Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da karlem »

alectric ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:52 Vero...
Poi vedi l'assist che fa Celik e ti crollano tutte le certezze... asd
In realtà ne aveva fatto uno molto simile qualche partita fa, non ricordo quale. Ma comunque da quinto non ci può giocare secondo me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

4:40
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:07 Te non sei mai contento. Pare che se non le vinciamo tutte 3-0 è sempre un diastro. Hai vinto? E goditela cazzo
Sarò contento quando alzerò un trofeo.
Il 25 maggio ero contento pur se secondo me erano stati spremuti dei giocatori in maniera eccessiva.
Ma se il trofeo non si vince allora per me non ci sono scuse: non esiste l'arbitro, non esiste sfortuna, non esiste niente.
Posso accettare solo se gli altri sono più forti di te ma anche li: se sono più forti di te Juve, Milan e Inter allora puoi farci poco... Sempre state tutelate dal fatto che producono grandi introiti: il Milan che ha fatto schifo per anni ha comunque sempre ricevuto più sponsor della Roma che l'ottava per gli scudetti e andava bene in Europa e questo alla lunga aiuta...
Se però sono più forti di te Atalanta, Napoli e Lazio lì mi incazzo e non sono soddisfatto...
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:11 Tranne lotito che tutti gli anni fa un lavoro egregio.
Lotito in realtà è sempre da apprezzare perché non spende per far vincere la lazio.
Spero che non vinca quest'anno.

Io se devo far schifo vorrei far schifo pagando poco l'allenatore, prendendo giocatori a due lire, ecc (come fa Lotito).
Il problema è che quando famo schifo noi paghiamo tanto gli allenatori e i giocatori e ci impicchiamo le stagioni successive.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 11:29 Sarò contento quando alzerò un trofeo.
E allora lascia perde la Roma...
Lo sappiamo tutti quanti ne abbiamo vinti in 98 anni no?
Ovvio che saremmo tutti più contenti se vincessimo qualcosa, ma di certo non si tifa Roma per i trofei.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

red5788 ha scritto: lun 3 mar 2025, 10:30 Per quanto riguarda le giovanili sono un esempio per tutta la Serie A!
Si anche la spes artiglio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Il 25 maggio ero contento pur se secondo me erano stati spremuti dei giocatori in maniera eccessiva.
Ma se il trofeo non si vince allora per me non ci sono scuse: non esiste l'arbitro, non esiste sfortuna, non esiste niente.
Posso accettare solo se gli altri sono più forti di te ma anche li: se sono più forti di te Juve, Milan e Inter allora puoi farci poco... Sempre state tutelate dal fatto che producono grandi introiti: il Milan che ha fatto schifo per anni ha comunque sempre ricevuto più sponsor della Roma che l'ottava per gli scudetti e andava bene in Europa e questo alla lunga aiuta...
Se però sono più forti di te Atalanta, Napoli e Lazio lì mi incazzo e non sono soddisfatto...
Come dire che sei rimasto al calcio anni '50 pur non essendo un ultraottantenne...

Bizzarro...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Te conviene seguire sinner
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 11:32 Lotito in realtà è sempre da apprezzare perché non spende per far vincere la lazio.
:mm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io sono contento di :
Svegliarmi ogni mattina
Essere romanista
Nell' ordine
È una frase banale lo so
Ma è esattamente così per me
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 3 mar 2025, 11:32 Si anche la spes artiglio
Più la Spes Montesacro :D
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 3 mar 2025, 11:34:mm:
Intendo che è bravo a far quadrare i conti ma non spende per migliorare. La lazio arriva in Champions e fa un mercato da poracci... Quindi sono contento...
Il problema (ed è quello che mi preoccupa) è che se la lazio ha i conti messi bene, il giorno che questo schiatta magari è più appetibile sul mercato ad un riccone che magari spende X e non deve ripianare come invece hanno dovuto fare prima Pallotta e poi Friedkin per la Roma.

Se però con un mercato da poracci vince l'Europa League e noi con tutti i soldi buttati in estate s'attaccamo arca mi rode il culo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: lun 3 mar 2025, 11:33 Te conviene seguire sinner
Non amo il tennis.
Vincono atalanta e napoli e non posso vedere vincere la Roma?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:12 Non amo il tennis.
L'Atalanta ha vinto una coppa nella quale tu hai perso ai rigori, anche non volendo considerare l'evidente furto.
Quindi, de che stamo a parlà?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 12:12 Non amo il tennis.
Jsl dopo 50 anni de stadio te consiglio di modificare approccio (poi ovviamente fai come te pare). Si deve godere delle piccole cose poi quando arriva la vittoria importante godi come un pazzo. Ma se aspetti solo i trofei godrai sempre poco

Rispondi