Bryan Cristante
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
Primo tempo non l’ho visto, ma mi pare di capire sia la solita piaga.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lento come uno slow motion
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
se fra 20 anni dovessi raccontare a qualcuno la rometta degli anni '20 gli farei vedere la figurina di questo qua
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Negli anni '20 abbiamo vinto un trofeo, fatto una finale di EL (rubata) e altre due semifinali. Per i nostri standard non e` 'rometta' manco per il cazzo. Non vi regolate proprio.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 13:28 se fra 20 anni dovessi raccontare a qualcuno la rometta degli anni '20 gli farei vedere la figurina di questo qua
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se consideri i 100 anni di storia ok, ma non penso che un tifoso del Genoa se l'anno prossimo dovesse arrivare in europa league direbbe "eh per i nostri standard abbiamo vinto 9 scudetti, stagione di merdaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:36 Negli anni '20 abbiamo vinto un trofeo, fatto una finale di EL (rubata) e altre due semifinali. Per i nostri standard non e` 'rometta' manco per il cazzo. Non vi regolate proprio.
nei primi 20 anni di secolo hai fatto non so quanti secondi posti, una semifinale di champions
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo scatto di un pilone autostradale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
I percorsi europei degli ultimi 4 anni sono tantissima roba anche per la Roma dal 2000 in poi, basta considerare che quando hai vinto la Conference era il primo trofeo in 14 anni. 'Rometta' non esiste.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:39 Se consideri i 100 anni di storia ok, ma non penso che un tifoso del Genoa se l'anno prossimo dovesse arrivare in europa league direbbe "eh per i nostri standard abbiamo vinto 9 scudetti, stagione di merda
nei primi 20 anni di secolo hai fatto non so quanti secondi posti, una semifinale di champions
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Io quando lo vedo toccare il pallone o entrare nell'azione del gioco, mi viene di alzarmi dal divano e aprire il frigo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Si,dai, non voglio tornare di nuovo sul discorso, devi rispettare le opinioni altrui. Per me Rometta esiste perchè quel trofeo lo avrebbe vinto a mani basse qualsiasi "rosa" che abbiamo avuto dal 2000 ad oggi tolta la Roma di Luis EnriqueJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:41 I percorsi europei degli ultimi 4 anni sono tantissima roba anche per la Roma dal 2000 in poi, basta considerare che quando hai vinto la Conference era il primo trofeo in 14 anni. 'Rometta' non esiste.
Sull'europa league che ti rubano ci sto, ma è comunque una stagione
Cristante sta qua dal 2018
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dovrebbe capire da solo che questa intensità di calcio non fa più per lui. ci sono campionati in cui la sua esperienza saprebbe essere valorizzata meglio. anche economicamente.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Hai avuto le rose per vincere facilmente la Coppa Italia negli anni in cui non la vinceva la Juve e non lo hai fatto, non chaimavi Rimette quella e non dovresti chiamarci manco questa.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:43 Si,dai, non voglio tornare di nuovo sul discorso, devi rispettare le opinioni altrui. Per me Rometta esiste perchè quel trofeo lo avrebbe vinto a mani basse qualsiasi "rosa" che abbiamo avuto dal 2000 ad oggi tolta la Roma di Luis Enrique
Sull'europa league che ti rubano ci sto, ma è comunque una stagione
Cristante sta qua dal 2018
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Molto più difficile la coppa italia della terza competizione europea per clubJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:55 Hai avuto le rose per vincere facilmente la Coppa Italia negli anni in cui non la vinceva la Juve e non lo hai fatto, non chaimavi Rimette quella e non dovresti chiamarci manco questa.
Per me lo Spezia gli mangia in testa al Bodo
Poi appunto, tolta l'eliminazione con lo Spezia, sei stato eliminato da squadre che provocazione a parte erano molto più forti delle avversarie che hai trovato in europa, seriamente
Tra Napoli del 2013, Lazio del 2017, fiorentina del 2015 non ci credo che non sei d'accordo con me
- Trallotrallo
- Titolare
- Reactions:
Claudio hai tutta la mia solidarietà, anche io la penso come te. Infatti magari con un altro al posto di Crisantemo, vincevi 3 Europa league tipo Siviglia, che non è il Liverpool. E poi smettiamola di dire finale rubata. La finale è stata persa punto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:36 Negli anni '20 abbiamo vinto un trofeo, fatto una finale di EL (rubata) e altre due semifinali. Per i nostri standard non e` 'rometta' manco per il cazzo. Non vi regolate proprio.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
MaiClaudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:56 Molto più difficile la coppa italia della terza competizione europea per club
Per me lo Spezia gli mangia in testa al Bodo
Poi appunto, tolta l'eliminazione con lo Spezia, sei stato eliminato da squadre che provocazione a parte erano molto più forti delle avversarie che hai trovato in europa, seriamente
Tra Napoli del 2013, Lazio del 2017, fiorentina del 2015 non ci credo che non sei d'accordo con me