Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LolloASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 21:15 Tutti, basta che non sia @ingresso20libero
Ma non mi hai commentato il capolavoro che ho fatto sul topic del Fantacalcio... asd
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 feb 2025, 22:12 No lascia perde io me innamoro troppo delle fisse de mercato mie, anche da CEO metterei i diktat alla parte sportiva, vado a prendere Darmian a 40 anni, Marcos Leonardo dall'Arabia
Marcos Leonardo ci ha spezzato il cuore. :gggg:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 feb 2025, 22:13 Ma non mi hai commentato il capolavoro che ho fatto sul topic del Fantacalcio... asd
Ma di cosa parli
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 22:21 Ma di cosa parli
Screenshot 2025-02-07 at 1.25.48 PM.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 feb 2025, 22:26 Screenshot 2025-02-07 at 1.25.48 PM.png
Ma te l'ho commentato eccome, ti ho taggato poi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

LolloASR ha scritto: ven 7 feb 2025, 22:30 Ma te l'ho commentato eccome, ti ho taggato poi
Me l'ero perso stavo a suonare
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

pasmadferit ha scritto: ven 7 feb 2025, 17:32 il como non fa le coppe, ma i gobbi invece?
domanda senza alcuna polemica eh sia chiaro
I gobbi hanno lo stadio, hanno il 50% d'italia come tifosi, hanno sponsor ricchi sia main che tecnico (oltre a fare la Champions).
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Comunque l'intervista più interessante di ranieri da quando è a Roma.
Però scusate se Ranieri dice che glie l'hanno appena spiegato, il discorso del costo annuo e dell'ammortamento non c'entra nulla...
Conta solo lo stipendio allora
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

jsl14 ha scritto: ven 7 feb 2025, 23:02 Comunque l'intervista più interessante di ranieri da quando è a Roma.
Però scusate se Ranieri dice che glie l'hanno appena spiegato, il discorso del costo annuo e dell'ammortamento non c'entra nulla...
Conta solo lo stipendio allora
Ma certo che conta. Ranieri mica e` un 'tecnico' del mercato o del bilancio. E cmq Ranieri parla sapendo chi c'ha davanti. Su 30 persone che c'ha davanti 1 e` Biafora, gli altri 29 sono tutti piu` vicini a Gianluca "mi dicono che il budget della Roma per il mercato estivo 2024 e` 30 milioni" Lengua. A quelli gia` che gli ha detto (semplificando) "non bisogna guardare solo quanto costano i cartellini, contano gli ingaggi gli ha fatto esplodere il cervello.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 feb 2025, 22:45 Me l'ero perso stavo a suonare
Cosa suoni ao
Battaman
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Battaman »

Secondo me c’è stato troppo rumore per le parole di Ranieri. Ha detto che per prendere il giocatore da 100 mln bisogna abbassare anche il monte ingaggi per poter pagare lo stipendio a tale giocatore = abbiamo tanti giocatori che guadagnano tanto e che rendono poco, li dobbiamo sbolognare per prendere meno giocatori ma sicuramente di maggiore qualità. Pellegrini, Cristante, Ndicka, Elsha ma anche Dybala a 8/9 mln l’anno non valgono lo stipendio che prendono per le prestazioni che offrono. Riguardo Paredes e Hummels è stato travisato tutto sulla parola “vacanza”, non li ha fatti andare 10 giorni alle Maldive ma semplicemente per recuperarli dal punto di vista mentale e fisico per il Porto ha deciso di non convocarli. Lunga vita a Ranieri che è l’unico di cui ci possiamo fidare e sperare che metterà dirigenti competenti e allenatore con le palle
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

che poi dice " non possiamo sforare perchè poi rimarremmo fuori dalle coppe".
ma se non prendi giocatori forti, mentre le altre si rafforzano, come fai a qualificarti alle coppe? con lo spirito della provvidenza?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 8 feb 2025, 7:56 che poi dice " non possiamo sforare perchè poi rimarremmo fuori dalle coppe".
ma se non prendi giocatori forti, mentre le altre si rafforzano, come fai a qualificarti alle coppe? con lo spirito della provvidenza?
Eh… abbiamo scoperto ora che il fair play è na merdata messa in piedi per mantenere lo status quo delle squadre più potenti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Ezechiele lupo ha scritto: sab 8 feb 2025, 7:56 che poi dice " non possiamo sforare perchè poi rimarremmo fuori dalle coppe".
Se non butti 16 milioni per il fu dybala, 10 per pellegrini, 7 per cristante etc ci sarebbe lo "spazio" per i giocatori "forti". Certo se poi li scegli male è tutto inutile
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Chissà come fanno le non top a vincere più di te e ad arrivarti davanti nonostante il FPF :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi