Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Climber84 »

oliviero ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:03 uno che lo voleva fuori squadra
Scelta tecnica
asd
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

oliviero ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:03 Perché è colpa sua se hanno preso prima uno che lo voleva fuori squadra e poi juric? Ci è rimasta solo la coppa e nella partita che conta ha risposto presente se facciamo polemica su dybala gli altri dalla presidenza a certi impresentabili in campo sono da appendere fuori trigoria
Per me dopo aver comprato Soule' era da vendere,ma evidentemente per qualcuno e' un problema.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

oliviero ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:03 Perché è colpa sua se hanno preso prima uno che lo voleva fuori squadra e poi juric? Ci è rimasta solo la coppa e nella partita che conta ha risposto presente se facciamo polemica su dybala gli altri dalla presidenza a certi impresentabili in campo sono da appendere fuori trigoria
Allora a Milano col Milan s'è dato proprio, visto che pure quella era una partita che contava se la mettiamo così
Ha fatto una gran partita ma che nelle ultime due stagioni sia meno forte del primo anno onestamente è sotto gli occhi di tutti
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

ingresso20libero ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:05 Si io non le vedo leggo le partite su diretta.it
Non vedi le differenze,non fa il furbo. asd
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

10 come il voto della prestazione e il numero che, pur non appartenendogli, sarebbe il manifesto del gioco di un campione simile.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:07 Allora a Milano col Milan s'è dato proprio, visto che pure quella era una partita che contava se la mettiamo così
Ha fatto una gran partita ma che nelle ultime due stagioni sia meno forte del primo anno onestamente è sotto gli occhi di tutti
Pensa che per me questa stagione è la migliore per presenza fisica e mentale. Sta sempre nel gioco, è vero che segna molto meno ma torna tanto e le gioca quasi tutte.
Sta trascinando la squadra. A Milano non ha funzionato niente a partire dalla formazione accollargliela a lui è strumentale.
Ripeto mourinho l’ha spiegato siete di coccio, se Dybala fosse sempre questo non giocherebbe alla Roma. Se vi aspettate che tutte le partite le risolva come stasera siete lontani anni luce dalla realtà. Dybala è un giocatore per la dimensione della Roma formidabile ma ha pause fisiche e tecniche. Neanche se mettessi nella Roma foden farebbe la differenza tutte le partite.
Intanto per la qualità della rosa lui è categorie avanti a tutti gli altri, perché lui ha pause ma anche momenti come stasera, gli altri manco quelli. E io e chi la pensa come me se la gode senza se e senza ma.
Ultima modifica di oliviero il gio 20 feb 2025, 21:16, modificato 1 volta in totale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Che poi mi avete messo curiosità e sono andato a cercare, io a Dybala non ho mai dato del bollito, ma come ho scritto altrove, ormai lo spirito del forum è quello di mettere in bocca agli utenti cose mai dette ed affibbiare patenti di anti-romanismo per puro diletto
Io mi limitai a far notare che la sua mancata cessione ha stravolto completamente i piani di mercato e la programmazione tattica di una squadra, rappresentando quindi un problema per la stagione della Roma
tutto qua, poi si può essere o meno d'accordo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio io sto a scherzà ovviamente pe farsi due risate
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:14 Pensa che per me questa stagione è la migliore per presenza fisica e mentale. Sta sempre nel gioco, è vero che segna molto meno ma torna tanto e le gioca quasi tutte.
Sta trascinando la squadra. A Milano non ha funzionato niente a partire dalla formazione accollargliela a lui è strumentale.
Ripeto mourinho l’ha spiegato siete di coccio, se Dybala fosse sempre questo non giocherebbe alla Roma. Se vi aspettate che tutte le partite le risolva come stasera siete lontani anni luce dalla realtà. Dybala è un giocatore per la dimensione della Roma formidabile ma ha pause fisiche e tecniche. Neanche se mettessi nella Roma foden farebbe la differenza tutte le partite.
Intanto per la qualità della rosa lui è categorie avanti a tutti gli altri, perché lui ha pause ma anche momenti come stasera, gli altri manco quelli.
Quindi a Milano non funziona niente e accollargliela a lui è strumentale, mentre quando vinci, vinci per merito suo
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:15 Che poi mi avete messo curiosità e sono andato a cercare, io a Dybala non ho mai dato del bollito, ma come ho scritto altrove, ormai lo spirito del forum è quello di mettere in bocca agli utenti cose mai dette ed affibbiare patenti di anti-romanismo per puro diletto
Io mi limitai a far notare che la sua mancata cessione ha stravolto completamente i piani di mercato e la programmazione tattica di una squadra, rappresentando quindi un problema per la stagione della Roma
tutto qua, poi si può essere o meno d'accordo
Ma quali piani? Di chi ha preso un allenatore per poi cestinarlo dopo 4 giornate? E il problema è il giocatore più forte in rosa?
Il problema è chi ha pensato di cederlo, i problemi vengono dalla non programmazione e dalla non struttura della società. I giocatori forti non sono mai un problema.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:16 Quindi a Milano non funziona niente e accollargliela a lui è strumentale, mentre quando vinci, vinci per merito suo
Se li è inventati i gol il secondo proprio da solo il primo è 2/3 merito suo che anticipa di esterno in percussione e il resto l’assist di shomu. Poi certo che mica ha giocato da solo e in tanti hanno fatto una buona partita. Lui ha fatto la differenza. È il calcio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oliviero ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:18 Ma quali piani? Di chi ha preso un allenatore per poi cestinarlo dopo 4 giornate? E il problema è il giocatore più forte in rosa?
Il problema è chi ha pensato di cederlo, i problemi vengono dalla non programmazione e dalla non struttura della società. I giocatori forti non sono mai un problema.
i giocatori forti non sono un problema hai ragione, ma lo diventano nel momento in cui la squadra dipende totalmente da lui e come hai detto, si prende delle grosse pause perchè se fosse sempre quello di oggi non giocherebbe alla Roma
Ma a quel punto mi chiedo se sia più ambizioso provare a cambiare per salire di livello o vivacchiare sapendo che tanto più di questo non ti dà e che magari nel momento clou della stagione ti sparisce per due mesi
Ad ogni modo se fosse quello di due anni fa io non avrei nulla da dire, il Dybala dello scorso anno e di quest'anno è in calo, perchè se devo valutarlo per la capacità di cucire il gioco, non gli vado a dare 8 mln netti, mi prendo un centrocampista che sicuramente mi chiede di meno
Se è un attaccante gli chiedo di incidere là davanti come ha fatto stasera (non in termini di prestazione, ma come presenza di assist e gol stagionali si)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Shomurodov è riuscito a far svegliare pure sta crepa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: gio 20 feb 2025, 21:16 Claudio io sto a scherzà ovviamente pe farsi due risate
Te stai a caga' sotto, eh? C'hai paura che te mena?
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Finalmente
Rispondi