Enzo Le Fée

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Cane Maledetto »

faro ha scritto: mer 12 feb 2025, 9:22 sta giocando bene, stacce

poi che possa farlo anche a livelli piu' alti della Championship, ad es in Serie A e' tutto da vedere ovviamente
Esatto, sta giocando bene nella serie B inglese, come giocava bene nelle squadre di retroguardia francesi.
Probabilmente quella è la sua dimensione.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto: sab 15 feb 2025, 14:33 Esatto, sta giocando bene nella serie B inglese, come giocava bene nelle squadre di retroguardia francesi.
Probabilmente quella è la sua dimensione.
io non ho mai detto che e' fortissimo e che doveva giocare sempre al posto di, per es, Pellegrini, ho detto che avrei voluto vederlo un po' perche' mi sembrava potesse essere "bono". Mi sembra una posizione ragionevole e basata sul poco che lo conosciamo.

tu invece sostanzialmente dici da sempre che e' una pippa. Mi sembra una posizione non sufffragata dai fatti che ci dicono che e' un giocatore molto buono in contesti tipo la Ligue 1 o la Championship e da testare a livelli superiori

sul fatto che sia stato pagato troppo dato che era ancora da vedere a livelli superiori posso anche concordare eh, non e' un peccato mortale
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: sab 15 feb 2025, 15:31 io non ho mai detto che e' fortissimo e che doveva giocare sempre al posto di, per es, Pellegrini, ho detto che avrei voluto vederlo un po' perche' mi sembrava potesse essere "bono". Mi sembra una posizione ragionevole e basata sul poco che lo conosciamo.

tu invece sostanzialmente dici da sempre che e' una pippa. Mi sembra una posizione non sufffragata dai fatti che ci dicono che e' un giocatore molto buono in contesti tipo la Ligue 1 o la Championship e da testare a livelli superiori

sul fatto che sia stato pagato troppo dato che era ancora da vedere a livelli superiori posso anche concordare eh, non e' un peccato mortale
Ti do una notizia che ti lascerà di stucco.
Non ho mai scritto che lefee è una pippa, me lo hanno accollato i soliti ignoti per farsi tornare i discorsi.
Ho sempre sostenuto che pagare 23M uno che a 25 anni gioca ancora nel rennes decimo e che non è mai stato cercato da nessuna squadra di livello, è una follia perchè è più di una scommessa.
Perché lo dobbiamo testare noi a livelli superiori? Perché non lo hanno cercato psg,OM,Monaco,lilla,lione?
Perché la Roma dovrebbe fare da nave scuola a 2000 scommesse?

Io a questa cosa non mi voglio arrendere.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: sab 15 feb 2025, 23:56 me lo hanno accollato i soliti ignoti per farsi tornare i discorsi.
Facendo così ti dai la zappa sui piedi da solo però.Parli di soliti ignoti che si fanno tornare i discorsi...quando tu vai calcolare la media punti del Sunderland da quando ha ingaggiato Le Fee? :lol: Dai e' uno scherzo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mike Foster ha scritto: dom 16 feb 2025, 0:04 Facendo così ti dai la zappa sui piedi da solo però.Parli di soliti ignoti che si fanno tornare i discorsi...quando tu vai calcolare la media punti del Sunderland da quando ha ingaggiato Le Fee? :lol: Dai e' uno scherzo.
Ha giocato sempre titolare e il sunderland si è staccato dai primi due posti.
È un dato di fatto.
Se vuoi dico che porta jella, tanto mi diresti che non sono credibile lo stesso.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 16 feb 2025, 0:26 Ha giocato sempre titolare e il sunderland si è staccato dai primi due posti.
È un dato di fatto.
Se vuoi dico che porta jella, tanto mi diresti che non sono credibile lo stesso.
:nz: Io non ho mai detto che non sei credibile,ma solo che sei un gran paraculo. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Cane Maledetto ha scritto: sab 15 feb 2025, 23:56 Ho sempre sostenuto che pagare 23M uno che a 25 anni gioca ancora nel rennes decimo e che non è mai stato cercato da nessuna squadra di livello, è una follia perchè è più di una scommessa.
Se non pensi o non hai fatto capire che sia una pippa avro' interpretato male io, diciamo che per qualche motivo ti fa piacere ripetere il concetto che e' costato troppo molto spesso, che ha peggiorato la media punti in championship ecc ecc concetto (il primo) sul quale posso anche concordare in parte ma non credo valga la pena esserne ossessionati

voglio dire, se avesse giocato e meritato il posto da titolare (indipendentemente da se si fosse rivelato molto forte o solo leggermente meglio dell'attuale Pellegrini) credo che i 23 mln ce li saremmo scordati (io, ad es., ho iu' da ridire sull'in gaggio se veramente fossero 2.5 netti che non credo). Io non sono sicuro che sarebbe andata cosi' al 100% anche se ne ho sinceramente il sospetto
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ennesima partita in cui il sunderland perde al 95esimo.
A leeds. Contro la prima della classe.
Maledizione!
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Qualificazione diretta ormai quasi svanita
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: mar 18 feb 2025, 6:46 Qualificazione diretta ormai quasi svanita
La championship e' un macello,non sei sicuro di salire nemmeno con 10 punti sulle terze.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Cane Maledetto ha scritto: sab 15 feb 2025, 23:56 Ti do una notizia che ti lascerà di stucco.
Non ho mai scritto che lefee è una pippa, me lo hanno accollato i soliti ignoti per farsi tornare i discorsi.
Ho sempre sostenuto che pagare 23M uno che a 25 anni gioca ancora nel rennes decimo e che non è mai stato cercato da nessuna squadra di livello, è una follia perchè è più di una scommessa.
Perché lo dobbiamo testare noi a livelli superiori? Perché non lo hanno cercato psg,OM,Monaco,lilla,lione?
Perché la Roma dovrebbe fare da nave scuola a 2000 scommesse?

Io a questa cosa non mi voglio arrendere.
Non L hanno mai cercato perché non so polli come noi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Il sunderland ha riperso
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Per chi si preoccupava che avrebbe potuto rimpiangerlo, stia tranquillo.
Infortunio e stagione quasi finita.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Dicono 6-8 settimane. Comunque lo hanno gestito male, otto partite di seguito quando veniva da minutaggio praticamente zero.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 25 feb 2025, 11:48 Per chi si preoccupava che avrebbe potuto rimpiangerlo, stia tranquillo.
Infortunio e stagione quasi finita.
infortunio muscolare, si parla di 6 settimane, dispiace

si dimostra fragile purtroppo
Rispondi