Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: lun 3 mar 2025, 9:14 Io non credo proprio, secondo me la proprietà vuole tenere Ranieri
Secondo me no, anche perché Ranieri è stato chiaro.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Che i Friedkin vogliano tenere Ranieri ci sta, alla fine gli sta salvando faccia e culo ed è una persona che a livello calcio è rispettata da tutti.

Poi che sia anche una cattiveria anche solo pensarlo per il poro Ranieri quello è un altro discorso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Vaevictis ha scritto: lun 3 mar 2025, 9:11 A me De Rossi nun me lo spiega nisuno. L'artri so' derossisti, mi' padre era derossiano.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

red5788 ha scritto: lun 3 mar 2025, 9:38
Brutto infame e carogna che nun sei artro
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 mar 2025, 1:30 Ma perchè oggi si deve sentire parlare del culo di ranieri in una partita dove svilar non fa una parata?
Per 3 anni di seguito abbiamo vinto (o ci siamo andati vicini) la classifica dei legni presi e nonostante questo si criticavano gioco,allenatore,ds.
Mo il Como prende un palo sul secondo tiro di 2 che fa in tutta la partita ed è culo di ranieri.
Ma ce ne vole de coraggio PdD.
Per me concedere un palo ad una squadra in 10 vs 11 è grave che sia Mourinho l'allenatore, che sia Ranieri o De Rossi.
Il problema è che ci sono utenti che sorvolano quando c'è uno o un altro in panchina...
Io almeno critico tutti a prescindere xD
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Pure per me è grave e mi stava prendendo un colpo secco. Tuttavia cerco di capire se lo becchi, il palo o l'azione pericolosa, per una follia dell'allenatore per errori di posizionamento, perché gli altri sono bravi, o per cali di concentrazione della squadra che non percepisce il pericolo. A me ieri è sembrato evidente gosse imputabile all'ultima ipotesi, così come era successo con il Porto negli ultimi minuti di recupero con Ndicka che aveva deciso di fare la punta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:01 Pure per me è grave e mi stava prendendo un colpo secco. Tuttavia cerco di capire se lo becchi, il palo o l'azione pericolosa, per una follia dell'allenatore per errori di posizionamento, perché gli altri sono bravi, o per cali di concentrazione della squadra che non percepisce il pericolo. A me ieri è sembrato evidente gosse imputabile all'ultima ipotesi, così come era successo con il Porto negli ultimi minuti di recupero con Ndicka che aveva deciso di fare la punta.
Ieri la prima cazzata la fa Mancini che si gira sulla finta di Vojvoda.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 9:56 Per me concedere un palo ad una squadra in 10 vs 11 è grave che sia Mourinho l'allenatore, che sia Ranieri o De Rossi.
Il problema è che ci sono utenti che sorvolano quando c'è uno o un altro in panchina...
Te non sei mai contento. Pare che se non le vinciamo tutte 3-0 è sempre un diastro. Hai vinto? E goditela cazzo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 9:56 Per me concedere un palo ad una squadra in 10 vs 11 è grave che sia Mourinho l'allenatore, che sia Ranieri o De Rossi.
Lo puoi ben dire.

Quella di De Rossi è classe, quello di ieri è culo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:06 Ieri la prima cazzata la fa Mancini che si gira sulla finta di Vojvoda.
Esatto. Salta e si gira. Resta lì fermo e ndo cavolo va Vojvoda? Poi veramente gli ultimi minuti gestione sciatta di tutti. A me ha fatto avvelenare pure El Shaarawy, che ha giocato bene, che dopo il tiro tra le braccia del portiere si butta per terra ad autocommiserarsi invece che ritardare il rinvio del portiere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma poi, quando si sono sottolineati i notevoli meriti di Ranieri nel riorganizzare la squadra adattandosi alle caratteristiche offensive della stessa, sulla scorta di quanto doveva essere in estate con DDR, ci sono state paginate di bastiancontrarismo spinto perché si era nominato l'innominabile. Anche meno su, da parte di tutti.

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:07 Lo puoi ben dire.

Quella di De Rossi è classe, quello di ieri è culo.
Il grande Onorevole Cavalier Conte Diego Catellani :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:09 Esatto. Salta e si gira. Resta lì fermo e ndo cavolo va Vojvoda? Poi veramente gli ultimi minuti gestione sciatta di tutti. A me ha fatto avvelenare pure El Shaarawy, che ha giocato bene, che dopo il tiro tra le braccia del portiere si butta per terra ad autocommiserarsi invece che ritardare il rinvio del portiere.
Per me El Shaarawy non ha giocato bene, ma convengo sul resto. Un altro che ci ha capito poco negli ultimi minuti è stato Ndicka. Paradossalmente, tra i più lucidi nella gestione c'era Cristante.

Johann Cruijff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 9:56 Io almeno critico tutti a prescindere xD
Tranne lotito che tutti gli anni fa un lavoro egregio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:11 Per me El Shaarawy non ha giocato bene, ma convengo sul resto. Un altro che ci ha capito poco negli ultimi minuti è stato Ndicka. Paradossalmente, tra i più lucidi nella gestione c'era Cristante.
Ndicka è uno che tende ad abbassare la concentrazione. Quando è concentrato diventa un bel difensore, diversamente combina guai.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi