Alán Kevin Méndez Olivera
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alán Kevin Méndez Olivera
io non mi lamentero' mai di questo tipo di acquisti, a meno che abbia il dubbio che non siano fatti con fini diversi dallo scovare un talento per la AS Roma
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2 milioni, quasi tutta commissione... e non lo fai giocare nemmeno in primavera facendogli fare il turista 6 mesi.faro ha scritto:io non mi lamentero' mai di questo tipo di acquisti, a meno che abbia il dubbio che non siano fatti con fini diversi dallo scovare un talento per la AS Roma
Alcune porcate non le vede solo chi non vuol vederle
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto: 2 milioni, quasi tutta commissione... e non lo fai giocare nemmeno in primavera facendogli fare il turista 6 mesi.
Alcune porcate non le vede solo chi non vuol vederle

ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sbarcato nella seconda divisione coreana

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ehmmmm... eh oh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum