Un affare che non lo fu per nessuno.antoniocs ha scritto: In quel mercato ci fu pure l'affare Mangone, Gurenko e Poggi per Fuser, Longo e Lassissi.
Matías Soulé Malvano
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Lassisi mai visto in campo poi, si ruppe subito
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Valutati 60 miliardi a trio. Lassissi era forte, purtroppo s'è sfasciato alla presentazione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
È incredibile pure che dopo tutto questo tempo continuano a non darci i rigoriMatteoAsroma90 ha scritto:
È incredibile assuncao segnò esattamente nello stesso modo,alla stessa distanza..23 anni prima
O no ...
Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché era rigore?
Comunque molto meglio l'espulsione
Comunque molto meglio l'espulsione

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Ah io le poche volte che l'ho visto giocare terzino, pensavo non avesse molto potenziale...paolo67 ha scritto:E se vi dico che Calafiori è una pippa, vuol dire che è una pippa. Cazzo!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Bè no quello di manolas è stata molto più bella...Vaevictis ha scritto: Dalla punizione di Manolas col Torino
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
All'Arsenal sta giocando essenzialmente da terzino sinistro. Il Calafiori della Roma e anche del Genoa, era un giocatore non pronto per i palcoscenici della serie A, qualsiasi ruolo giocasse. Ha avuto bisogno di un ulteriore anno di ambientamento in un campionato meno competitivo come quello svizzero per esplodere in una realtà di provincia che anche grazie a lui ha fatto un grande campionato. Ricordiamocene quando diamo delle pippe a dei calciatori che hanno appena lasciato il settore giovanile per tuffarsi nel calcio di serie A.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Certo che ha tirato una roba che si vede di rado sui campi di calcio, non riesco a fermarmi di riguardarla... perfetta letteralmente...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mi pare però che Fuser fece due gol da 3 punti l'uno, contro lo stesso Parma e l'altro col Venezia mi sa.
Gosha
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Qualche anno fa su Facebook mi capitò un articolo dove Diego Fuser ricordava un'amichevole Italia - Resto del mondo, dove la coppia Batistuta-Ronaldo con Zidane e Rui Costa alle spalle se la vedeva con Nesta-Cannavaro-Maldini. Mi pare fosse una di quelle pagine tipo "Operazione nostalgia".
Io commentai una roba tipo "Fuser era tra gli spettatori spero".
E niente, arrivò proprio Diego (era lui veramente) a commentare tutto indispettito, "io stavo in campo, e tu dove stavi? tu ci sai giocare a pallone? Io sono un grande campione, tu hai giocato all'oratorio"
ahahah laziale rosicone
Io commentai una roba tipo "Fuser era tra gli spettatori spero".
E niente, arrivò proprio Diego (era lui veramente) a commentare tutto indispettito, "io stavo in campo, e tu dove stavi? tu ci sai giocare a pallone? Io sono un grande campione, tu hai giocato all'oratorio"
ahahah laziale rosicone

...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Fino al sono un grande campione c'avrebbe pure ragione. Anche sull'oratorio 

Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 18 feb 2025, 11:39, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti ha giocato meno di quanto avrebbe dovuto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque ha fatto una carriera mica da ridere Fuser. Le sue belle soddisfazioni se l'è tolte.
Certo, deve molto a Capello.
Certo, deve molto a Capello.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 18 feb 2025, 11:46, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Quello col Venezia addirittura al 94esimo.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.