Io l ho sempre criticato,ma adesso non fatico a riconoscere che sta giocando molto bene.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 2 mar 2025, 20:43 lo dicevamo solo io e @FoveaASR che da braccetto aveva un senso
Mehmet Zeki Çelik
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mehmet Zeki Çelik
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma si sà nulla?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bel problema contro Williams. È l' unico che ha la velocità per bloccarlo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Beh possiamo sempre riprenderci Ferrari.vecchiocucs ha scritto: ↑lun 3 mar 2025, 20:11 Bel problema contro Williams. È l' unico che ha la velocità per bloccarlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Zeki Celik ha accusato un problema all'adduttore nel corso della gara contro il Como. Stamattina, il calciatore ha svolto gli esami strumentali che, come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, hanno dato esito negativo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io non ci credevo
Mi ha stupito da braccetto sta dando grandi prestazioni. Sempre fra i migliori. Meglio di ndika e mancini.. ed ho detto tutto
Mi ha stupito da braccetto sta dando grandi prestazioni. Sempre fra i migliori. Meglio di ndika e mancini.. ed ho detto tutto
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dalla panca? Difficileingresso20libero ha scritto: ↑mar 4 mar 2025, 20:07 Per me non cambia nulla, spero col Bilbao non faccia danni
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo. Sta cosa ridicola che bisogna mettere celik perchè c'è williams non si può sentire. Hummels è un leader uno che ha fatto finali champions vinto mondiali un regista difensivo è scontato che giochi. E come lui giocherà mancini che ha fatto assist per la vittoria conference e in finale el. Non è in discussione
-
- Leggenda
- Reactions:
Hummels, viste anche le notizie di stampa odierne, non giocherà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Finchè non lo dice ranieri non ci credo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Il CdS ha parlato di mutuo accordo tra le parti per concludere l'esperienza romanista a fine stagione. La trovo fondata perché mi sembra gli eventi vadano univocamente verso quella direzione, in campo e fuori.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff