Claudio Ranieri
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Altri 3 punti Mr, ma dove vuoi arrivare?
Occhio che je fai scoppià le coronarie col tuo stellone!
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
-
- Leggenda
- Reactions:
Bene i tre punti, presi alla tua maniera. Sul resto, male. Tiriamo a campare fino a giugno, facendo due partite serie col Porto cercando di passare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo mister.Ma 90 minuti a dovbyk a 4 giorni dalla partita più importante della stagione proprio no.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra ufficiale sia la riserva di Shomurodov.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:45 Bravo mister.Ma 90 minuti a dovbyk a 4 giorni dalla partita più importante della stagione proprio no.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
no secondo me tutte le squadre che attualmente ci sono davanti ci sono superiori. il nono posto è meritato.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:29 Seconda trasferta di fila vinta in campionato, penso non succedesse da un po'. Con questi 3 punti penso che torniamo ad essere quarti nella classifica da quando e` subentrato lui. Siamo veramente dei deficienti ad aver buttato 2 mesi con Juric, quest'anno per me quarti-quinti ci potevamo arrivare senza fare stronzate ai primi di Settembre.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma scusa proprio tu parli, che l'anno scorso per 3 mesi c'hai fatto due scatole così con de rossi che vinceva le partite grazie ai miracoli di svilar? Ma che è, fai l'indignato a giorni alterni?Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:41 Altri 3 punti Mr, ma dove vuoi arrivare?
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Sicuramente è una squadra che ha più solidità e si è ripresa, forse potevamo essere oggi quarti ma col finale di stagione non ci saremmo comunque arrivati, secondo meJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:29 Seconda trasferta di fila vinta in campionato, penso non succedesse da un po'. Con questi 3 punti penso che torniamo ad essere quarti nella classifica da quando e` subentrato lui. Siamo veramente dei deficienti ad aver buttato 2 mesi con Juric, quest'anno per me quarti-quinti ci potevamo arrivare senza fare stronzate ai primi di Settembre.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma va? Pensa, non c’ero ma non faccio fatica a pensare andasse proprio cosìClaudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:48 Ma scusa proprio tu parli, che l'anno scorso per 3 mesi c'hai fatto due scatole così con de rossi che vinceva le partite grazie ai miracoli di svilar? Ma che è, fai l'indignato a giorni alterni?

Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo dici sulla base di quei 2 mesi di buio che lo sono. Avessimo fatto le cose normali per me la penseresti in maniera diversa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vittoria molto importante,in campionato non sbaglia mai un colpo. 

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse arrivato un mese prima eravamo almeno con Milan e Bologna
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Leggenda
- Reactions:
Molto probabile, uno degli errori più gravi della stagione è stato proseguire con Jurić dopo il disastro di Firenze.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
Miste non si segna manco co le mani 

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bisogna vedere come ci arrivavi al finale di stagione e cosa succedeva nelle coppe. Avendo buttatto 2 mesi ora ovviamente metti tutto sull'EL e se anche usciamo da quella cmq il finale di campionato rallenteremo pesantemente perchè non avremmo obiettivi concreti e giocheremo contro squadre che ne hanno. Però in una stagione iniziata meglio in cui ora eravamo per dire quinti col gruppone se non giocavano in mezzo alla settimana durante le ultime settle ci potevano arrivare.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 9 feb 2025, 14:49 Sicuramente è una squadra che ha più solidità e si è ripresa, forse potevamo essere oggi quarti ma col finale di stagione non ci saremmo comunque arrivati, secondo me
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje Ranie' però per favore fai giocare di più Soulè