Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

Ho visto solo il secondo tempo e mi sembra abbia sporcato il foglio solo per il rigore.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

fondamentale per il mio fantacalcio basta questo
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MOTM a lui oggi ma sono certo che nessuno gli cacherà il cazzo come a pellegrini asd
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Non segna più, o segna poco, perché gioca più arretrato, non è che ci vuole molto a vederlo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: dom 9 feb 2025, 16:00 Non segna più, o segna poco, perché gioca più arretrato, non è che ci vuole molto a vederlo.
In compenso è l'unico che fa girare un po' la palla
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 9 feb 2025, 16:13 In compenso è l'unico che fa girare un po' la palla
e' vero, pero' secondo me perdiamo piu' di quello che guadagniamo
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Quindi ha chiesto lui di giocare.
Bravo Paulo.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Si porta la squadra sulle spalle per oltre un'ora.
Sbaglia un passaggio e perde una palla, per il resto se la comanda rimediando punizioni, cartellini e facendo salire sempre la squadra.
Ribadisco quanto già detto: è il giocatore più forte (ma di tanto eh..) di tutti quelli in rosa. Parlare di lui come un problema è follia pura.
Finché ce lo abbiamo in questa condizione godiamocelo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Dirò una cosa banale:
Il calcio è un gioco di squadra. Se si pensa che un giocatore da solo possa essere decisivo SEMPRE, allora abbiamo sbagliato sport.
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 9 feb 2025, 16:18 e' vero, pero' secondo me perdiamo piu' di quello che guadagniamo
Cosa perdiamo? Chi metti al suo posto?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 feb 2025, 7:58 Si porta la squadra sulle spalle per oltre un'ora.
Sbaglia un passaggio e perde una palla, per il resto se la comanda rimediando punizioni, cartellini e facendo salire sempre la squadra.
Ribadisco quanto già detto: è il giocatore più forte (ma di tanto eh..) di tutti quelli in rosa. Parlare di lui come un problema è follia pura.
Il problema non è lui al limite chi gli sta intorno

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 11:48 Il problema non è lui al limite chi gli sta intorno
Esatto. Già fatichiamo a far salire la squadra ed arrivare in area così, figuriamoci senza di lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 11:47 Cosa perdiamo? Chi metti al suo posto?
Banalmente, se la presenza di Dybala che viene a prendersi palla a centrocampo limita il movimento di Kone e Pisilli magari il fatto di avere Soule e Baldanzi che fanno un altro lavoro fa fare altri movimenti a Kone e Pisilli per esempio.
O magari il fatto che fai giocare Dybala a centrocampo rende più facile il lavoro dei centrali difensivi su Dovbyk che si ritrova due addosso e ha meno spazi.

Alla fine se la presenza di Dybala comporta che fa un gol a partita chissene frega di come giocano gli altri. Il primo anno di Dybala a Roma era quasi un gol a partita quando giocava (o comunque provocava un gol). A me in quel caso che Pellegrini rendesse meno fregava zero.

Adesso l'impressione è che la presenza di Dybala dia alibi a molti giocatori che non vogliono prendersi responsabilità. E Dybala stesso non è decisivo come il primo anno.
Mi chiedo: il gioco vale la candela?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 11:47 Cosa perdiamo? Chi metti al suo posto?
Perdiamo un po' di freschezza ed imprevedibilita' offensiva, a cc servirebbe il contributo di Pellegrini ma in questo momento proprio non ne ha ed immagino che sia quello il motivo per cui Dybala deve farlo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 feb 2025, 7:58 Si porta la squadra sulle spalle per oltre un'ora.
Dybala non può mai essere un problema,certo che da un giocatore come lui ci si aspetta ben altro.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi