Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da Climber84 »

siamocosì ha scritto: gio 13 feb 2025, 13:22 E quale sarebbe?
Svilar
Rensch hummels ndicka angelino
Pisilli lucas kone
Soulè dovbyk saele?
Non ne vinci una. Perdi pure col venezia
Perché? A me schifo non fa. Leva Soulé e metti Paulo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Paulo non può fare l'ala il cc ha pochissima classe rensch e angelino sono 2 terzini che per me sarebbero riserve hummels ndicka so lenti come la morte.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: gio 13 feb 2025, 9:01 Sai qual'è il punto? non che si sbaglia, perché tutti sbagliano ma il non saper riconoscere gli errori per non ripeterli.
Partiamo da un fatto, Ghisolfi parla di un De Rossi che già verso la fine del mercato estivo, stava pensando alla difesa a 3 perché questa squadra aveva mostrato delle lacune nel giocare a 4, e già la stagione precedente. Quindi in questo contesto, si decide di prendere all'ultimo giocatori tipo Saelemaeker, Hummels ed Hermoso.
Lo dice lui, non io e allora eccoli gli errori. Un progetto non definito, poca convinzione sul da farsi, giocatori presi per giocare in un modo e meno validi nel momento del cambio.

E allora mi chiedo, se De Rossi ha dei dubbi non parla con Ghisolfi? e se si parlano, non gli viene il dubbio che Le Fee per giocare in un eventuale modulo diverso sia meno efficace?
Soulè, giocatore che mi piace tantissimo, ha lo stesso senso nel 433 e nel modulo attuale? perché ripeto a me piace ma per fargli fare l'esterno a tutta fascia non l'avrei preso. Dovbyk, è la punta giusta per giocare come gioca la Roma adesso? i 6/7 milioni per i due ragazzi terzini, serviva spenderli? e via dicendo.
Queste sono le cose che vanno viste, il resto, gli infortuni, tutte cavolate. Le Fee è andato via perché era diventato "un in più" costato 24 milioni ed alla prima occasione di potersi rifare, via subito.
Ora non si tratta di giudicare i singoli giocatori ma di iniziare a lavorare bene. Vedere il materiale tecnico, capire cosa si ha tra le mani, scegliere l'allenatore più adatto per farlo rendere al massimo e sentire da lui cosa serve.
Ghisolfi, debuttante nel calcio Italiano che consiglia giocatori da 24 milioni a un De Rossi, quasi debuttante che ancora non sa come vuole far giocare la Roma, questo è successo.
Si ci metto anche il Dovbyk e il Soulè di oggi, che non sono quelli di ieri o di domani, sperando che il domani sia un tantinello più pensato e programmato come si deve.
De Rossi e Ghisolfi hanno sbagliato, non ci sono tante cose da dire se non che li hanno messi nelle condizioni migliori per sbagliare e sarebbe ora che questa Società iniziasse a lavorare come si deve.
Paolo, quell'intervista e` PR, e` merda. La fa` quando hanno gia` preso Juric (senza interpellarlo) che fa la difesa a 3 da sempre per far passare il messaggio che il mercato va` bene anche per Juric, anche in virtu` di alcune cose (Hummels che non giocava mai, Saelemaekers rotto) che erano sulla bocca della critica in quel momento.

De Rossi fa` 4 partite, 3 delle quali con la difesa a 4. E la terza, a Torino con la Juve, il mercato e` gia` finito, Kone e Saelemaekers giocano nella Roma.

Si, e` vero, inizia la 4ta con la difesa a 3, ma e` una su 4 e gli si rompe Saelemaekers. De Rossi 2 mesi e mezzo con Celik a tutta fascia (quando ha fatto spendere a Ghisolfi 25 per Soule`, tra l'altro) NON SE LI FA`.

Quell'intervista non conta nulla. Dai dice "giocheremo a 3 fino alla notte dei tempi, ora anche la Primavera e la femminile si metteranno a 3." E` proprio PR spudorata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Al limite togli dovbyk metti dybala falso 9 con pellegrini dietro di lui
Quello che ho scritto io.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 13 feb 2025, 16:49 Paolo, quell'intervista e` PR, e` merda. La fa` quando hanno gia` preso Juric (senza interpellarlo) che fa la difesa a 3 da sempre per far passare il messaggio che il mercato va` bene anche per Juric, anche in virtu` di alcune cose (Hummels che non giocava mai, Saelemaekers rotto) che erano sulla bocca della critica in quel momento.

De Rossi fa` 4 partite, 3 delle quali con la difesa a 4. E la terza, a Torino con la Juve, il mercato e` gia` finito, Kone e Saelemaekers giocano nella Roma.

Si, e` vero, inizia la 4ta con la difesa a 3, ma e` una su 4 e gli si rompe Saelemaekers. De Rossi 2 mesi e mezzo con Celik a tutta fascia (quando ha fatto spendere a Ghisolfi 25 per Soule`, tra l'altro) NON SE LI FA`.

Quell'intervista non conta nulla. Dai dice "giocheremo a 3 fino alla notte dei tempi, ora anche la Primavera e la femminile si metteranno a 3." E` proprio PR spudorata.
Se abbia detto la verità o meno di certo non lo so.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 13 feb 2025, 16:52 Quello che ho scritto io.
Infatti ho scritto al limite
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La Roma non può supportare Dybala Pellegrini e una punta a meno che non si giochi a tre dietro.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

I campioni del mondo non giocano più?
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Hummels esclusione clamorosa..Chissà che è successo a milano quella sera.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Secondo me si vuole mettere 4-5-1 altrimenti non me lo spiego
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Non fa gioca hummels e paredes...tornasse al Torino Ivan Jur. Ah no è Ranieru
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Delusione. Non si riesce a troncare sto cordone ombelicale con i 3 senatori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Mamma mia che rischio ti stai prendendo, speriamo bene...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:I campioni del mondo non giocano più?
Preferisce il campione d'Europa.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Su hummels ha detto che non è in forma (il succo del discorso è quello), mentre cristante gioca perché domenica è squalificato
Rispondi