Secondo me no, anche perché Ranieri è stato chiaro.Aléxandros ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 9:14 Io non credo proprio, secondo me la proprietà vuole tenere Ranieri
Claudio Ranieri
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Claudio Ranieri
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Che i Friedkin vogliano tenere Ranieri ci sta, alla fine gli sta salvando faccia e culo ed è una persona che a livello calcio è rispettata da tutti.
Poi che sia anche una cattiveria anche solo pensarlo per il poro Ranieri quello è un altro discorso
Poi che sia anche una cattiveria anche solo pensarlo per il poro Ranieri quello è un altro discorso
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me concedere un palo ad una squadra in 10 vs 11 è grave che sia Mourinho l'allenatore, che sia Ranieri o De Rossi.Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 1:30 Ma perchè oggi si deve sentire parlare del culo di ranieri in una partita dove svilar non fa una parata?
Per 3 anni di seguito abbiamo vinto (o ci siamo andati vicini) la classifica dei legni presi e nonostante questo si criticavano gioco,allenatore,ds.
Mo il Como prende un palo sul secondo tiro di 2 che fa in tutta la partita ed è culo di ranieri.
Ma ce ne vole de coraggio PdD.
Il problema è che ci sono utenti che sorvolano quando c'è uno o un altro in panchina...
Io almeno critico tutti a prescindere xD
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Pure per me è grave e mi stava prendendo un colpo secco. Tuttavia cerco di capire se lo becchi, il palo o l'azione pericolosa, per una follia dell'allenatore per errori di posizionamento, perché gli altri sono bravi, o per cali di concentrazione della squadra che non percepisce il pericolo. A me ieri è sembrato evidente gosse imputabile all'ultima ipotesi, così come era successo con il Porto negli ultimi minuti di recupero con Ndicka che aveva deciso di fare la punta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ieri la prima cazzata la fa Mancini che si gira sulla finta di Vojvoda.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 10:01 Pure per me è grave e mi stava prendendo un colpo secco. Tuttavia cerco di capire se lo becchi, il palo o l'azione pericolosa, per una follia dell'allenatore per errori di posizionamento, perché gli altri sono bravi, o per cali di concentrazione della squadra che non percepisce il pericolo. A me ieri è sembrato evidente gosse imputabile all'ultima ipotesi, così come era successo con il Porto negli ultimi minuti di recupero con Ndicka che aveva deciso di fare la punta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Te non sei mai contento. Pare che se non le vinciamo tutte 3-0 è sempre un diastro. Hai vinto? E goditela cazzo
-
- Benaltrista
- Reactions:
Lo puoi ben dire.
Quella di De Rossi è classe, quello di ieri è culo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Esatto. Salta e si gira. Resta lì fermo e ndo cavolo va Vojvoda? Poi veramente gli ultimi minuti gestione sciatta di tutti. A me ha fatto avvelenare pure El Shaarawy, che ha giocato bene, che dopo il tiro tra le braccia del portiere si butta per terra ad autocommiserarsi invece che ritardare il rinvio del portiere.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma poi, quando si sono sottolineati i notevoli meriti di Ranieri nel riorganizzare la squadra adattandosi alle caratteristiche offensive della stessa, sulla scorta di quanto doveva essere in estate con DDR, ci sono state paginate di bastiancontrarismo spinto perché si era nominato l'innominabile. Anche meno su, da parte di tutti.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il grande Onorevole Cavalier Conte Diego Catellani

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me El Shaarawy non ha giocato bene, ma convengo sul resto. Un altro che ci ha capito poco negli ultimi minuti è stato Ndicka. Paradossalmente, tra i più lucidi nella gestione c'era Cristante.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 10:09 Esatto. Salta e si gira. Resta lì fermo e ndo cavolo va Vojvoda? Poi veramente gli ultimi minuti gestione sciatta di tutti. A me ha fatto avvelenare pure El Shaarawy, che ha giocato bene, che dopo il tiro tra le braccia del portiere si butta per terra ad autocommiserarsi invece che ritardare il rinvio del portiere.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Tranne lotito che tutti gli anni fa un lavoro egregio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ndicka è uno che tende ad abbassare la concentrazione. Quando è concentrato diventa un bel difensore, diversamente combina guai.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto