Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: ven 21 feb 2025, 0:05 pippettina su Lollo?
Porco zio che cazzo di tristezza, hai milioni di kilobyte a disposizione, migliaia di topic con cui interagire, la liberta` di aprirne altre centinaia con i tuoi spunti, eppure non essere in grado di dire mai una cazzo di cosa originale e costruirsi, invece, la propria identita` forumistica su quello che fa` un altro utente (tra l'altro capendo fischi per fiaschi la maggior parte delle volte). Io se fossi cosi`, mi dedicherei ai media 'passivi', non c'e` il bisogno di 'sentire' anche chi non ha una 'voce' propria. O poi democraticamente e` concesso, ma anche 'sti cazzi, no?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 21 feb 2025, 0:21 Porco zio che cazzo di tristezza, hai milioni di kilobyte a disposizione, migliaia di topic con cui interagire, la liberta` di aprirne altre centinaia con i tuoi spunti, eppure non essere in grado di dire mai una cazzo di cosa originale e costruirsi, invece, la propria identita` forumistica su quello che fa` un altro utente (tra l'altro capendo fischi per fiaschi la maggior parte delle volte). Io se fossi cosi`, mi dedicherei ai media 'passivi', non c'e` il bisogno di 'sentire' anche chi non ha una 'voce' propria. O poi democraticamente e` concesso, ma anche 'sti cazzi, no?
Ma se ho scritto duecentomila cose stasera! questo sarà si e no il secondo messaggio su te e Lollo asd
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

FATELA FINITA, CHI SI FERMA IN TEMPO E RIENTRA NEI RANGHI EVITERÀ UN BAN DECISAMENTE CORPOSO. FORSE.
ABBIAMO VINTO E PIOVE FLAME DA TUTTE LE PARTI. E HO FATTO LOGIN DA 5 MINUTI.

Mo me ne rivado perché m’avete tolto il gusto di godermi la vittoria e condividerla qui con voi. Balordi.
Gosha
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FE NO ME NO.
Paulo.... mo ci devi far passare contro quelli.
Mi raccomando.
Ti voglio bene.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Fai una squadra come la nostra e Dybala ti da quelle situazioni che ti fanno superare il turno di Coppa e qualche partita. Fai una squadra forte e Dybala ti da quelle situazioni che ti fanno arrivare primo al traguardo.
Che poi anche in finale due anni fa, aveva fatto il suo con una gamba sola, quindi...Cristante e Pellegrini insieme costano come Dybala, non c'è poi tanto da pensare.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Questo è un altro (dei pochissimi) giocatori del quale ci accorgeremo di quanto mancherà solo quando non indosserà più questa maglia.
Classe immensa. E sinceramente, sti cazzi de quanto guadagna.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Il cambio di gioco per angelino a metà del secondo tempo è splendido, miglior giocata della partita.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da pasmadferit »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 21 feb 2025, 8:03 Questo è un altro (dei pochissimi) giocatori del quale ci accorgeremo di quanto mancherà solo quando non indosserà più questa maglia.
Classe immensa. E sinceramente, sti cazzi de quanto guadagna.
In tre anni di coppe:
- gol qualificazione contro il salisburgo
- gol fondamentale (a pochi minuti dalla fine) che svolta la storia dei quarti contro il feyenoord
- gol in finale
- gol che apre la partita col brighton
- gol della "sicurezza" contro il Milan
- gol(s) qualificazione contro il porto

e non conto assist e giocate di livello come stop al volo, aperture, dribbling etc

Io sono sicuro che lo rimpiangeremo soprattutto in queste sfide dove il campione può sostanzialmente farti qualificare da solo...

P.S. tutti (giustamente) insultiamo Taylor, ma Palomino pure mica scherza..........
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

pasmadferit ha scritto: ven 21 feb 2025, 9:21 In tre anni di coppe:
- gol qualificazione contro il salisburgo
- gol fondamentale (a pochi minuti dalla fine) che svolta la storia dei quarti contro il feyenoord
- gol in finale
- gol che apre la partita col brighton
- gol della "sicurezza" contro il Milan
- gol(s) qualificazione contro il porto

e non conto assist e giocate di livello come stop al volo, aperture, dribbling etc

Io sono sicuro che lo rimpiangeremo soprattutto in queste sfide dove il campione può sostanzialmente farti qualificare da solo...

P.S. tutti (giustamente) insultiamo Taylor, ma Palomino pure mica scherza..........
No no tranquillo, gli dedico spesso dei pensieri carini e simpatici a quel grandissimo figlio di pu**ana.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta Deve giocare vicino alla porta deve giocare vicino alla porta
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Che privilegio avere questo signore del calcio con la nostra maglia, mi incantava già ai tempi del Palermo. Tutta la sua avventura a Roma, pur fra alti e bassi, mi pare un sogno.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Per me ha fatto due gol alla Montella
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

supernova ha scritto: ven 21 feb 2025, 0:32 FATELA FINITA, CHI SI FERMA IN TEMPO E RIENTRA NEI RANGHI EVITERÀ UN BAN DECISAMENTE CORPOSO. FORSE.
ABBIAMO VINTO E PIOVE FLAME DA TUTTE LE PARTI. E HO FATTO LOGIN DA 5 MINUTI.

Mo me ne rivado perché m’avete tolto il gusto di godermi la vittoria e condividerla qui con voi. Balordi.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 21 feb 2025, 13:43 Per me ha fatto due gol alla Montella
lo sai che hai raigone :)
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

paolo67 ha scritto: ven 21 feb 2025, 14:01
asd asd asd
Rispondi