Ma la quota parte di sfiga c'è sempre.
Come c'è pure l'arbitraggio ridicolo (peggio di quello di Brighton - Roma e lì pure c'era un arbitro crucco).
Però sono sempre dell'idea che non posso intervenire sull'arbitraggio (nel senso che se l'arbitro vuole danneggiarti lo fa, quindi o vedi di contare di più politicamente o vedi di rendere l'eventuale operato dell'arbitro ininfluente... Se pensi che se l'arbitro di arbitra male sei autorizzato a non giocare allora inutile giocare le partite) nè sulla sfiga...
Quello che posso fare io è limitare ste cose: posizionare la squadra in quel modo, per me, è un errore...
Vai a giocare a Porto, sai che gli arbitri storicamente lo aiutano (l'ultima volta a Porto ci hanno fatto uscire negandoci un rigore su Shick e l'ultima volta all'olimpico ci hanno mandato un arbitro che non aspettava altro che cacciare i cartellini rossi), devi prestare attenzione massima! L'hai pure sbloccata!
Lo stai vedendo che quelli manco con le mani ti riescono a segnare perchè so scarsi... Perchè ti esponi in quel modo?
Potevi aspettare giovedì consapevole che questi erano chiamati a fare la partita d'attacco, lasciandoti loro le praterie, in casa nostra...
Invece così cambia tutto...