Renato Bellucci Marin
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Renato Bellucci Marin
Passato al PSG con un quinquennale da 600.000 a stagione. Mannini pure sta andando via e stesso dicasi per Levak. Questi sono i motivi per il quali caccerei via Ghisolfi. Non per Le Fée o altre operazioni di mercato
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La colpa e' sua,ma anche del suo predecessore.Dovevano essere rinnovati lo scorso anno,queste sono solo le conseguenze.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 7:59 Passato al PSG con un quinquennale da 600.000 a stagione. Mannini pure sta andando via e stesso dicasi per Levak. Questi sono i motivi per il quali caccerei via Ghisolfi. Non per Le Fée o altre operazioni di mercato
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
Gestione dilettantesca.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma se il predecessore era dimissionario da novembre 2023 praticamente...Mike Foster ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 8:13 La colpa e' sua,ma anche del suo predecessore.Dovevano essere rinnovati lo scorso anno,queste sono solo le conseguenze.
casomai la colpa è dei Friedkin che c'hanno lasciato 5 mesi senza direttore dell'area sportiva, ma comunque Ghisolfi è a Roma da inizio giugno 2024, aveva tutto il tempo per studiare la situazione contratti dei primavera, almeno i più interessanti...
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Comunque fino a agosto 2024 a 100.000 euro lo rinnovavi. Ma pure entro dicembre a 200.000 lo avresti rinnovato. Si è aspettato, aspettato ed aspettato, alla fine è arrivato il PSG con un'offerta fuori parametro e giustamente ha accettato. A me dispiace molto. Non so che carriera potrà fare tra i grandi, ma è veramente un ragazzo che è stato costruito e modellato a Trigoria. Quando arrivò era solo un ragazzo reattivo, coordinato e con piedi ottimi. Qui Farelli gli ha insegnato a stare in porta. Mi dispiace ancor di più perché lui voleva veramente rimanere alla Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non significa niente che era dimissionario,le promesse di rinnovo non mantenute le ha fatte lui.Certo,Ghisolfi arriva ai primi di giugno che in rosa trova 8 calciatori di proprietà,e doveva far rinnovare i contratti ai primavera.Come al solito Tiago Pinto sempre immune da colpe,sempre sia lodato.pasmadferit ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 9:09 ma se il predecessore era dimissionario da novembre 2023 praticamente...
casomai la colpa è dei Friedkin che c'hanno lasciato 5 mesi senza direttore dell'area sportiva, ma comunque Ghisolfi è a Roma da inizio giugno 2024, aveva tutto il tempo per studiare la situazione contratti dei primavera, almeno i più interessanti...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
Ma come il fair play il progetto sostenibile i giovani e poi questi sono i risultati? Ma vogliamo riempire Trigoria di gente competente per favore?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Poteva rinnovarlo dopo giugno. Ma forse il tutto è stato bloccato ai piani alti. Del resto, sempre ai piani alti, avevano stabilito di dimezzare le spese del settore giovanile e di azzerare l'area scout.Mike Foster ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:00 Non significa niente che era dimissionario,le promesse di rinnovo non mantenute le ha fatte lui.Certo,Ghisolfi arriva ai primi di giugno che in rosa trova 8 calciatori di proprietà,e doveva far rinnovare i contratti ai primavera.Come al solito Tiago Pinto sempre immune da colpe,sempre sia lodato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oddio Mike posso essere accusato di essere mourinhano ma tiagopintiano proprio noMike Foster ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:00 Come al solito Tiago Pinto sempre immune da colpe,sempre sia lodato.

Però è un dato di fatto che Pinto era dimissionario da ben prima del mercato invernale 2024, mi sembra scorretto accollargli pure i mancati rinnovi di Marin e Mannini...
Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
abbiamo speso soldi per saud e sangarè invece di dare una chance a mannini.......

Non c'è altra strada.
Non c'è altra strada.
-
- Campione
- Reactions:
Ma qualcuno in conferenza stampa chiederà conto di questa roba alla società? Come fai a sostenere di voler fare una politica sostenibile ed al contempo azzerare scout e non investire nel settore giovanile.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:04 Poteva rinnovarlo dopo giugno. Ma forse il tutto è stato bloccato ai piani alti. Del resto, sempre ai piani alti, avevano stabilito di dimezzare le spese del settore giovanile e di azzerare l'area scout.
Io sono allibito.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
stiamo rischiando di fare la stessa cazzata anche in prima squadra, tra l'altro (es Svilar)
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io infatti ho scritto che la colpa e' di entrambi,e' anche di Tiago Pinto.Che era dimissionario non significa niente,andava ancora a fare le conferenze stampa a gennaio,poteva anche lavorare al rinnovi.pasmadferit ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 10:08 Oddio Mike posso essere accusato di essere mourinhano ma tiagopintiano proprio no![]()
Però è un dato di fatto che Pinto era dimissionario da ben prima del mercato invernale 2024, mi sembra scorretto accollargli pure i mancati rinnovi di Marin e Mannini...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma Conti non ha proprio più il minimo potere decisionale sul settore giovanile?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Buongiorno Principessa!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 12 feb 2025, 11:09 Ma Conti non ha proprio più il minimo potere decisionale sul settore giovanile?