Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:31 Questa cosa è alquanto bizzarra, poteva semplicemente dire:"Sono stanchi e domenica riposeranno".
Questo è un errore di comunicazione naturalmente. Lui non è sto grande comunicatore. Avrebbe dovuto dire che visti i parametri di cui dispone, aveva deciso con lo staff di risparmiargli la trasferta di domenica per farli riposare. Che poi credo sia quello che è successo. Non si è reso conto, per le sue scarse capacità comunicative, che dicendo così dopo una partita costata un'eliminazione in cui i due non hanno certo brillato, la gente si incazza di più.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Sempre più convinto che sarebbe meglio non ci fossero le Conferenze stampa. Sono pochi quelli che sanno gestirle. Ogni cosa dicono, in mancanza di risultati gli si ritorce contro. Il silenzio è d'oro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Una delusione continua ormai tutto ciò che riguarda la Roma
Immagine
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:27 Filippo Biafora, che fa parte anche di quella radio, ha sempre detto che non gli era mai arrivata la notizia della rivoluzione.
Il direttore artistico ed il maestro dei peti lo incalzavano, a più non posso, su questa cosa, lui rispondeva sempre che non gli risultava.
Mi sto sentendo il podcast e Biafora conferma la "rivoluzione".

https://www.manamanasportroma.it/

Podcast - Filippo Bifora 7/2/25 dal minuto 8 circa.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:28 Nisii prima ha detto che anche Biafora ha confermato sta cosa dicendo solo che forse si è esagerato col termine "rivoluzione" e si doveva usare il termine "cambiamento".
No Red ho sentito i podcast, Biafora non ha mai confermato o parlato di rivoluzione.
È un bravo ragazzo, avrà detto che (oggi non l'ho sentito) chi parlava di rivoluzione esagerava.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

skunk18 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:27 Filippo Biafora, che fa parte anche di quella radio, ha sempre detto che non gli era mai arrivata la notizia della rivoluzione.
Il direttore artistico ed il maestro dei peti lo incalzavano, a più non posso, su questa cosa, lui rispondeva sempre che non gli risultava.
Ecco, abbiamo la risposta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:39 Mi sto sentendo il podcast e Biafora conferma la "rivoluzione".

https://www.manamanasportroma.it/

Podcast - Filippo Bifora 7/2/25 dal minuto 8 circa.
Ok poi l'ascolto.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

aldodice26x1 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:15 Oggi Ranieri parlando di ffp ha detto un'imprecisione: non è importante solo lo stipendio del calciatore, ma anche la quota di ammortamento di acquisto o il costo del prestito.
Ma non è normale che queste cose debba spiegarle o comunque ne debba parlare in modo così approfondito l'allenatore e non un dirigente...
Oggi Ferretti per radio ha detto "ma riuscite ad immaginare all'inter o alla Juve Inzaghi o Motta che vanno in conferenza stampa a spiegare come funziona il fair play finanziario?".
A me dispiace anche per la persona Ranieri che ha finito per dire delle inesattezze per coprire le assenze di chi dovrebbe stargli al di sopra e al fianco.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

skunk18 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:39 No Red ho sentito i podcast, Biafora non ha mai confermato o parlato di rivoluzione.
È un bravo ragazzo, avrà detto che (oggi non l'ho sentito) chi parlava di rivoluzione esagerava.
"qualche cosa non proprio esatta l'ha detta Ranieri, come ad esempio il punto del malumore dei Friedkin post Come, non faccio difese collettive ma li non si può accollare ai giornalisti, quello che ha detto Ranieri è una cosa sbagliata, il messaggio che è filtrato non ce lo siamo inventati noi giornalisti" - Filippo Biafora
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Per dire, se la Roma avesse battuto il Milan, la "vacanza" di Paredes è Hummels non sarebbe stata oggetto di discussione in se non per sottolineare la grande capacità di gestione delle risorse del mister. Sarebbe stata eventualmente tirata fuori dopo Venezia in caso di risultato negativo. Un po' tipo il famoso derby del 18/5/2010. Avesse segnato il rigore Floccari e la Roma perso i commenti sarebbero stati tutti incentrati sulla dabbenaggine del mister per aver privato dopo 45' la squadra dei suoi migliori intetpetri di cui in grado di cambiare una partita con una giocata. Invece si è vinto e si è sottolineato il coraggio e l'arguzia del mister nel sostituirli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:27 No qix, sta cosa l'ha fatta trapelare l'ufficio stampa, lo dicono vari giornalisti di varie radio e vari giornali, non è una cazzata.
Pure Biafora l'ha confermato.
Mettetevi d'accordo, Skunk dice di no

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Vedete a cosa cazzo porta mancanza di dirigenti?..Caos su caos.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:44 "qualche cosa non proprio esatta l'ha detta Ranieri, come ad esempio il punto del malumore dei Friedkin post Come, non faccio difese collettive ma li non si può accollare ai giornalisti, quello che ha detto Ranieri è una cosa sbagliata, il messaggio che è filtrato non ce lo siamo inventati noi giornalisti" - Filippo Biafora
Io quello di oggi non l'ho sentito, ma ti posso assicurare che, quando non compravamo nessuno, Peppe lo Monaco e Petrucci gli domandavano sempre di questa rivoluzione, lui rispondeva sempre che non gli risultava.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:28 Nisii prima ha detto che anche Biafora ha confermato sta cosa dicendo solo che forse si è esagerato col termine "rivoluzione" e si doveva usare il termine "cambiamento".
Ma che ci sia l'intenzione io lo credo fermamente, ma chi poteva credere che a gennaio riuscissi a mollare Cristante e Pellegrini?
Giusto un matto poteva pensare di riuscirci.

Intanto, rispetto al passato, già mi pare chiaro che l'intenzione ci sia, perchè per Cristante si è sondato il terreno, e nei fatti, sia lui che Pellegrini non sono titolari. Rispetto all'anno scorso è una differenza enorme.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

da quanto dice Ranieri stesso, le "vacanze" si sono rese necessarie perche' quei due (ed altri, vedi Paulo) hanno dato tutto e ne avevano talmente poco che il loro tutto era livello seire B

Lo dice lui

Ma non sono io che li ho fatti giocare sempre, che dico che su un 36enne ed un 30enne che un giuorno si' e l'altro pure sogna il Boca ci costruiro', insieme all'argentino di cristallo, la Roma del futuro ... mah ...

se so' morti fa bene a farli riposare, ma se so' morti la colpa e' soprattutto suia
Rispondi