi cojoni di fare l'annuncio prima, i giocatori sono talmente stronzi da cominciare a tirare i remi in barca.
Lo hanno fatto pure con De Rossi quando la società ha annunciato che sarebbe rimasto lui.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

IlCobraX ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:47 L'unica cosa che mi fa dubitare è che lo possono annunciare anche oggi Sarri mentre sembra che aspettano un profilo che sta sotto contratto
oppure non hanno deciso nulla, si diceva lo stesso del CEO, sicuro che e' Antonello che deve risolvere e l'1 Febbraio sta qui, che magari si avverera' che ne so, pero' ...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:42 E il costo annuo mastodontico di kolo muani?
Prestito secco pure lui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

IlCobraX ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:40 Quelli bravi oltre a lavorarci bene dentro alzano anche i ricavi con sponsor e risultati sportivi
Gli sponsor. Non so stati capaci di fare una grande sponsorizzazione con la toyota. Oppure potevano metterci più soldi co auspergen o come cazzo si chiamano gli hotel visto che sono loro
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:11 Gli sponsor. Non so stati capaci di fare una grande sponsorizzazione con la toyota. Oppure potevano metterci più soldi co auspergen o come cazzo si chiamano gli hotel visto che sono loro
Non potevano mettere più soldi tramite Auberge, il contratto deve avere un fair value consono ai valori di mercato.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Il financial fair play prevede l'obbligo per i club di avere un rapporto costi del personale (stipendi, quote di ammortamento, commissioni) /ricavi =<70%
La situazione al 2023 era la seguente:
Inter 60%
Juventus 65%
Roma 83%
Ergo,la Roma è fuori parametro, Inter e Juventus hanno spazi di investimento.
Oggi Ranieri parlando di ffp ha detto un'imprecisione: non è importante solo lo stipendio del calciatore, ma anche la quota di ammortamento di acquisto o il costo del prestito.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ezechiele lupo ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:11 Gli sponsor. Non so stati capaci di fare una grande sponsorizzazione con la toyota. Oppure potevano metterci più soldi co auspergen o come cazzo si chiamano gli hotel visto che sono loro
Non fosse stato per la Soulokou adesso avremmo la maglia "pulita" già da tempo
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 7 feb 2025, 18:18, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi