[Serie A] Roma-Como (domenica 2 marzo ore 18.00)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma-Como (domenica 2 marzo ore 18.00)
Ci aspettano due partite toste. Qui si dovrà vedere quanto è effettivamente migliorata la Roma. Tre punti domenica e forse, per la prima volta, potremmo scalare una posizione in classifica. Occhio al loro pressing alto. Quello che ci ha messo in crisi il secondo tempo a Como
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Come per la prima volta? Con Ranieri 3/4 posizioni l'abbiamo scalate...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
Anche di più. Siamo noni, eravamo 15mi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini non lo avrebbe cmq.Chocolate ha scritto: Konè, Pellegrini e in parte Dybala hanno già riposato col Monza, non si può farli arrivare al Bilbao completamente senza ritmo
Io farei riposare giusto uno tra Mancini e Ndicka e Cristante che giocherà giovedì, poi magari al 60' si cambia
Altro dubbio Saelemakers che ho letto che oggi non si è allenato, metterei Rensch o El Sha
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giusto, ma ancora qualche tifoso nn lo comprende quanto sia importante cambiare mentalità e gestire la rosa nel giusto modo.LolloASR ha scritto:Bisogna vincere.
Chi vince fa così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
L'esterno sinistro , Diaw credo si scriva, mi sembra veramente forte.FoveaASR ha scritto:Partita complicata contro una squadra molto ben allenata e, da gennaio, anche con una rosa all’altezza.
Ha messo in difficoltà parecchie difese.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Paradossalmente preferisco che l'avversario sia percepito come temibile, così non possono perdere la concentrazione.pierpeter86 ha scritto:Sono molto preoccupato per domenica, noi andremo un po' con la testa a giovedì e loro sono in forma pazzesca. Se non hanno fatto tanti punti nelle ultime giornate è solo perché hanno giocato con tantissime big, nelle ultime 8 hanno affrontato solo squadra della parte sx della classifica e domenica sarà la nona, a quel punto gli mancherà solo l'inter delle big e le altre saranno tutte dal lato dx.
I risultati delle ultime 8 sono stati: 3 vittorie contro udinese (4-1 a Como) fiorentina (0-2 a Firenze), Napoli (2-1 a Como), un pareggio 1-1 con la Lazio a Roma e 4 sconfitte di cui 3 per 2-1(Juve, atalanta e Milan) tutte con gol decisivo dopo il 70' e una per 2-0 a Bologna con l'espulsione di Fadera nel primo tempo.
Sono una squadra che si è tolta di dosso la scimmia della zona retrocessione e sta volando, giocano solo per divertirsi, senza aspettative.
Bisognerà essere solidi, avere pazienza e non sbilanciarsi ma anche non abbassarsi eccessivamente.
L'ideale per affrontarli secondo me sarebbe una difesa a 4 ma credo che Hummels possa essere importante e e lo metterei solo in una difesa a 3 quindi opterei per la difesa a 3 con mancini un po' libero di andare a dx come settimana scorsa.
Svilar
Mancini Hummels Ndicka
Saelemekers Paredes Kone Angelino
Soule Dybala
Shomurodov
Non abbiamo giocato questa settimana e tutti i preparatori che conosco mi hanno sempre detto che l seconda dopo pochi giorni se stai bene non è un problema, i problemi ci sono dalla terza, quindi chi dovrà riposare lo farà a Empoli.
E il Como effettivamente è una squadra molto difficile da affrontare ora.
Spero sia affrontata in modo serio e con tutta la convinzione possibile, perché per me è l'unico modo di arrivare preparati contro il Bilbao.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
D'accordo al 100%.bibiroma ha scritto:Giusto, ma ancora qualche tifoso nn lo comprende quanto sia importante cambiare mentalità e gestire la rosa nel giusto modo.
Chi vince fa così.
E ora hai anche tante alternative credibili.
Bisogna andare lì convinti di voler vincere.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mentre Koné lo avrebbe comunque, secondo me, e io preferirei averlo riposato e pieno di energia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Delle prossime 4 partite di campionato questa è la più delicata, farei un po' di rotazioni con l'Empoli considerata la passeggiata col Monza; tra Como e Bilbao bisogna far giocare i migliori.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
I migliori servono con il bilbao. Se il mister pensa sia utile a tal fine fargli giocare parte o tutta la partita lo faccia. Io davanti ripartirei da quelli del monza. Farei fare una mezzoretta a konè e pellegrini
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
io risparmierei pure Eldor
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Diao.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.