Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Mike Foster »

NaVaJo ha scritto: lun 10 feb 2025, 13:53 per me troppo dietro è sprecato.
ora sta in forma, quindi dovrebbe giocare più vicino all area. quasi seconda punta.
le randellate fanno parte del gioco purtroppo.
Ovviamente,viene a trotterellare a centrocampo,a noi serve lucido sotto porta,o per l'ultimo passaggio a Dovbyk.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MarcoDaLatina »

Mike Foster ha scritto: lun 10 feb 2025, 12:39 Per me e' il contrario,e' più Dybala a beneficiare dell' apporto di Dovbyk che il contrario.E' molto meno incisivo degli anni scorsi anche perché arretra molto spesso a CC,anche per evitare qualche randellata.
Non sono d'accordo. Di randellate ne ha prese 2 anche ieri, di cui una abbastanza dura. Se ne va sempre in mezzo a 2 o 3 avversari con la palla al piede, rischiando sempre di essere falciato.
Arretra spesso perché non c'è nessuno che costruisce gioco, quindi si va a prendere la palla e si defila sulle fasce per cercare scambi ed entrare in area.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:02 Ovviamente,viene a trotterellare a centrocampo,a noi serve lucido sotto porta,o per l'ultimo passaggio a Dovbyk.
"Trotterellare"? Abbiamo visioni del calcio completamente opposte.
Cristante trotterella, non Dybala.
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:10 Non sono d'accordo. Di randellate ne ha prese 2 anche ieri, di cui una abbastanza dura. Se ne va sempre in mezzo a 2 o 3 avversari con la palla al piede, rischiando sempre di essere falciato.
Arretra spesso perché non c'è nessuno che costruisce gioco, quindi si va a prendere la palla e si defila sulle fasce per cercare scambi ed entrare in area.
E' il nostro gioco che non prevede molte soluzioni offensive.E' molto schematico,palla a Dybala,che appoggia sui quinti di fascia.Questo e' uno dei motivi per cui Dovbyk era molto più incisivo con il modulo di Juric(sembra assurdo ma e' così),anche perché Dybala e' tornato ad essere iper centralissimo nel gioco,ogni palla passa da lui.Nonostante questo,ha solo due assist all'attivo,numeri ridicoli per un fuoriclasse come lui.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:13 "Trotterellare"? Abbiamo visioni del calcio completamente opposte.
Trotterella,Cristante pascola.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma chi la porta su la palla quando non lo fa lui? Paredes fa solo lanci kone un po' ma non c'è paragone.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:17 Ma chi la porta su la palla quando non lo fa lui? Paredes fa solo lanci kone un po' ma non c'è paragone.
Ma infatti. Davvero faccio fatica a capire.
E' l'unico che crea e fa partire TUTTE le azioni.
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:19 Ma infatti. Davvero faccio fatica a capire.
E' l'unico che crea e fa partire TUTTE le azioni.
L' unico centrocampista abile nella conduzione e' Pellegrini,che spesso Ranieri non schiera titolare.Sono questi i giocatori che dovrebbero portarti palla,non Dybala che retrocede a trotterellare(da lì la mia provocazione).Mi aspetto che Dybala faccia la buche sotto porta,o da lui mi aspetto il passaggio decisivo,perché e' un fuoriclasse.Adesso sta arretrando a centrocampo,essendo molto poco incisivo davanti.Perdiamo solo una risorsa preziosa in attacco.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

un Dybala al top mi serve per portare la palla dentro l´area, per avere il guizzo finale, per il passaggio smarcante.
portare palla su dovrebbe essere compito di altri. è come avere una Ferrari e andarci tutti i giorni in ufficio e rispettare il limite di 50 km in centro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pellegrini è fuori forma ogni volta che gioca lo massacrate cristante non ne parliamo pisilli è dinamico ma in mezzo a 2 perde la palla. Certo se quello davanti una volta su 5 mettesse giù un pallone per far salire la squadra le cose andrebbero meglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:29 L' unico centrocampista abile nella conduzione e' Pellegrini,che spesso Ranieri non schiera titolare.Sono questi i giocatori che dovrebbero portarti palla,non Dybala che retrocede a trotterellare(da lì la mia provocazione).Mi aspetto che Dybala faccia la buche sotto porta,o da lui mi aspetto il passaggio decisivo,perché e' un fuoriclasse.Adesso sta arretrando a centrocampo,essendo molto poco incisivo davanti.Perdiamo solo una risorsa preziosa in attacco.
Ma scusa, lo dici te stesso che l'unico abile nella conduzione/costruzione è Pellegrini. Lo stesso (giustamente, viste le sue prestazioni) non gioca.
Quindi Dybala dovrebbe stare più avanti a fare cosa? Ad apsettare che Pisilli o Kone gli diano una palla giocabile?
Lui tatticamente è intelligente, e va dove serve.
'na grande merda.
fidati.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:02 Ma scusa, lo dici te stesso che l'unico abile nella conduzione/costruzione è Pellegrini. Lo stesso (giustamente, viste le sue prestazioni) non gioca.
Quindi Dybala dovrebbe stare più avanti a fare cosa? Ad apsettare che Pisilli o Kone gli diano una palla giocabile?
Lui tatticamente è intelligente, e va dove serve.
Si ma retrocedendo a centrocampo,gioco forza si allontana dalla porta,dove a noi servirebbe che faccia la differenza.La palla giocabile può dargliela Paredes,o anche lo stesso Dovbyk.Uno come lui lo voglio in attacco,e non a costruire il gioco.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Mike Foster ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:05 Si ma retrocedendo a centrocampo,gioco forza si allontana dalla porta,dove a noi servirebbe che faccia la differenza.La palla giocabile può dargliela Paredes,o anche lo stesso Dovbyk.Uno come lui lo voglio in attacco,e non a costruire il gioco.
Ma Paredes gioca davanti la difesa quindi, o verticalizza all'uomo davanti a lui (quindi nei pressi del centrocampo) o cambia gioco facendo partire i giocatori sulle fasce.
Dovbyk invece deve stare davanti a Dybala, non dietro. Altrimenti mettiamo Dybala come numero 9 ed un fantasista al posto dell'ucraino.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il lun 10 feb 2025, 15:14, modificato 1 volta in totale.
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 feb 2025, 14:13 "Trotterellare"? Abbiamo visioni del calcio completamente opposte.
Bryan Trotterellante
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Io gli metterei vicino Baldanzi, così a turno uno dei due puó indietreggiare e uno rimanere vicino a Dovbyk.
I giocatori bravi con i piedi devono giocare assieme.
Rispondi