E quindi? Con lui fuori casa non sono riusciti a vincere neanche arsenal liverpool udt
Claudio Ranieri
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cioè chi sarebbe?
Se intendi Spalletti che disse una cosa simile dopo Real-Roma (e il totem immagino sia Totti), non lo ha cacciato nessuno, aveva firmato per l'Inter da mesi e mesi perchè sapeva che la Roma doveva vendere per 100mln di cartellini entro il 30 Giugno.
Se intendi De Rossi mi sfugge chi è il totem? Lina?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Era Spalletti, diciamo che per me è stato un fifty fifty tra l’offerta dell’Inter e la situazione ambientale.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 15 feb 2025, 9:51 Cioè chi sarebbe?
Se intendi Spalletti che disse una cosa simile dopo Real-Roma (e il totem immagino sia Totti), non lo ha cacciato nessuno, aveva firmato per l'Inter da mesi e mesi perchè sapeva che la Roma doveva vendere per 100mln di cartellini entro il 30 Giugno.
Se intendi De Rossi mi sfugge chi è il totem? Lina?
Comunque bravo, anche DDR disse una cosa simile dopo aver perso con l’Inter 2-4 in casa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nessun 50-50. Gli offrirono a più riprese il rinnovo. Non c'è stata nessuna cacciata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ma non ha fatto conferenza stampa per parma roma?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Madonna ragazzi ma quello che c'ha @Ezechiele lupo come foto profilo mi ricorda un sacco uno dei cinepanettoni AHAHAHAHAH
16/07/2025 

- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 13:36
si è teo teocoli da giovane
"magda mia ma dove hai vissuto sull'isola di bora bora"

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di LolloASR il dom 16 feb 2025, 14:33, modificato 1 volta in totale.
16/07/2025 

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mannaggiaaquelporco…

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:

Che poi in realtà dei Beatles sto cercando di completare almeno la collezione dei vinili "fondamentali", il problema è la disponibilità economica personale

16/07/2025 

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Te sei salvato va… ci siamo cascati tutti come cefali

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!