Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da FoveaASR »

Ranieri su questo ha perfettamente ragione. Si può lavorare bene anche con queste limitazioni, peraltro comuni a tutti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Bravo Florent. Parli di calcio sostenibile e intanto Marin va via. Meno 1.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

e se fosse l ultimo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Fosse solo Marin:
A giugno diciamo addio a:
Renato Marin, Sergej Levak, Lovro Golic, Alessandro Romano, Mattia Mannini e Giulio Misitano.
Ma la colpa non è solo sua ma anche di chi c era prima,
Ultimamente non è che abbiamo avuto dei geni nel settore sportivo
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

NaVaJo ha scritto: mer 12 feb 2025, 14:40 Fosse solo Marin:
A giugno diciamo addio a:
Renato Marin, Sergej Levak, Lovro Golic, Alessandro Romano, Mattia Mannini e Giulio Misitano.
Ma la colpa non è solo sua ma anche di chi c era prima,
Ultimamente non è che abbiamo avuto dei geni nel settore sportivo
Me cojoni...non si giocherà più a pallone a Roma!
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

red5788 ha scritto: mer 12 feb 2025, 14:43 Me cojoni...non si giocherà più a pallone a Roma!
bella risposta. :ook:
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Biafora dice che Marin prenderà 600k netti al PSG.

Io la vedo come lui.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me ryan non è andato proprio giù. È la mossa più insensata di tutto il mercato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 12 feb 2025, 15:42 Biafora dice che Marin prenderà 600k netti al PSG.

Io la vedo come lui.
Si certo. Infatti oggi, e ribadisco oggi (ma sarebbe più preciso dire da due settimane) Marin non si può trattenere. Peccato che da Gennaio ad Agosto scorso lo tenevi dandogli 100.000 euro annui e che a Dicembre, per l'insistenza del ragazzo che voleva rimanere a Roma, lo tenevi a 200.000 euro annui. Invece si è scelto di rimandare, rimandare e rimandare, e alla fine per un portiere che a livello giovanile è considerata giustamente un'eccellenza arriva lo squalo che spariglia. Si Red, si continuerà tranquillamente a giocare a pallone. Anche perchè si è continuato a giocare a pallone senza Bruno Conti, senza Di Bartolomei, Senza Giannini, senza Totti e senza De Rossi. E si continua a giocare senza Politano, senza Calafiori e senza Frattesi. Figurati se non si può giocare senza ragazzi che potranno diventare fenomeni o scartine ma che sono sicuramente, alcuni di loro non tutti, dei veri e propri top di categoria. Però a me fa un filino incazzare come una biscia il fatto che si parli di ffp, di necessità di contenere i costi e dover puntare sui giovani e poi mandi via a zero per mera sciatteria dei prospetti che ti sei costruito in casa. Ma forse è meglio cercarli fuori, pagarli 5 o 6 milioni e dargli 6-700.000 euro netti di stipendio. Quello aiuta per il ffp. Sicuramente. Ah...ti do un'altra notizia: un altro a cui hanno promesso il rinnovo, a cifre contenute, è Pisilli. Siccome stanno usando lo stesso metodo (rimandare, rimandare e ancora rimandare) il procuratore si è bello che rotto il cazzo è sta facendo pressione sul ragazzo affinché non firmi più. Se dopo avergli detto che si rivedevano dopo il mercato estivo, poi che si sarebbero rivisti a dicembre poi che si sarebbero rivisti dopo il mercato invernale, è possibile che se rimandano e chiedono di vedersi a Giugno anche il ragazzo decida di andare dietro ai consigli del procuratore. E si, si potrà giocare a calcio anche senza Pisilli.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 12 feb 2025, 16:48 Si certo. Infatti oggi, e ribadisco oggi (ma sarebbe più preciso dire da due settimane) Marin non si può trattenere. Peccato che da Gennaio ad Agosto scorso lo tenevi dandogli 100.000 euro annui e che a Dicembre, per l'insistenza del ragazzo che voleva rimanere a Roma, lo tenevi a 200.000 euro annui. Invece si è scelto di rimandare, rimandare e rimandare, e alla fine per un portiere che a livello giovanile è considerata giustamente un'eccellenza arriva lo squalo che spariglia. Si Red, si continuerà tranquillamente a giocare a pallone. Anche perchè si è continuato a giocare a pallone senza Bruno Conti, senza Di Bartolomei, Senza Giannini, senza Totti e senza De Rossi. E si continua a giocare senza Politano, senza Calafiori e senza Frattesi. Figurati se non si può giocare senza ragazzi che potranno diventare fenomeni o scartine ma che sono sicuramente, alcuni di loro non tutti, dei veri e propri top di categoria. Però a me fa un filino incazzare come una biscia il fatto che si parli di ffp, di necessità di contenere i costi e dover puntare sui giovani e poi mandi via a zero per mera sciatteria dei prospetti che ti sei costruito in casa. Ma forse è meglio cercarli fuori, pagarli 5 o 6 milioni e dargli 6-700.000 euro netti di stipendio. Quello aiuta per il ffp. Sicuramente. Ah...ti do un'altra notizia: un altro a cui hanno promesso il rinnovo, a cifre contenute, è Pisilli. Siccome stanno usando lo stesso metodo (rimandare, rimandare e ancora rimandare) il procuratore si è bello che rotto il cazzo è sta facendo pressione sul ragazzo affinché non firmi più. Se dopo avergli detto che si rivedevano dopo il mercato estivo, poi che si sarebbero rivisti a dicembre poi che si sarebbero rivisti dopo il mercato invernale, è possibile che se rimandano e chiedono di vedersi a Giugno anche il ragazzo decida di andare dietro ai consigli del procuratore. E si, si potrà giocare a calcio anche senza Pisilli.
Probabilmente non ritengono una priorità certi rinnovi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: mer 12 feb 2025, 17:52 Probabilmente non ritengono una priorità certi rinnovi.
Per questo si dice che sono dei coglioni.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: mer 12 feb 2025, 17:52 Probabilmente non ritengono una priorità certi rinnovi.
Allora potevano venderli un anno fa. Invece che gratis magari 8 milioni ce li facevi. Ma loro sono furbi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mer 12 feb 2025, 16:48 Si certo. Infatti oggi, e ribadisco oggi (ma sarebbe più preciso dire da due settimane) Marin non si può trattenere. Peccato che da Gennaio ad Agosto scorso lo tenevi dandogli 100.000 euro annui e che a Dicembre, per l'insistenza del ragazzo che voleva rimanere a Roma, lo tenevi a 200.000 euro annui. Invece si è scelto di rimandare, rimandare e rimandare, e alla fine per un portiere che a livello giovanile è considerata giustamente un'eccellenza arriva lo squalo che spariglia. Si Red, si continuerà tranquillamente a giocare a pallone. Anche perchè si è continuato a giocare a pallone senza Bruno Conti, senza Di Bartolomei, Senza Giannini, senza Totti e senza De Rossi. E si continua a giocare senza Politano, senza Calafiori e senza Frattesi. Figurati se non si può giocare senza ragazzi che potranno diventare fenomeni o scartine ma che sono sicuramente, alcuni di loro non tutti, dei veri e propri top di categoria. Però a me fa un filino incazzare come una biscia il fatto che si parli di ffp, di necessità di contenere i costi e dover puntare sui giovani e poi mandi via a zero per mera sciatteria dei prospetti che ti sei costruito in casa. Ma forse è meglio cercarli fuori, pagarli 5 o 6 milioni e dargli 6-700.000 euro netti di stipendio. Quello aiuta per il ffp. Sicuramente. Ah...ti do un'altra notizia: un altro a cui hanno promesso il rinnovo, a cifre contenute, è Pisilli. Siccome stanno usando lo stesso metodo (rimandare, rimandare e ancora rimandare) il procuratore si è bello che rotto il cazzo è sta facendo pressione sul ragazzo affinché non firmi più. Se dopo avergli detto che si rivedevano dopo il mercato estivo, poi che si sarebbero rivisti a dicembre poi che si sarebbero rivisti dopo il mercato invernale, è possibile che se rimandano e chiedono di vedersi a Giugno anche il ragazzo decida di andare dietro ai consigli del procuratore. E si, si potrà giocare a calcio anche senza Pisilli.
Pensa che io ancora di più del procuratore attuale che si rompe il cazzo ho paura di Pisilli che si rompe il cazzo del procuratore che non riesce a quagliare e si mette a fare il casting di quelli col pelo sullo stomaco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tra venti minuti parla su Sky.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

FoveaASR ha scritto: sab 15 feb 2025, 18:10 Tra venti minuti parla su Sky.
Non la trovo scritta da nessuna parte questa cosa.
Rispondi