Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:07 Paredes Dybala e N'dicka non sono gratis
5 Paredes, 4 Ndicka e 2 Dybala. Mettiamoci pure 0,8 Svilar. Si Pinto per me è bravo. Come detto più DG che DS ma è bravo e credo che la sua carriera lo dimostrerà.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:06 dybala e ndicka gratis
Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@Costo Annuo intervieni ti prego
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:12 Un qualsiasi studente che avesse studiato, quindi non te. Un giocatore preso a pzero o un prestito non ha nessun valore contabile e nemmeno economico (e nemmeno di mercato, visto che non ne hai il controllo, e posto che il valore di mercato sia differente dal valore economico) a meno che tu non riesca a stabilire che quel giocatore, e lui solo, ti sposta i flussi di cassa attesi (attenzione, attesi in un periodo < 12 mesi perché non ne hai il controllo per più di 12 mesi) e riesci a quantificare con esattezza di quanto. Ma se anche oggi riesci a stabilire quanto merchandising ti fa vendere Hummels da qui a giugno, cioè fine contratto, e attualizzi i flussi di cassa attesi sempre due lire sono. Questo se vuoi sostenere che stimi il valore economico usando un metodo reddituale, se invece usi un metodo patrimoniale è zero per definizione. Io direi che dovresti smettere di insegnare ad altri cose che non sai. Oltretutto è chiaro a tutti, meno che a te, che quando parlo di valore della rosa intendo valore di bilancio anche perché è l'unico valore a cui si può attaccare un numero certo.
Dici che nel metodo patrimoniale un parametro zero ha valore zero per definizione, ma dimentichi che esiste il metodo patrimoniale complesso, che include gli intangibili. Se il valore patrimoniale fosse sempre limitato al solo bilancio, nessuna azienda dovrebbe stimare il valore del marchio o degli asset immateriali, eppure lo fanno. Sei sicuro di voler sostenere che il valore di un giocatore non può essere considerato in nessun caso un intangibile?
Peraltro, stavamo parlando dei parametri 0, e il fatto che tu abbia spostato l'attenzione sui prestiti solo per denigrare e attaccare sul personale, come fai da mesi, è abbastanza indicativo. Forse la prossima volta sarebbe meglio restare sul tema anziché cercare di screditare chi ti fa notare un errore.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:23 Dici che nel metodo patrimoniale un parametro zero ha valore zero per definizione, ma dimentichi che esiste il metodo patrimoniale complesso, che include gli intangibili. Se il valore patrimoniale fosse sempre limitato al solo bilancio, nessuna azienda dovrebbe stimare il valore del marchio o degli asset immateriali, eppure lo fanno. Sei sicuro di voler sostenere che il valore di un giocatore non può essere considerato in nessun caso un intangibile?
Peraltro, stavamo parlando dei parametri 0, e il fatto che tu abbia spostato l'attenzione sui prestiti solo per denigrare e attaccare sul personale, come fai da mesi, è abbastanza indicativo. Forse la prossima volta sarebbe meglio restare sul tema anziché cercare di screditare chi ti fa notare un errore.
Mi dispiace ma non sai proprio di cosa parli. Per me discussione chiusa.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

kawasaki ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:26 Mi dispiace ma non sai proprio di cosa parli. Per me discussione chiusa.
Ok, se ti fa piacere, è così
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:07 Paredes Dybala e N'dicka non sono gratis
Ok pagati 4 soldi e mettece pure svilar. Di fatto 4 titolari presi con quanto? Meno di 15. E io ce metto pure angelino preso in prestito con diritto a 5. Quindi 5 titolari con meno di quanto hai pagato le fee. Poi per carità pure lui ha buttato parecchi soldi su giocatori che non li valevano. Perchè il problema per me non è ghisolfi o pinto ma che manca un padrone che gli dica col cazzo che spendi tutti quei soldi per questo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:13 5 Paredes, 4 Ndicka e 2 Dybala. Mettiamoci pure 0,8 Svilar. Si Pinto per me è bravo. Come detto più DG che DS ma è bravo e credo che la sua carriera lo dimostrerà.
Svilar poco meno di 2 milioni
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

Il peccato originale di ghisolfi comunque è che voleva sbolognare a 4 soldi l'unico fuoriclasse in rosa. E neanche ci è riuscito per fortuna perchè non voglio immaginare questa squadra senza paulo. Da lì i soldi spesi per soulè
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

cavatemi gli occhi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Claudio_asr ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:28 Ok, se ti fa piacere, è così
Ah scusa, mi ero dimenticato una cosa, mentre la laurea in economia su google è innocua, questo non posso proprio lasciartelo passare:

"denigrare e attaccare sul personale, come fai da mesi": a me non risulta di aver denigrato o attaccato sul personale nessuno, men che mai da mesi, forse un'allucinazione? Su questo forum ho preso due ban da quando sono iscritto, uno per aver insultato Matic ai tempi della telenovela e uno per aver definito un altro utente "minus habens", che non mi sembra un grande insulto considerato poi quello che fa lui totalmente impunito ma va bene, transeat. Io non ti ho denigrato, ti ho solo fatto notare che ti sei inserito in un discorso dicendo cose pressoché a caso per supportare, credo, una qualche tua convinzione in merito all'operato di Ghisolfi.

Suppongo che invece tu parli dall'alto delle due pagine di ban che hai per insulti, bestemmie, flame, ecc. ecc.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:31 Ok pagati 4 soldi e mettece pure svilar. Di fatto 4 titolari presi con quanto? Meno di 15. E io ce metto pure angelino preso in prestito con diritto a 5. Quindi 5 titolari con meno di quanto hai pagato le fee. Poi per carità pure lui ha buttato parecchi soldi su giocatori che non li valevano. Perchè il problema per me non è ghisolfi o pinto ma che manca un padrone che gli dica col cazzo che spendi tutti quei soldi per questo.
Dybala penso che costi alla Roma quanto Soule`, Le Fee, e Dovbyk messi assieme. I costi annui, ste`, XD!!!
Rispondi