[Europa League] Porto - Roma (giovedì 13 febbraio ore 21:00)

Partite ufficiali
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Porto - Roma (giovedì 13 febbraio ore 21:00)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lord_Thara ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:36 devi segnà... hai speso una barca di soldi e ti ritrovi con un attaccante che si sta dimostrando un buon calciatore e niente di più, inoltre solo nella rosa, quindi anche sfruttato oltre il lecito... purtroppo il mercato è stato disastroso...
Si, non abbiamo un DS, non abbiamo un CEO, abbiamo cambiato 4 allenatori in 1 anno, siamo pieni di debiti, non arriviamo un champion's da una vita, non vinciamo un scudetto da 24 anni ecc...
Ma io stavo parlando della partita di ieri. Qui nessuno vuole salvare la stagione della Roma. Cerco solo di essere lucido, obbiettivo e realista.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oliviero ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:41 ma sull 0-1 in trasferta nella partita di andata che senso ha andare con tutti quei giocatori a saltare e lasciare mi pare fosse celik ultimo uomo che era pure ammonito. Siamo stati molto ingenui.

oltretutto si poteva andare anche ad infastidire il portiere.
Si, l'ho detto anche io, ma non per questo posso dire che ieri la Roma abbia fatto un disastro.
E' stata un'ingenuità pagata a caro prezzo.
'na grande merda.
fidati.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:42 Si, non abbiamo un DS, non abbiamo un CEO, abbiamo cambiato 4 allenatori in 1 anno, siamo pieni di debiti, non arriviamo un champion's da una vita, non vinciamo un scudetto da 24 anni ecc...
Ma io stavo parlando della partita di ieri. Qui nessuno vuole salvare la stagione della Roma. Cerco solo di essere lucido, obbiettivo e realista.
la partita di ieri l'hai abbastanza dominata, ma è la qualità che fa la differenza, troppi goal mangiati
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:45 Si, l'ho detto anche io, ma non per questo posso dire che ieri la Roma abbia fatto un disastro.
assolutamente per me ieri ottima prestazione. Vista la formazione ero preoccupato ma ha avuto ragione Ranieri. Dobbiamo essere più precisi sotto porta visto tutte le azioni create è veramente un peccato aver segnato solo un gol.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma omorodion quanto varrebbe? Me pare uno qualunque. In giro ce so dei sopravvalutati incredibili. Basta che sei grosso e azzecchi mezza stagione per sparare cifre folli
Ultima modifica di siamocosì il ven 14 feb 2025, 9:59, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:52 Ma omorodion quanto varrebbe? Me pare uno qualunque
Ieri mancini lo ha annullato
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:45 Si, l'ho detto anche io, ma non per questo posso dire che ieri la Roma abbia fatto un disastro.
Non ho detto manco io che la partita è stata un disastro.
Per me è vergognoso aver preso quel gol.
E visto che per quel gol cambi l'inerzia della partita sono severo.
Era una partita che stavi dominando: hai tirato poco ma hai concesso anche poco... Non puoi concedere quell'azione e poi parlare di sfiga
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

jsl14 ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:53 Non ho detto manco io che la partita è stata un disastro.
Per me è vergognoso aver preso quel gol.
E visto che per quel gol cambi l'inerzia della partita sono severo.
Era una partita che stavi dominando: hai tirato poco ma hai concesso anche poco... Non puoi concedere quell'azione e poi parlare di sfiga
beh oddio una quota parte di sfiga c'è vista la deviazione
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Contro di questi va sempre allo stesso modo.
Anzi la partita di ieri è stata un mix di roma-porto doppietta Zaniolo in cui li stiamo massacrando e loro segnano con un tiro deviato e di Roma - Porto delle espulsioni in cui sei 4 categorie superiore ma ti fai saltare i nervi.
Speriamo bene per il ritorno ma se tanto mi dà tanto...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:52 Ma omorodion quanto varrebbe? Me pare uno qualunque. In giro ce so dei sopravvalutati incredibili. Basta che sei grosso e azzecchi mezza stagione per sparare cifre folli
Anche a me ieri non è che abbia fatto sta grande impressione. E' stato quasi sempre dominato.
'na grande merda.
fidati.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

step_asroma ha scritto: ven 14 feb 2025, 9:58 Contro di questi va sempre allo stesso modo.
Anzi la partita di ieri è stata un mix di roma-porto doppietta Zaniolo in cui li stiamo massacrando e loro segnano con un tiro deviato e di Roma - Porto delle espulsioni in cui sei 4 categorie superiore ma ti fai saltare i nervi.
Speriamo bene per il ritorno ma se tanto mi dà tanto...
Il Porto in Europa è sempre difficile da affrontare. Sono furbi e giocano molto sul farti innervosire.
I nostri non dovranno farsi mettere in mezzo, anche perché avranno 65 000 persone dalla loro parte.
Col ritorno in Portogallo sarei molto più preoccupato.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

18-21 ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:03 Il Porto in Europa è sempre difficile da affrontare. Sono furbi e giocano molto sul farti innervosire.
I nostri non dovranno farsi mettere in mezzo, anche perché avranno 65 000 persone dalla loro parte.
Col ritorno in Portogallo sarei molto più preoccupato.
a me sono sembrati veramente poca cosa, una manica di simulatori ma apparte il ragazzino non mi ha impressionato nessuno anzi.
Con un arbitro normale sono molto fiducioso.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

oliviero ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:05 a me sono sembrati veramente poca cosa, una manica di simulatori ma apparte il ragazzino non mi ha impressionato nessuno anzi.
Con un arbitro normale sono molto fiducioso.
A livello tecnico non c'è nemmeno l'ombra del Porto che fu. Nel 2019 avevano un'ottima squadra, con quel matto di Pepe a guidare la difesa.
Però l'impronta caratteriale mi sembra la stessa: simulano, protestano, provocano.
Insomma, rompono parecchio i coglioni. Quindi sarà necessario stare molto attenti.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

18-21 ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:11 A livello tecnico non c'è nemmeno l'ombra del Porto che fu. Nel 2019 avevano un'ottima squadra, con quel matto di Pepe a guidare la difesa.
Però l'impronta caratteriale mi sembra la stessa: simulano, protestano, provocano.
Insomma, rompono parecchio i coglioni. Quindi sarà necessario stare molto attenti.
Ci sarà l'olimpico delle grande occasioni, sarà molto difficile per loro e questo gruppo è abituato a queste partite.
Poi se al ritorno ci mandano Taylor ci sarà poco da fare asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliviero ha scritto: ven 14 feb 2025, 10:13 Ci sarà l'olimpico delle grande occasioni, sarà molto difficile per loro e questo gruppo è abituato a queste partite.
Poi se al ritorno ci mandano Taylor ci sarà poco da fare asd
Io metterei Taylor arbitro e quello di ieri al VAR, li mortacci loro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi