Champions League 24/25
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 24/25
Si e li ha spesi per prendere il 6 e il settimo centrale con un terzino e mezzo e il vice halland da 80 mil. Il mercato per me ancor più di come gioca il city fa capire il vortice mentale in cui è finito
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io credo che ci siano molti calciatori a fine ciclo: Gundogan, De Bruyne e Bernardo Silva, soprattutto i primi due, non sono più i giocatori di due anni fa. Mettici pure che gli manca il più forte di tutti, Rodri, e che un certo numero di anni al top logora e il quadro è completo.pasmadferit ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 9:13 Questa stagione calcistica rischia di essere il fallimento più grande finora nella carriera di Guardiola...
Per me il suo ciclo al City è esaurito, non mi aspettavo da uno come lui un rinnovo addirittura biennale, forse lo ha fatto perchè è in una delle poche squadre al mondo che si può permettere di spendergli 200 milioni sul mercato di gennaio...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Stefano, ti rendi conto che questo modo di intervenire a gamba tesa ogniqualvolta uno sportivo che ti piace riporta un successo è veramente fastidioso?
Io non ho più commentato dopo il primo gol di Haaland, ma riaprendo il forum sapevo già cosa ci avrei trovato: 78 messaggi su quanto sia coglione Guardiola e su quanto faccia schifo Motta nonostante abbia vinto la partita.
Portate a diventare manichea pure la gente che prova mantenere un briciolo di lucidità.
Non tremerai di fronte ai giganti
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque stai vincendo 2-1 all'86mo, non puoi prendere due gol così. Oltretutto uno su un mega errore individuale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure Rico Lewis come è andato a contrasto una roba raccapricciante. Sembrava Celik.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io lo ripeto. Se non è il prossimo ingaggio, forse lo sarà quello successivo, ma prima o poi un ribasso delle sue quotazioni ci sarà. Avrà delle squadre meno aliene, e in quel caso vediamo se sarà altrettanto bravo come tecnico.pasmadferit ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 9:13 Questa stagione calcistica rischia di essere il fallimento più grande finora nella carriera di Guardiola...
Per me il suo ciclo al City è esaurito, non mi aspettavo da uno come lui un rinnovo addirittura biennale, forse lo ha fatto perchè è in una delle poche squadre al mondo che si può permettere di spendergli 200 milioni sul mercato di gennaio...
Sinora si è dimostrato molto bravo con le squadre di giocatori fenomenali.
Pur avendo preso belle sveglie dal Real in Champions.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è l'unico allenatore in grado di strutturare un'intera area tecnica. In questo è veramente il nuovo Cruijff. Poi occorre dire che senza fenomeni non vince nessuno. Ancelotti stesso con grandi squadre ha vinto, con squadre meno brave non ha vinto.qixand ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:02 Io lo ripeto. Se non è il prossimo ingaggio, forse lo sarà quello successivo, ma prima o poi un ribasso delle sue quotazioni ci sarà. Avrà delle squadre meno aliene, e in quel caso vediamo se sarà altrettanto bravo come tecnico.
Sinora si è dimostrato molto bravo con le squadre di giocatori fenomenali.
Pur avendo preso belle sveglie dal Real in Champions.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Sta champions la rivince noiosamente il real.Le insidie maggiori sono liverpool e inter.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I grandi calciatori sono alla base di ogni squadra, con me sfondi una porta aperta.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:09 Secondo me è l'unico allenatore in grado di strutturare un'intera area tecnica. In questo è veramente il nuovo Cruijff. Poi occorre dire che senza fenomeni non vince nessuno. Ancelotti stesso con grandi squadre ha vinto, con squadre meno brave non ha vinto.
Dico solo che ogni allenatore dimostra con maggiore precisione quale siano le sue qualità quando deve ricorrere a varie soluzioni, riplasmare le squadre, e adattare la sua strategia a situazioni diverse.
Sinora Guardiola ha allenato club vincenti per storia, alcuni recente come il City, ma vincente prima di lui, con giocatori fenomenali.
Sono curioso di vederlo alle prese con squadre più normali.
Onestamente quando sento parlare di allenatori che fanno rendere più i giocatori con loro gioco, e si fa l'esempio di Slot, a me sembra che Slot provi esattamente il contrario: con una squadra normale, Slot perde contro la Roma, con il Liverpool che ha giocatori fortissimi e nell'anno che Guardiola toppa, Slot rischia di vincere subito la Premier.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
si ma non si puo' sempre e solo rapportare tutto alla dicotomia vinco/non vinco
Slot magari ha fatto rendere dei giocatori piu' di quanto fosse il loro normale valore al Feyenoord, sono queste cose che devi guardare per vedere se uno e' un bravo allenatore, non il palmares, quello e' capace di guardarlo anche un bambino delle medie
Slot magari ha fatto rendere dei giocatori piu' di quanto fosse il loro normale valore al Feyenoord, sono queste cose che devi guardare per vedere se uno e' un bravo allenatore, non il palmares, quello e' capace di guardarlo anche un bambino delle medie
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche il Bayern può essere una mina vagante e lo stesso PSGMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:33 Sta champions la rivince noiosamente il real.Le insidie maggiori sono liverpool e inter.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Slot lo avrei preso se non fosse che sarebbe stato accolto con grande scetticismo e pregiudizi A perché ha preso da noi solo pizze ( ahoo prendemo uno che è ancora più perdente de noi bravi cojoni Friedkin) e B sarebbe stato "accolto" come l'ennesimo santone esotico destinato al flop.
Io avrei fatto parte della sparuta minoranza pro Slot.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma non è che Slot prima fosse un cojone eh? Solo che oggi forse possiamo dargli qualche merito in più no?... a meno di crolli epocali.faro ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:51 si ma non si puo' sempre e solo rapportare tutto alla dicotomia vinco/non vinco
Per me, semplicemente, per definire uno un grande assoluto, deve dimostrare su tanti fronti. Tutto qua.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Si un po' me ne rendo conto. è un po' una reazione a tutto il mainstream che ti dice che il calcio è quello che lui è il genio che non c'è altra via e un po' una reazione a chi me dice che sono rimasto al calcio del 2005.Vaevictis ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 9:49 Stefano, ti rendi conto che questo modo di intervenire a gamba tesa ogniqualvolta uno sportivo che ti piace riporta un successo è veramente fastidioso?
Io non ho più commentato dopo il primo gol di Haaland, ma riaprendo il forum sapevo già cosa ci avrei trovato: 78 messaggi su quanto sia coglione Guardiola e su quanto faccia schifo Motta nonostante abbia vinto la partita.
Portate a diventare manichea pure la gente che prova mantenere un briciolo di lucidità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Slot io non l'ho visto come un allenatore che mette i difensori a centrocampo e prova a fa er fenomeno.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:58 Slot lo avrei preso se non fosse che sarebbe stato accolto con grande scetticismo e pregiudizi A perché ha preso da noi solo pizze ( ahoo prendemo uno che è ancora più perdente de noi bravi cojoni Friedkin) e B sarebbe stato "accolto" come l'ennesimo santone esotico destinato al flop.
Il Feyenoord con noi ha sempre beccato ma sempre di poco, producendo qualcosa e rischiando il giusto.
Una squadra organizzata ma non scriteriata.
Non è che tutti i tecnici organizzati sono visti come il fumo agli occhi dai tifosi romanisti, la cojonella che "non piace la modernità" è na favoletta che vale solo per qualche tifoso 2.0.