Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Freddo »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 10 feb 2025, 8:13 Non ho letto le opinioni qui su, ma non capisco la polemica scatenata in giro per le dichiarazioni del Mister nell'ultima conferenza.
Sembra quasi che qualcuno non vedesse l'ora di poterlo criticare. Ma per cosa poi?
Dai, ho letto addirittura "la gente si alza la mattina alle 5 per andare in fabbrica, e lui da le vacanze a Hummels e Paredes perché sono stanchi..."
Ma fatela finita dai.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

populismo un tant'al chilo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mister impeccabile fino a questo momento,sta facendo miracoli.Un po' meno sulla comunicazione.Ho letto della polemica sul fpf.Mister non ti devi arrabbiare.La gente è solo stanca è vorrebbe vedere che le cose vadano meglio.Non è colpa dei tifosi se si spendono barche di soldi per una rosa che poi si dimostra modesta.Sono i friedkin che con questa politica del silenzio si sono portati troppo in là..Mo a te tocca l'ingiusto compito di sedare gli animi.Purtroppo quando non hai una struttura dirigenziale seria accade questo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Il FPF peraltro mica ti impedisce di lavorare bene.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Da oggi mi aspetto in campionato di provare qualcosa di nuovo, soprattutto con i nuovi in campo.
Un bel 433 con i nuovi titolari e magari Baldanzi è Soulè che giocano tre partite di seguito.
Io la metterei in campo così.
Svilar
Rensch Mancini Hummel Angelino
Kone Paredes LGD
Dybala Baldanzi
Dovbyk
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: lun 10 feb 2025, 13:22 Il FPF peraltro mica ti impedisce di lavorare bene.
Ma infatti lui lo ha messo che i soldi sono stai spesi male. Che errori sono stati fatti.
Poi sul resto ha detto solo la verità. Non capisco di cosa ci si stupisca.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Totogno85 ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:23 Da oggi mi aspetto in campionato di provare qualcosa di nuovo, soprattutto con i nuovi in campo.
Un bel 433 con i nuovi titolari e magari Baldanzi è Soulè che giocano tre partite di seguito.
Svilar
Kone Paredes LGD
Dybala Baldanzi
Dovbyk
Secondo me è difficile provare i meccanismi di una difesa a 4 in corso d'opera con pochi giorni per provare in allenamento. Questo è un discorso da rimandare a fine stagione facendo un discorso chiaro a tutti: Si giocherà a 4, chi crede di non esserne in grado può fare il fagotto.
PS: Ovviamente, dovessimo uscire dall'EL i giorni a disposizione sarebbero di più e si potrebbe provare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Da quando c'è ranieri siamo 4 in classifica. In culo a motta palladino baroni ecc. Andiamoci a prendere sta coppa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:47 Da quando c'è ranieri siamo 4 in classifica. In culo a motta palladino baroni ecc. Andiamoci a prendere sta coppa
mi sembra un discorso un tantino limitativo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:48 mi sembra un discorso un tantino limitativo
In che senso? Non è un discorso è un dato di fatto e hai incontrato 2 volte la prima una volta la terza la quarta e la settima neanche a dire un calendario in discesa. Altrimenti erano limitativi pure i discorsi sulla media punti di de rossi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:48 mi sembra un discorso un tantino limitativo
Pensa quanto può essere stato "limitativo" per lui prendere la squadra in corsa con giocatori che nemmeno ha scelto...
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 16:56 In che senso? Non è un discorso è un dato di fatto e hai incontrato 2 volte la prima una volta la terza la quarta e la settima neanche a dire un calendario in discesa. Altrimenti erano limitativi pure i discorsi sulla media punti di de rossi
Infatti io De Rossi l'ho criticato a fine stagione quando ho visto cose che non mi piacevano
il limitativo è dire "in culo ai vari allenatori x che portano modernità perchè mi fa schifo" perchè il sottotesto è questo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Totogno85 ha scritto: lun 10 feb 2025, 15:23 Da oggi mi aspetto in campionato di provare qualcosa di nuovo, soprattutto con i nuovi in campo.
Svilar
Kone Paredes LGD
Dybala Baldanzi
Dovbyk
Gourna-Douath in un centrocampo a 3 può fare solo il centrale.Non e' una mezzala.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 10 feb 2025, 17:07 Infatti io De Rossi l'ho criticato a fine stagione quando ho visto cose che non mi piacevano
il limitativo è dire "in culo ai vari allenatori x che portano modernità perchè mi fa schifo" perchè il sottotesto è questo
No il sottotesto è meglio un allenatore esperto di un rampante. Da quando c'è ranieri primo conte secondo inzaghi terzo gasperini 4 ranieri. Tutti esperti e navigati

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 17:32 No il sottotesto è meglio un allenatore esperto di un rampante. Da quando c'è ranieri primo conte secondo inzaghi terzo gasperini 4 ranieri. Tutti esperti e navigati
Quindi primi i primi tre del campionato (due dei quali innovatori a livello tattico, l’altro semplicemente il capostipite del 3-5-2 moderno). Grazie per aver confermato che servono allenatori in grado di dare un gioco anche alle squadre migliori, nel 2025.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi