Claudio Ranieri
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
E ha sbroccato pure il Mister...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sul arbitro io nemmeno parlerei . Fossi un giocatore non avrei finito la carriera ieri l. Ma vabbè. Lasciato solo come al solito.
Però non bisogna scordare che non segniamo mai che prendiamo gol da polli in situazioni sceme
Però non bisogna scordare che non segniamo mai che prendiamo gol da polli in situazioni sceme
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo ieri? Io credo sia stata la normalità. Anzi, eroe lui che è riuscito a non farsi espellere prima.
'na grande merda.
fidati.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Questo uomo nel senso più onorevole e degno del termine ieri ha dimostrato cosa significa essere superiore a tutto lo schifo della mafia calcistica e la sua narrazione drogata
Hanno rotto il cazzo tutti con le simulazioni e da troppo tempo
Uno viene sfiorato ,urla ,urla prima del contrasto sentite bene ,poi si rotola con le mani in faccia agonizzante
Che è una cosa da uomini?
Il trionfo del vittimismo anche qui
E ce lo spacciano per calcio
Uno viene sfiorato ,urla ,urla prima del contrasto sentite bene ,poi si rotola con le mani in faccia agonizzante
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
non ho mai capito perche', con la prova TV, la simulazione plateale non venga punita di default con tre giornaterobfel3000 ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 10:17 Questo uomo nel senso più onorevole e degno del termine ieri ha dimostrato cosa significa essere superiore a tutto lo schifo della mafia calcistica e la sua narrazione drogata
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri queste merde di portoghesi hanno fatto veramente cacare. Protestavano per ogni cosa, anche interventi palesemente sulla palla tipo quel rinvio di Ndicka nel primo tempo con l'attacante che è lui a calciare Ndicka e poi si rotola per dieci minuti sperando nel VAR o qualcos'altro.robfel3000 ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 10:17 Questo uomo nel senso più onorevole e degno del termine ieri ha dimostrato cosa significa essere superiore a tutto lo schifo della mafia calcistica e la sua narrazione drogata
Tutta una partita di simulazioni e piagnistei.
Come sempre a pensare male si fa peccato ma...
O avevano capito l'antifona, o erano ben addestrati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perché tutto sto teatrino aiuta a non cambiare nulla nei rapporti di potere consolidati
Con l arrivo del var si è ripetuta la classica situazione italiana stupendamente espressa nel Gattopardo:"cambiare tutto affinché non cambi nulla"
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pronti per una bella squalifica della Uefa.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho appena visto e scoperto perché li ha mandati via ieri a fine partita...
Io pensavo "non andiamo a protestare" ed invece ha detto "non dovete salutare l'arbitro non merita il saluto "
Premesso che ovviamente concordo ma capirai... Dopo questa Rosetti ( ha nominato pure sto juventino di merda) ci manda Taylor e questo qui lo mette al var
Io pensavo "non andiamo a protestare" ed invece ha detto "non dovete salutare l'arbitro non merita il saluto "
Premesso che ovviamente concordo ma capirai... Dopo questa Rosetti ( ha nominato pure sto juventino di merda) ci manda Taylor e questo qui lo mette al var
-
- Fenomeno
- Reactions:
Il mio preferito Nehuen Perez che arriva su Pellegrini con 5 minuti di ritardo e dice ma gli ho solo dato una testata, mica è falloqixand ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 10:24 Ieri queste merde di portoghesi hanno fatto veramente cacare. Protestavano per ogni cosa, anche interventi palesemente sulla palla tipo quel rinvio di Ndicka nel primo tempo con l'attacante che è lui a calciare Ndicka e poi si rotola per dieci minuti sperando nel VAR o qualcos'altro.
Tutta una partita di simulazioni e piagnistei.
Come sempre a pensare male si fa peccato ma...
O avevano capito l'antifona, o erano ben addestrati.

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, in diretta anche io pensavo fosse così, invece ha proprio sbroccato, ed ha fatto bene.step_asroma ha scritto: ↑ven 14 feb 2025, 12:28 Ho appena visto e scoperto perché li ha mandati via ieri a fine partita...
Per tutta la partita mi dicevo "spero che alla fine nessuno dei nostri vada a stringergli la mano".
Bravo Ranieri. Perfetto.
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dai che a Roma li mannamo a pescà le trote a focene
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Passa per piagnone perché per gli analfabeti funzionali ci si può lamentare solo se ci sono di mezzo rigori e gol annullati. Probabilmente manco avranno visto la partita ma je bastato leggere le parole del mister per dire che è il solito romanista piagnone. Dall'altra parte vabbè per loro siamo come sempre la Juve 2.0 quindi non abbiamo il diritto di parlare di arbitri ma del resto parliamo di gente che si scandalizza per quello lì che ha gridato "ha segnato pure Celik" durante l'esibizione di Noemi* o quando Zoro aveva mostrato per solidarietà la maglia di DDR nel suo programma all'indomani del suo esonero, pensa che individui di infimo livello.
*Quando però Amadeus indossò all'ariston la maglia dell'Inter o un cantante napoletano proprio sti giorni che si presenta con la sciarpa del Napoli e grida forza Napoli su invito della giornalista quello va bene, non è propaganda da straccalari (Bongo dixit).
*Quando però Amadeus indossò all'ariston la maglia dell'Inter o un cantante napoletano proprio sti giorni che si presenta con la sciarpa del Napoli e grida forza Napoli su invito della giornalista quello va bene, non è propaganda da straccalari (Bongo dixit).
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre abbandonati a loro stessi gli allenatori della Roma.
Una società ridicola
MEMENTO