Claudio Ranieri
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
Cciucatori chi sputano su dulce de nona y prendono tre punti a pochi giurni de partido de knockout contra Porto.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma tu la segui la Serie A? Vedi altre squadre che fanno 3 vittorie di fila in trasferta facendo ampio ricorso al turn over visti gli impegni europei non strippare, o avere difficolta`, o magari sculare all'ultimo con un gol nel recupero in una o piu` delle partite in questione? Guarda che non famo il campionato turco eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Benaltrista
- Reactions:
Comunque 'sta cosa che annuncia il recupero di Dybala così, de botto, non mi piace.
José fino a giovedì mattina diceva che Dybala era in fin di vita e che i parenti stavano accorrendo al capezzale.
Ranie', manco le basi.
José fino a giovedì mattina diceva che Dybala era in fin di vita e che i parenti stavano accorrendo al capezzale.
Ranie', manco le basi.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Perfetto anche oggi,avanti così Mister.Sotto a chi tocca.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non ci fosse stata quella vergognosa parentesi juric ora staremmo lottando almeno per il quinto posto..Ma almeno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Campione
- Reactions:
Mortacci loro chi cazzo abbiamo dovuto vede sulla panchina della RomaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 21:14 Se non ci fosse stata quella vergognosa parentesi juric ora staremmo lottando almeno per il quinto posto..Ma almeno.
-
- Campione
- Reactions:
Prima della fine dell anno vorrei vedere
Svilar
Rensh Mancini ndicka Angelino
Kone Gourna
Soule Dybala saleamakers
Dovbyk
Svilar
Rensh Mancini ndicka Angelino
Kone Gourna
Soule Dybala saleamakers
Dovbyk
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I cambi nel secondo tempo non mi sono piaciuti, Soule largo a dx come quinto non mi fa impazzire...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi piace quella tq. Baldanzi al posto di uno dei 3.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Considerando la situazione di partenza e gli impegni europei sta facendo un miracolo.
BANZAI!
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Anche cacciandolo post Firenze avremmo avuto tutt'altra classifica...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 21:14 Se non ci fosse stata quella vergognosa parentesi juric ora staremmo lottando almeno per il quinto posto..Ma almeno.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Sta facendo il n ottimo lavoro l.
Questa sua seconda Roma mi piace di più di quella che ha sfiorato lo scudo. Se avesse auto giocatori ..
Questa sua seconda Roma mi piace di più di quella che ha sfiorato lo scudo. Se avesse auto giocatori ..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Assolutamente. Quel periodo ha avvelenato una squadra che non è ancora guarita. Magari se questa squadra non si fosse proprio mai ammalata avremmo avuto anche una media migliore di questa, chissà.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 21:14 Se non ci fosse stata quella vergognosa parentesi juric ora staremmo lottando almeno per il quinto posto..Ma almeno.
16/07/2025 

- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions: