Menomale che Paredes in quell'occasione se levato dalle scatole.robfel3000 ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 9:03 Volevo il rigore perché la punizione così vicina è difficile da battere
Quando paredes mi pare e soule si sono apprestati a batterla ho pensato "non provate nemmeno a farla a scavalcare la barriera ,da lì vicino non c è spazio dovete tirare la botta !"
Ecco quanto ce capisco
Matías Soulé Malvano
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
In medio stat virtus
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Quando eravamo lì con Leandro e con Mancio, loro non mi volevano far calciare. Io gli ho detto: «lasciami, lasciami, che l'anno scorso ho fatto gol nella stessa posizione, lasciami». Sono stato pesantissimo".
E poi che ti hanno detto dopo che hai fatto gol?
"Non avevamo fiducia in te, bravo, bravo".
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dopo quella di totti contro l'inter, questa è la più bella punizione che ho visto segnata da uno della Roma
per il resto benino, ma si mangia un gol. lì mi rode sempre il culo quando non si tira forte a mezza altezza
per il resto benino, ma si mangia un gol. lì mi rode sempre il culo quando non si tira forte a mezza altezza
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me ha ricordato le punizioni di Assuncao, tra i pochi riuscire a segnare tirando "a foglia morta" da posizione così ravvicinata.
Edit: @MatteoAsroma90 mi ha anticipato.
Edit: @MatteoAsroma90 mi ha anticipato.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Pellegrini era migliorato tanto ma da qualche tempo ha ricominciato a sfoderare la tecnica del tiro "a nonna morta".aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 9:26 A me ha ricordato le punizioni di Assuncao, tra i pochi riuscire a segnare tirando "a foglia morta" da posizione così ravvicinata.
Ogni punizione è 'na vecchia centrata sugli spalti.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per assurdo Pellegrini le punizioni le ha segnate calciando dalla parte sbagliata, dove sarebbe logico tirasse un mancino.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Vero, l'unica che ha segnato dalla "mattonella" ideale per un destro è stata quella di Roma-Juventus.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 9:34 Per assurdo Pellegrini le punizioni le ha segnate calciando dalla parte sbagliata, dove sarebbe logico tirasse un mancino.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Soulé arriva su precisa richiesta di De Rossi che cercava giocatori di fascia che, usando sue parole, "partano calpestando la linea del fallo laterale". In pratica, per fare un esempio che abbiamo vissuto, quello che chiedeva Zeman a Lamela. Parti largo e poi punti dentro. Ora, giocando davanti con il 2/1, all'esterno si chiede di partire più dentro al campo e lui sta situazione ancora la patisce. Quella invece è la comfort zone di Baldanzi che è un trequartista e non un'ala.alectric ha scritto: ↑dom 16 feb 2025, 20:24 Discutere le doti tecniche del ragazzo può dirlo solo chi non ha mai visto una partita di calcio.
I suoi limiti mostrati fino ad oggi erano di natura tattica e soprattutto di scelte.
Giocava troppo da solo e poco con la squadra, oltre ad una tendenza inutile ad accentrarsi troppo.
Dire che il mercato estivo è stato completamente toppato è per me una frase senza senso.
Tanto quanto dire che quelli presi a gennaio so' boni, dopo manco un mese e spezzoni di partite...
I conti si fanno alla fine.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me la più bella di Totti é quella di esterno dello 0-2 a Milano col Milan nel ritorno in coppa Italia.DanieleAsR ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 9:20 dopo quella di totti contro l'inter, questa è la più bella punizione che ho visto segnata da uno della Roma
ASR
- vietcong
- Campione
- Reactions:
quella xaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 9:34 Per assurdo Pellegrini le punizioni le ha segnate calciando dalla parte sbagliata, dove sarebbe logico tirasse un mancino.
con il cagliari ancora devo capire come la ha calciata, stupenda
- vietcong
- Campione
- Reactions:
vabbé penso che l'abbiamo pensato tutti che fosse una posizione impossibilerobfel3000 ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 9:03 Volevo il rigore perché la punizione così vicina è difficile da battere
Quando paredes mi pare e soule si sono apprestati a batterla ho pensato "non provate nemmeno a farla a scavalcare la barriera ,da lì vicino non c è spazio dovete tirare la botta !"
Ecco quanto ce capisco
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma solo io quando è arrivata la decisione del VAR ho pensato che punizione e rosso fosse meglio del rigore...?
Boh... a me è parso palese il vantaggio, intanto perchè il rigore devi sempre segnarlo, ma soprattutto perchè si era al 30esimo del 1° tempo.
In quel momento della partita, un gol è un vantaggio relativo... La superiorità numerica per 1/3 di primo tempo e tutto il secondo è un vantaggio che ti resta fino a fine gara (a meno che ti fai espellere qualcuno anche tu, ovviamente)...
Boh... a me è parso palese il vantaggio, intanto perchè il rigore devi sempre segnarlo, ma soprattutto perchè si era al 30esimo del 1° tempo.
In quel momento della partita, un gol è un vantaggio relativo... La superiorità numerica per 1/3 di primo tempo e tutto il secondo è un vantaggio che ti resta fino a fine gara (a meno che ti fai espellere qualcuno anche tu, ovviamente)...

-
- Benaltrista
- Reactions:
A dire la verità non sei stato il solo a pensarlo.alectric ha scritto: ↑lun 17 feb 2025, 11:39 Ma solo io quando è arrivata la decisione del VAR ho pensato che punizione e rosso fosse meglio del rigore...?
Come ho scritto anche sul topic della partita, loro avevano preparato una gara tutta lotta e nervi. L'espulsione ci ha permesso di arrivare al traguardo con relativa tranquillità e senza spendere troppe energie in vista di giovedì.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mamma mia,col telecomando proprio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.