Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

bibiroma ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:06 Infatti mi domando come mai non far entrare l'argentino a Milano a fine pt, lui può maturare a livello calcistico l'altro è un asset a perdere anche a livello sportivo.
Da mo che le rotazioni su Soulé sono tutte storte, lo dicevo da dicembre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:58 Che poi se voleva far riposare qualcuno c'é Kone che dovrebbe semmai riposarsi vabbe
Squalificato
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

scusate avete ragione, dopo Milan Roma ho staccato la spina
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Curioso di sapere come il gruppo ha preso questa cosa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:52 Quindi ha confermato il malumore.
E credo sia possibile che fossero incazzati.
Da qua a dire "a gennaio tutti via, c'è la rivoluzione".
Uno dei problemi è che noi Dan Friedkin non lo conosciamo, magari è peggio di Zamparini ed avrebbe voluto mandare via mezza rosa, poi gl'hanno spiegato che non era possibile asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:09 Uno dei problemi è che noi Dan Friedkin non lo conosciamo, magari è peggio di Zamparini ed avrebbe voluto mandare via mezza rosa, poi gl'hanno spiegato che non era possibile asd
Può darsi, ma i Friedkin non mi sembrano i tipi che fanno trapelare le cose, volontariamente o meno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:La frase clou è hanno sprecato un sacco di soldi. Per me il nodo è tutto lì la roma negli ultimi 15 anni ha buttato un sacco di soldi. La squadra più simile a noi come storia e bacino di utenza è il napoli. Se vi andate a guardare gli acquisti dal 2015 ad oggi noi abbiamo buttato molti più soldi con acquisti del cazzo di loro. Loro fanno acquisti mirati vendono uno solo dopo averlo strautilizzato e facendoci il massimo. Noi abbiamo comprato montagne di pippe con in mezzo anche alcuni molto buoni ma le montagne di pippe sono quelle che ci hanno massacrato il bilancio. Il napoli ha speso anche tanto per giocatori come higuain o osimehen ma complessivamrnte ha speso molto meno di noi. Il napoli sta andando avanti con jj e spinazzola che abbiamo cacciato a calci. Negli ultimi 15 anni il napoli ci da una pista con 3 ds molto diversi come bigon giuntoli e manna hanno avuto benitez sarri ancelotti spalletti e conte.
Loro hanno vinto con JJ e Mario Rui due che venivano fischiati regolarmente e con un allenatore fatto passare, in questi lidi, da coglione.
A volte è anche fortuna.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

FoveaASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:08 Curioso di sapere come il gruppo ha preso questa cosa.
Ma della vacanza?

Il gruppo non lo sa che i romanisti aspettano solo le partite col Porto e che del Venezia non frega praticamente una mazza a nessuno?

Lo sanno pure loro quali sono le gare in cui devono mettere l'anima. Poi sarà anche controverso il termine utilizzato, ma la scelta di Ranieri era quella auspicabile sin dal principio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Ma a sti coglioni di americani come quell'altro coglione americano di prima non gli entra in testa che devono creare una struttura.
Pallotta la struttura l'aveva, in confronto ai Friedkin ha spesso preso dirigenti di altro livello nei vari settori societari.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Vaevictis ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:13 Ma della vacanza?

Il gruppo non lo sa che i romanisti aspettano solo le partite col Porto e che del Venezia non frega praticamente una mazza a nessuno?

Lo sanno pure loro quali sono le gare in cui devono mettere l'anima. Poi sarà anche controverso il termine utilizzato, ma la scelta di Ranieri era quella auspicabile sin dal principio.
La forma comunicativa è anche sostanza.

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:11 Loro hanno vinto con JJ e Mario Rui due che venivano fischiati regolarmente e con un allenatore fatto passare, in questi lidi, da coglione.
A volte è anche fortuna.
Per me sai che quasi tutti i meriti sono del presidente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Garcia, Mazzarri e Calzona lo confermano
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:13 Pallotta la struttura l'aveva, in confronto ai Friedkin ha spesso preso dirigenti di altro livello nei vari settori societari.
Pallotta ha fatto la cosa peggiore che possa esistere e che pare voglia fare pure friedkin. Invece di nominare un dg ha avuto il consigliori per poi decidere lui. Io non so se sia un usanza americana ma fa saltare tutte le catene di comando e di responsabilità. Ruoli definiti con compiti definiti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Aléxandros ha scritto: ven 7 feb 2025, 19:18 Garcia, Mazzarri e Calzona lo confermano
Il pelato lo ha piantato subito prima di inizio campionato. Ma come vedi ha subito rimediato

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 feb 2025, 18:53 No semplicemente per capire la cifra 'liquida' che puoi spendere sui cartellini ragionando su quanto hai speso in cartellini la scorsa estate bisogna fare la 'reverse math' dai costi annui e quale parte di questi e` stata occupata dagli stipendi. E` semplicemente un'operazione matematica per farsi un'idea sull'ordine di magnitudine di quello che si puo` fare alle varie voci.
Troppo difficile non ci arrivo

Rispondi